Chiedi nel thread dello shark... Specificando anche che memory hai! Probabilmente lo Shark non supporta un certo tipo di format o un certo tipo di memory.. Di là sapranno sicuramente risponderti![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
salve a tutti ho installato la rom ma al momento del riavvio ritorna sempre alla cwm,e se vado su install zip from sdcard non c'è più il file zip
CHE DEVO FARE?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Hai fatto il superwipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
In caso di problemi nel login con youtube tra le ultime pagine del thread c'è un link da cui è possibile scaricare il fix...non so se posso postare il link alla pagina o meglio il link al post di kryten
buona sera atutti,ho installato questa rom e devo dire ke è bellissima,ma non mi fa impostare nessun sfondo,è successo a qualcun altro?
Sinceramente non saprei dire perchè purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di flasharla...chi la sta già usando può lasciare qualche impressione?
Qui il post con il link per poter scaricare il fix
xda-developers - View Single Post - [ROM][19th Apr] - UltimaROM v12.0 Phoenix - [XXEMC3][HD-VOICE][AROMA][1587MB]
Il file da scaricare è UltimaROM_Play_Store_4.0.25_Inverted_Blue+YouTube_ Sign_In Fix.zip
Rom installata con un full wipe la trovo a dir poco meravigliosa! Potete dirmi se è un impressione mia oppure lo schermo sembra più limpido?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2