Topo son tornato alla ultima e ho flashato il tema della tastiera..
Ë proprio come la volevo:thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
TopoMonko (06-03-13)
Ciao ragazzi, non potendo leggere 153 pagine di tread ( il tempo è denaro ahah) mi spiegate un pò come si comporta questa rom nell'uso quotidiano? Che kernel monta, se da problemi, se si può aggiornare tramite ota e che personalizzazioni ci sono.. qualche santo che può aiutare questo povero nabbo cortesemente!!![]()
-Personalizzazioni: TUTTE quelle immaginabili e non
-Kernel: lo scegli te
-problemi: zero
-OTA: si
-Uso quotidiano: se la cava egregiamente
Quindi mettila tranquillamente e non te ne pentirai!!
P.s. le personalizzazioni (tra cui il kernel) le scegli in aroma
Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
buon giorno a tutti,
io ho flashato la ROM UltimaROM v 10.1 (la versione più aggiornata), il mio problema sta nel fatto che ho costantemente almeno 600 MB di RAM pieni, posso fare qualcosa per ridurlo intorno ai 400?
sinceramente anche a me non lascia molta ram libera, ma non sento e vedo rallentamenti e lag quindi poco mi importa!
E mi è venuto in mente un altro metodo per poter cambiare la lingua del telefono che è in inglese! Tramite Xposed Settings impostare la lingua del teleofono in italiano e riavviareGiusto per informarvi se vi puo essere utile!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
ventu87 (08-03-13)
Io leggendo i vostri commenti l'ho installata oggi e sono soddisfattissimo, le performance sono ottime a dir poco!
Mi trovo male solo col telefono, i tasti sono così scuri che non si vedono, solo i numeri, ma sicuramente è solo questione di settaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco.. Ma sono l unico ad avere problemi con sta ROM?
Continuo a ricevere errori con exchange,la rubrica che crasha... E mi sembra lenta l apertura della rubrica e del dialer..e uno sempre fatto full wipe......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2