CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dove postare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove postare...

Ciao,
    poc'anzi mi è stato chiuso un 3D dove chiedevo informazioni riguardo la procedura da adottare per l' installare sul mio S3 di una rom cucinata, credo cosi si dica. Si e trattato di una espulsione diretta, non ho ricevuto ne avvertimenti ne spiegazioni dell'infrazione commessa!!
    Arrivo al dunque per ricevere spiegazioni in merito alla procedura da utilizzare per installare una rom diversa da quella originale DOVE POSTO ??

Grazie

P.s. sembrava avessi anche premesso di essere un neofita, è da un po che seguo e leggo ma ad un certo punto ti siannebbia la vista.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electrolux Visualizza il messaggio
    Ciao,
    poc'anzi mi è stato chiuso un 3D dove chiedevo informazioni riguardo la procedura da adottare per l' installare sul mio S3 di una rom cucinata, credo cosi si dica. Si e trattato di una espulsione diretta, non ho ricevuto ne avvertimenti ne spiegazioni dell'infrazione commessa!!
    Arrivo al dunque per ricevere spiegazioni in merito alla procedura da utilizzare per installare una rom diversa da quella originale DOVE POSTO ??

Grazie

P.s. sembrava avessi anche premesso di essere un neofita, è da un po che seguo e leggo ma ad un certo punto ti siannebbia la vista.
    ti avevo risposto io che dovevi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

e ti avevo anche detto di farti il backup della cartella efs importantissimo da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...p-efs-pro.html
    Ultima modifica di dieguccio; 09-11-12 alle 16:11
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è vero ma quel chiudoooooooooo che proprio non mi scende giù !!
    si poteva pure dire questo non è il posto giusto la discussione la sposto ..... perchè questa discussione è affrontata qui... vi giuro non vi capisco già faccio fatica a seguirvi con tutti sti paroloni wipe etcc... non tutti siamo cosi intelligenti come voi in questo settore, ma nel mio sono sicuramente umile...!!
    Adesso ho bisogno di un'aiuto riguardo l'argomento dove devo formulare la domanda ??

Grazie, scusatemi per lo sfogo ma almeno rispetto a qualcun'altro .....esprimo il mio parere!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

si poteva pure dire questo non è il posto giusto la discussione la sposto ..... perchè questa discussione è affrontata qui... vi giuro non vi capisco già faccio fatica a seguirvi con tutti sti paroloni wipe etcc... non tutti siamo cosi intelligenti come voi in questo settore, ma nel mio sono sicuramente umile...!!
    Adesso ho bisogno di un'aiuto riguardo l'argomento dove devo formulare la domanda ??

Grazie, scusatemi per lo sfogo ma almeno rispetto a qualcun'altro .....esprimo il mio parere!
    il moderatore a scritto cosi in quanto ti avevo gia dato i link dove chiedere

P.s. cmq l'ha scritto in modo scherzoso
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Diego,
    non penso che ci sia mala fede da parte di nessuno, come vedi anche i miei modi sono civilissimi e oltretutto non intendo offendere nessuno, assolutamente lungi da me! anzi approfitto per chiedere scusa se ho offeso qualcuno. Ad ogni modo torniamo agli argomenti che interessano il forum.

vado al link!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

l'amico JacOcaJ, non aveva aggiunto altro, perchè diegomattia era stato già esaustivo sul dove postare
    tu non hai nemmeno letto quello che ti aveva scritto, ma hai solo guardato al chiudooooooooooo, che non era un rimprovero

comunque, leggi questo thread, ti chiarirà le idee sul come partecipare ed usufruire della sezione modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

segui il link di diegomattia, avrai le tue risposte

PS: la prossima volta, manda un pm al moderatore, per avere spiegazioni sulla chiusura di un thread, perchè topic come questo non sono ammessi dal regolamento
    Ultima modifica di Anna; 09-11-12 alle 16:23

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Richiudooooooooooooooooooooooo

Permalosone Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio