Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato la 16 e mi trovo molto bene. Vorrei sapere delle cose (ho provato ad usare il tasto cerca ma mi da errore..):
- posso modificare il numero di pagine nella home? Non trovo l'opzione di farlo;
- posso riordinare le app nel menu?
- è possibile installare il calendario Samsung?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
android86
Ragá ma anche voi avete il bug quando aprite le impostazioni di sistema, poi andate in accessibilità e aprite le opzioni di inizio e fine chiamata... A me dice che l applicazione non risponde e si chiude... Dovevo impostare il tasto Power in chiusura chiamata ma niente da fare,ho alternative? Magari anche di app esterne.....
Ho installato la versione 17beta e il problema non è più presente.
-
Scusate ma come si fa a modificare il menu a tendina da quello AOSP a quello simil-samsung che si vede sul sito ufficiale? Grazie in anticipo.
-
Ragazzi una info, ma con la versione 16 il tethering WiFi funziona?
-
Chi a provato la beta 17? È stabile? Che bug ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Abbastanza stabile,Nessun bug in particolare
-
Quote:
loken
Chi a provato la beta 17? È stabile? Che bug ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Splendida ROM...
Foto, audio , video e consumi da stock. Fluidità aosp.
A mio avviso è sempre stata il giusto compromesso.
La v17 beta ha di beta solo il nome.
-
ho scaricato il v17 ma mi da installazione abortita, ho l'ultima philtz 6.19.3 se non erro
-
Quote:
loken
ho scaricato il v17 ma mi da installazione abortita, ho l'ultima philtz 6.19.3 se non erro
Prova con la twrp
-
Quote:
lucacerio
Prova con la twrp
il link della rom su questo forum è sbagliato.
ho preso il torrent su xda
-
Quote:
skorpion83
Splendida ROM...
Foto, audio , video e consumi da stock. Fluidità aosp.
A mio avviso è sempre stata il giusto compromesso.
La v17 beta ha di beta solo il nome.
Confermo. Ho la v17beta.
-
aspetto una futura versione stabile se cambierà qualcosa.
non mi è piaciuta, e solo una sam con grafica aosp.
-
Quote:
loken
aspetto una futura versione stabile se cambierà qualcosa.
non mi è piaciuta, e solo una sam con grafica aosp.
Ma no...è molto di più...
Col modulo gravity box hai praticamente tutte le personalizzazioni delle aosp.
E il modulo non funziona sulle sammy.
Ecco perché l'autore è riuscito a portare il system ui delle aosp.
Anche il dialer è aosp (per velocità e caratteristiche,esempio non ha la videochiamata),e credo sia l'unica ROM sammy a poter vantarsi di un dialer così veloce...
-
sapete che temi si possono applicare?
-
Io ho installato ieri sera la v17 beta...e di beta ha davvero solo il nome.. Col kernel stock molto molto fluida più di qualsiasi altra ROM su base sammy..e la grafica aosp le fa davvero onore...veramente una ROM da consigliare e da supportare
-
Ragazzi 2 domande:
1) dove trovo la v17?
2)avendo ora la 16, serve un format data/system per metterla?
-
Quote:
legolas
Ragazzi 2 domande:
1) dove trovo la v17?
2)avendo ora la 16, serve un format data/system per metterla?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49967690
No non serve
-
mi sono promesso di usarla per almeno una settimana, vediamo come mi trovo.
-
Ma scusate la domanda, ma è solo temata aosp o dialer, contatti, sms, lockscreen sono aosp? Su che base Sammy è costruita?
Grazie mille.
-
Quote:
polmone76
Ma scusate la domanda, ma è solo temata aosp o dialer, contatti, sms, lockscreen sono aosp? Su che base Sammy è costruita?
Grazie mille.
Ha il system ui delle aosp. Quindi proprio le vere app, non è solo un qualcosa di grafico.
La base dovrebbe essere la penultima uscita,comunque ottima.
Anche perché tra i vari firmware cambia davvero poco...
-
E' presente una mod per spegnere lo schermo, tipo il doppio tap sulla status bar (stile Cyano) oppure il lucchetto (stile Imperium)?
