CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 242 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2417
Discussione:

[ROM] - UltimaROM - Sammy based [AROMA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

No anzi, se la metti su esterna puoi fare il superwipe
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Metto subito in download
    Se dopo torno alla stock EMC2 mi basta ripristinare la cartella efs copiandola dal pc al telefono e mi funziona di nuovo tutto?
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    WOW!!!! Fighissima sta rom.. volevo chiedere se c'era la possibilità in aroma di scegliere kernel e modem in modo da non ripristinare poi la cartella efs..
    Ah e poi ho visto nel thread di xda che c'è una versione "Ultimate" che pesa 1.5 gb e una versione "standard" che pesa 680mb".. che cosa cambia?
    io ho messo la v14 con modem buelk1 e kernel boeffla (entrambi da aroma) e nessun problema di imei..
    Quote Originariamente inviato da xNOBODY Visualizza il messaggio
    Metto subito in download
    Se dopo torno alla stock EMC2 mi basta ripristinare la cartella efs copiandola dal pc al telefono e mi funziona di nuovo tutto?
    no, per fare il backup dell efs usa efs pro o altro.. il copia e incolla con root Explorer potrebbe non bastare..
    Ultima modifica di snake24; 14-08-13 alle 15:58

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

È possibile installare la 14.0.1 Shiva scegliendo un kernel e un modem antecedente a EMG4 tramite l'installer? Se no, mi fido più ad installare la 13... Meglio non rischiare...
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Penso proprio sia possibile ...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

sì io l ho fatto

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

se non siete sicuri di flashare la 14.0.1 causa firmware EMG4 non fatelo....il kernel stock EMG4 lavora solo con l'omonimo Modem, diversamente si rischia il brick della parte telefonica...leggere sempre il thread in rilievo sulla cartella EFS ecc....tuttavia durante il flash è possibile scegliere in aroma il kernel e il modem differenti che non causano problemi...ma nulla di antecedente in quanto sono stati aggiornati! solo il perseus è l'unico kernel non aggiornato

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    se non siete sicuri di flashare la 14.0.1 causa firmware EMG4 non fatelo....il kernel stock EMG4 lavora solo con l'omonimo Modem, diversamente si rischia il brick della parte telefonica...leggere sempre il thread in rilievo sulla cartella EFS ecc....tuttavia durante il flash è possibile scegliere in aroma il kernel e il modem differenti che non causano problemi...ma nulla di antecedente in quanto sono stati aggiornati! solo il perseus è l'unico kernel non aggiornato
    Scusa se ti correggo su quest'ultimo punto ma la differenza del kernel stock è che il ramdisk contiene del codice che controlla che sia installato il modem EMG4 perché il kernel stock vuole quel modem e basta, ma questo riguarda il kernel stock EMG4 e EMG5 e basta, si può installare liberamente qualunque kernel compreso il Perseus che stò usando attualmente sulla EMG4 e che và benissimo - molto meglio del kernel stock. In altre parole, il codice che legge il nuovo formato efs è nel modem non nel kernel.

La nostra eterna gratitudine a dieguccio e Slim80 che hanno fatto tutti i test del caso facendoci risparmiare una quantità enorme di tempo e un numero infinito di problemi.
    Ultima modifica di reS28raM; 16-08-13 alle 10:19
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti correggo su quest'ultimo punto ma la differenza del kernel stock è che il ramdisk contiene del codice che controlla che sia installato il modem EMG4 perché il kernel stock vuole quel modem e basta, ma questo riguarda il kernel stock EMG4 e EMG5 e basta, si può installare liberamente qualunque kernel compreso il Perseus che stò usando attualmente sulla EMG4 e che và benissimo - molto meglio del kernel stock. In altre parole, il codice che legge il nuovo formato efs è nel modem non nel kernel.

La nostra eterna gratitudine a dieguccio e Slim80 che hanno fatto tutti i test del caso facendoci risparmiare una quantità enorme di tempo e un numero infinito di problemi.
    ok pippo....ma si chiedeva un kernel precedente non aggiornato che lavorasse su EMG4 e mi pare che l'unico sia il perseus mentre gli altri sono tutti stati aggiornati!! la chiarezza è sempre un piacere!! la rom và una bomba con perseus durata fenomenale!
    edit: dimenticavo, questo perchè l'utente xNOBODY voleva provare l'installazione senza che il modem XXEMG4 modificasse la cartella EFS!!
    Ultima modifica di morgan7676; 16-08-13 alle 10:38

11. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

reS28raM (16-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ok pippo....ma si chiedeva un kernel precedente non aggiornato che lavorasse su EMG4 e mi pare che l'unico sia il perseus mentre gli altri sono tutti stati aggiornati!! la chiarezza è sempre un piacere!! la rom và una bomba con perseus durata fenomenale!
    edit: dimenticavo, questo perchè l'utente xNOBODY voleva provare l'installazione senza che il modem XXEMG4 modificasse la cartella EFS!!
    Condivisibile... prima o poi aggiorneremo tutti alla nuova efs, ma solo quando lo decideremo noi.

È probabile (per me) che l'EMG2 sia un modem super-ottimizzato e che il nuovo formato della efs sia una ulteriore ottimizzazione e quindi che il modem sia un super-modem, ma noi moddatori sebbene hobbisti ci riserviamo il diritto di installarlo e provarlo quando ci pare e non prima! Eheheheh

Auguri di buon divertimento a tutti!
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Pagina 216 di 242 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio