Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vengo dalla foxhound 2.4 ma ha un sacco di bug e non si aggiorna da molto, ho visto questa rom e visto che ha il tema scuro e mi piace molto, vorrei provarla, ha qualche bug particolare? me la consigliate? la batteria come si comporta?
-
Consigliatissima,nessun bug
La batteria è abbastanza buona,poi dipende dal kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
record di 10 ore di schermo con connessione sempre attiva..messaggi tutto il giorno..giochi come gangastar rio e batman the dark knight rise con kernel hydrx settaggi extreme
-
Ragazzi scusate..
Sto utilizzando da qualche giorno questa completissima Rom in accoppiata col boeffla kernel e devo riconoscere che va benone..
Unica cosa.. Non ho mai voluto provare la mod che inverte le memorie perché avevo paura di instabilità del sistema o roba simile.. Se sul gs3 hanno deciso di non far spostare le applicazioni su memoria esterna un motivo ci sarà.. (questo è ciò che mi dicevo)
In aroma evidentemente non mi sono accorto di averla selezionata e ora, giustappunto, mi trovo in questa situazione..
Quanti di voi la stanno usando? Si può lasciare tranquillamente e non da problemi di alcun tipo? (noto Facebook un Po lento a prendere il comando "indietro")
E se volessi toglierla eliminando lo script in init.d, le applicazioni installate fino a quel momento rimarranno comunque sulla sd esterna giusto? (a meno che non disinstallo e rinstallo)
Grazie in anticipo
-
Le applicazioni vengono sempre installate nella memoria interna, solo i file scaricati dopo non vengono piu messi in mnt/sdcard ma in mnt/extsdcard tipo le mappe di un navigatore, se rimuovi i file della mod devi anche spostare i file dalla memoria esterna a quella interna perche sennò l'applicazione te li fa riscaricare non vedendoli nel posto giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da
karimbd
record di 10 ore di schermo con connessione sempre attiva..messaggi tutto il giorno..giochi come gangastar rio e batman the dark knight rise con kernel hydrx settaggi extreme
Dieci ore di schermo?
Non le fai manco se sommi 2 cicli di batteria
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
Kernel Blackened dyers 7.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
Ho visto che questa rom non ha nessun tweaks nella cartella initd, qualcuno di voi ha provato a mettere la mod crossbreder? Vorrei provarla ma se qualcuno l'ha gia fatto sarebbe bello sentire i commenti
-
Perché non la provi tu e riporti i feedback?
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
ventu87
Dieci ore di schermo?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
L'unica spiegazione è che abbia come batteria un reattore mako (chicca per gli amanti di ff7) :p
-
Quote:
mrmorrison
L'unica spiegazione è che abbia come batteria un reattore mako (chicca per gli amanti di ff7) :p
;-)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
-
Qualcuno sta provando il nuovo perseus con la ultima rom???
-
Io l'ho provato ma consumava un po' troppo,adesso sto provando lo Shark e sembra molto più parsimonioso
-
Quote:
ciccius
Qualcuno sta provando il nuovo perseus con la ultima rom???
L'ultima volta con 4% di batteria sono arrivato a 1d e 1h con 3h 23m di schermo, adesso invece sto con 22% a 23h 57m e schermo a 3h 1m.
Mi ritengo molto soddisfatto (:
-
Praticamente la durata dipende quasi totalmente dallo schermo,io ho fatto 12h e 3.45 di schermo
Io 3h20 le facevo col Siyah overclockato
-
Quote:
ventu87
Dieci ore di schermo?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
posterò gli screen
-
Sarebbe più utile a tutti conoscere la tua configurazione e l'utilizzo che fai del telefono...
-
Quote:
karimbd
10h di schermo spento...rotfl
Scherzo,non te la prendere
-
Quote:
Promez
10h di schermo spento...rotfl
Scherzo,non te la prendere
hahaha tranquillo =D intanto vi lascio i risultati che avevo ottenuto due mesetti fa con quasi 7 ore di schermo https://www.androidiani.com/forum/mo...etico-147.html 5° post
-
Ragazzi è acceso da 2 giorni e8 ore.. Come faccio a fare print screen con questa mod non riesco volume giù e tasto accensione..
-
basta solo che fai scorrere il palmo della mano sullo schermo
-
1 allegato(i)
boh, non ho capito, con il palmo non va...
ad ogni modo sono riuscito con tasto accensione e tasto fisico home
guardate:
Allegato 57922
-
Quote:
karimbd
Non li ho trovati gli screen :D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
-
Quote:
lukas78
boh, non ho capito, con il palmo non va...
ad ogni modo sono riuscito con tasto accensione e tasto fisico home
guardate:
Allegato 57922
Non l'hai praticamente usato. Se lo lasci spento può durare anche un anno senza bisogno di ricaricarlo!!
