No anzi, se la metti su esterna puoi fare il superwipe
No anzi, se la metti su esterna puoi fare il superwipe
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Metto subito in download
Se dopo torno alla stock EMC2 mi basta ripristinare la cartella efs copiandola dal pc al telefono e mi funziona di nuovo tutto?
Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Operatore: Tim
Root: Si
Personalizzazione: Xposed Framework
Ultima modifica di snake24; 14-08-13 alle 15:58
È possibile installare la 14.0.1 Shiva scegliendo un kernel e un modem antecedente a EMG4 tramite l'installer? Se no, mi fido più ad installare la 13... Meglio non rischiare...
Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Operatore: Tim
Root: Si
Personalizzazione: Xposed Framework
Penso proprio sia possibile ...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
sì io l ho fatto
se non siete sicuri di flashare la 14.0.1 causa firmware EMG4 non fatelo....il kernel stock EMG4 lavora solo con l'omonimo Modem, diversamente si rischia il brick della parte telefonica...leggere sempre il thread in rilievo sulla cartella EFS ecc....tuttavia durante il flash è possibile scegliere in aroma il kernel e il modem differenti che non causano problemi...ma nulla di antecedente in quanto sono stati aggiornati! solo il perseus è l'unico kernel non aggiornato
Scusa se ti correggo su quest'ultimo punto ma la differenza del kernel stock è che il ramdisk contiene del codice che controlla che sia installato il modem EMG4 perché il kernel stock vuole quel modem e basta, ma questo riguarda il kernel stock EMG4 e EMG5 e basta, si può installare liberamente qualunque kernel compreso il Perseus che stò usando attualmente sulla EMG4 e che và benissimo - molto meglio del kernel stock.In altre parole, il codice che legge il nuovo formato efs è nel modem non nel kernel.
La nostra eterna gratitudine a dieguccio e Slim80 che hanno fatto tutti i test del caso facendoci risparmiare una quantità enorme di tempo e un numero infinito di problemi.![]()
ok pippo....ma si chiedeva un kernel precedente non aggiornato che lavorasse su EMG4 e mi pare che l'unico sia il perseus mentre gli altri sono tutti stati aggiornati!!la chiarezza è sempre un piacere!! la rom và una bomba con perseus durata fenomenale!
edit: dimenticavo, questo perchè l'utente xNOBODY voleva provare l'installazione senza che il modem XXEMG4 modificasse la cartella EFS!!
Ultima modifica di morgan7676; 16-08-13 alle 10:38
reS28raM (16-08-13)
Condivisibile... prima o poi aggiorneremo tutti alla nuova efs, ma solo quando lo decideremo noi.
È probabile (per me) che l'EMG2 sia un modem super-ottimizzato e che il nuovo formato della efs sia una ulteriore ottimizzazione e quindi che il modem sia un super-modem, ma noi moddatori sebbene hobbisti ci riserviamo il diritto di installarlo e provarlo quando ci pare e non prima! Eheheheh
Auguri di buon divertimento a tutti!![]()