Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Sara un opzione della lock aosp.. con quella normale non lo fa! Non so come potresti fare mi spiace!
I <3 Android
Grazie ancora per le risposte.
Un'ultima domanda: qualora volessi cambiare lockscreen e mettere le altre proposte in aroma, dovrei riflashare l'intera rom o solamente i vari pacchetti che trovo nei link in prima pagina?
Grazie ancora per le risposte.
Un'ultima domanda: qualora volessi cambiare lockscreen e mettere le altre proposte in aroma, dovrei riflashare l'intera rom o solamente i vari pacchetti che trovo nei link in prima pagina?
grazie ancora
flashi il pacchetto della mod e tra le selezioni trovi il bloccaschermo
flashi il pacchetto della mod e tra le selezioni trovi il bloccaschermo
grazie mille! Visto che sono un niubbo avrei bisogno di una conferma: quindi dovrei scaricare da UltimaROM Downloads il pacchetto UltimaROM_Mods_AROMA.zip e flashare solo quello da recovery, e da lì selezionare un'altra lock...corretto?
grazie ancora
grazie mille! Visto che sono un niubbo avrei bisogno di una conferma: quindi dovrei scaricare da UltimaROM Downloads il pacchetto UltimaROM_Mods_AROMA.zip e flashare solo quello da recovery, e da lì selezionare un'altra lock...corretto?
grazie ancora
Io feci così...
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8