Scusa ti puoi spiegare meglio...
tu stacchi il telefono la sera dalla carica al 100% e l'indomani mattina lo trovi al 97%? Se è così mi sembra normalissimo. ..
Scusa ti puoi spiegare meglio...
tu stacchi il telefono la sera dalla carica al 100% e l'indomani mattina lo trovi al 97%? Se è così mi sembra normalissimo. ..
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Si,ovviamente però lo spengo durante la notte.
In poche parole lo stacco spento e lo riaccendo il mattino seguente e lo trovo al 97%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Fai questa prova... dopo averlo portato al 100% lo spegni e lo continui a caricare da spento...
Ok provero',grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi mi sapreste indicare un sintetizzatore vocale per s-voice che non abbia una voce robotizzata? Nelle impostazioni trovo quello Samsung e quello di Google ma fanno entrambi pena...
Mi duole dirvi che il thread su xda è stato temporaneamente bloccato...da quello che sono riuscito a capire kryten ha scopiazzato dei pacchetti dalla rom sviluppata dal team AllianceRom
xda-developers - View Single Post - [ROM][22nd Mar] - UltimaROM v11.0 Kjata - [XXEMB5][AROMA][1438MB] e quindi il thread è stato temporaneamente chiuso e tutti i download link rimossi...Speriamo bene![]()
Vediamo come si risolve.
Semmai si riapre.
Sent under my wife supervision
Angeloo95 (02-04-13)
Thread riaperto e nuova build in download
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.