Ragazzi , vorrei mettere su questa rom...ma come va? avete riscontrato problemi?
Inoltre mi consigliate di associarla a qualche kernel oppure va già bene di suo?
Infine sarei indeciso anche con la FrankesteinRom V2...quale mi consigliate?
Ragazzi , vorrei mettere su questa rom...ma come va? avete riscontrato problemi?
Inoltre mi consigliate di associarla a qualche kernel oppure va già bene di suo?
Infine sarei indeciso anche con la FrankesteinRom V2...quale mi consigliate?
Dodik (25-11-12)
Dodik (25-11-12)
Dodik (25-11-12)
Dodik (25-11-12)
Grazie 1000
Finalmente ho installato questa rom...però ho avuto 2 problemi e un dubbio...allora:
- Ho provato a scegliere fra le opzioni il kernel Siyah JB, però una volta installato tutto, usciva fuori il logo viola ma ogni volta mi riportava alla recovery mode...come mai? alla fine ho dovuto optare per quello stok
- A fine installazione rimaneva bloccata sul tasto fine...ho dovuto togliere la batteria (cosa che avevo una paura matta), ma per fortuna si è riavviato senza intoppi...anche qui come mai?
- Una volta installata, se non mi piace il bootlogo, l'icona della batteria o qualche icona delle app principali....come faccio a cambiarle? devo ricominciare da zero oppure c'è un modo + veloce?
Come sempre GRAZIE....