Scherzo ovviamente, ma se si usa poco è facile fare due giorni. Per quanto riguarda lo screenshot, devi controllare se nelle impostazioni, alla voce movimenti è abilitata questa funzione.
Quote:
ventu87
Non li ho trovati gli screen :D
Io si, ma si vedono malissimo...
-
Quote:
linus98
Non l'hai praticamente usato. Se lo lasci spento può durare anche un anno senza bisogno di ricaricarlo!!
Scherzo ovviamente, ma se si usa poco è facile fare due giorni. Per quanto riguarda lo screenshot, devi controllare se nelle impostazioni, alla voce movimenti è abilitata questa funzione.
Io si, ma si vedono malissimo...
be, io in settimana, per lavoro, lo uso solo per telefonate.. e ogni tanto qualche app...
per me è ottimale questa durata...prima non mi durava neanche un giorno...se dura due giorni (lo carico a giorni alterni, per intenderci) è piu che sufficiente :D
-
Penso che questo sia il mio primo record personale per quanto riguarda il rapporto batteria/schermo.
Kernel Perseus undervoltato:
-
Quote:
ilovehc
Penso che questo sia il mio primo record personale per quanto riguarda il rapporto batteria/schermo.
Beh direi ottimo!!!
Perché non posti le tue impostazioni nel thread del perseus :D:D:thumbup:
-
Quote:
ilovehc
Ed io che ero gasato per 20h con 4h di schermo con lo Shark...rotfl
-
Quote:
ilovehc
Quanto WiFi e quanto 3g?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11 jkay+bluemonko theme
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buema1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ ★ ★ ★
-
Quote:
ilovehc
Potresti fare anche di più. Vedo che c'è una discreta differenza tra Awake e Screen On. Dovresti individuare cosa non fa andare "a dormire" il telefono.
-
Quote:
ventu87
Quanto WiFi e quanto 3g?
15h wi-fi e le restanti in 3g...in un modo o nell'altro il mio telefono è sempre connesso a internet.
Quote:
linus98
Potresti fare anche di più. Vedo che c'è una discreta differenza tra Awake e Screen On. Dovresti individuare cosa non fa andare "a dormire" il telefono.
Esiste un metodo per scoprirlo?
-
Per ca installare il kernel bisogna installare la rom da capo?
-
1 allegato(i)
Quote:
linus98
Quando la differenza tra awake e screen on deve destare sospetti e soprattutto come capire cosa manda il terminale in awake?...ho provato wake lock detector...ecco uno screen
-
1 allegato(i)
Ragazzi come mai la distanza tra le icone e l'indicazione della pagina e' cosi' tanta?
Allegato 58647
-
Quote:
ilovehc
Esiste un metodo per scoprirlo?
Se utilizzi BetterBatteryStats si.
Quote:
alexdgt
Per ca installare il kernel bisogna installare la rom da capo?
No, o vai in impostazioni, Advanced Settings, App Settings, UltimaROM OTA, Generic Downloads e scarichi tutto lo zip relativo ai Kernels, oppure cerchi quello che ti interessa e lo scarichi.
Quote:
ciccius
Quando la differenza tra awake e screen on deve destare sospetti e soprattutto come capire cosa manda il terminale in awake?...ho provato wake lock detector...ecco uno screen
Nella schermata postata da ilovehc c'è più di un'ora di differenza, vuol dire che il terminale si è svegliato un'ora a schermo spento, quindi un pò troppo.
-
2 allegato(i)
Anche io ho una certa differenza fra awake e screen on ma non capisco come mai visti i dati di wake lock detector
-
Facebook, Viber, Maps e Google+ ad esempio causano molti wakelock, perchè svegliano continuamente il telefono. Controlla la schermata Kernel Wakelock e Partial Wakelock di BBS...Stiamo andando un pò OT però!
-
Sì infatti me ne rendo conto e chiedo scusa
Mi sposto sul thread del kernel :thumbup:
-
ma a voi da v12 funzia google keep?a me crash.. :(
-
Quote:
skricciolo1981
ma a voi da v12 funzia google keep?a me crash.. :(
Devi flashare il Fix suggerito da kryten per il play Store che risolve il problema di accesso a molte applicazioni Google e qualche pagina indietro ho linkato il post
-
Quote:
ciccius
Questo qui