-
Quote:
Il Burocrate
E' presente una mod per spegnere lo schermo, tipo il doppio tap sulla status bar (stile Cyano) oppure il lucchetto (stile Imperium)?
Purtroppo no,sto cercando qualcosa che sia compatibile con altre Rom ma niente
-
Recensione: Dopo ormai una settimana che uso la beta 17, posso dire che è un'ottima Rom.
a prima installazione mi ha fatto un pò storcere il naso, abituato ormai alla grafica kitkat, la grafica sembra un pò vecchiotta, però basta smanettare con GravityBox ed Ex-Themer-2 (che dovete installare, ma solo se volete una grafica differente per 2-3 app come google play music o lo store, ma nulla di più) e troverete una grafica più apprezzabile.
Anche se all'inizio credevo realmente che fosse solo una samsung stock con grafica aosp mi sono ricreduto.
il sistema è quasi privo di lag, anche con l'aiuto del buon Kernel Boeffla.
Driver ovviamente samsung, visto che si tratta di un ibrido, foto e audio stock s3, quindi nulla da dire.
La batteria è molto soggettiva, riesco a fare anche 1 giorno e mezzo usandolo in maniera normale (whatapp, web, chiamate e foto-instagram), uso il governator pegasusq speed.
Uso i dpi a 260 e mi trovo più che bene.
Che dire? la base stock samsung fa la sua parte anche se questa rom ha una parte un pò emarginale, la parte Aosp è un pò obsoleta ma è il punto di forza di questa rom.
Io spero in un aggiornamento più sulla parte Aosp, una piena compatibilità sui moduli kitkat e un minor consumo di ram.
per il resto ottima rom credo di aver trovato quello che cercavo, anche se dovrà migliorare su alcuni punti.
-
dove posso trovare la beta v17
-
Quote:
Il Burocrate
Non ho avuto modo di provarlo, però esiste un modulo Exposed chiamato "DoubleTapToSleep".
-
-
Quote:
Il Burocrate
si.
devi andare su gravitybox > Barra di stato > Spegni schermo con doppio tap
-
E' un mese che monto la v16 e mi trovo veramente bene, visto che il cuoco sarà impegnato sulla nuova UltimaAOSP almeno per un po' dubito che la v17 stable arriverà presto, che dite posso passare alla v17 o non vale la pena? Bug noti? Batteria tanto diversa dalla stable? Grazie in anticipo.
-
per quanto ho provato io con la v17, non mi sono trovato molto bene... sarà per la mia inesperienza, però senza play store ed un file manager io non riuscivo a muovermi
-
nessun bug, anzi è molto stabile
-
Ma sostanzialmente che differenze ci sono tra v16 e v17? Io monto la v16 da 3/4 mesi e devo dire che non ho nemmeno l'ombra di un problema.
-
Quote:
legolas
Ma sostanzialmente che differenze ci sono tra v16 e v17? Io monto la v16 da 3/4 mesi e devo dire che non ho nemmeno l'ombra di un problema.
Sostanzialmente ce solo il firmware nuovo..quindi in teoria qualche miglioria nella ricezione e nel consumo della batteria..insomma quelle cose che teoricamente dovrebbero venire con l'aggiornamento di un firmware
-
Quote:
lucacerio
Sostanzialmente ce solo il firmware nuovo..quindi in teoria qualche miglioria nella ricezione e nel consumo della batteria..insomma quelle cose che teoricamente dovrebbero venire con l'aggiornamento di un firmware
credo che vi sia può un miglioramento della grafica aospe e la fix di alcuni bug
-
ecco cosa ha scritto oggi il nostro caro Kryten2k35:
Quote:
Here's my schedule:
Update any themed apps I work on
Bring UltimaAOSP up to v1.2 (which will include some stuff that will make it into UltimaROM)
Update UltimaROM to v17, latest available firmware
I don't have a timescale, but the apps will take me a day or two, UltimaAOSP will take maybe a week or more. After that it's 100% UltimaROM loving time.
-
Quote:
loken
ecco cosa ha scritto oggi il nostro caro Kryten2k35:
La notizia è ottima speriamo ci siano novità rispetto alla beta, dato che mi sembra già ottima così!
-
Nessuna novità per la v17 stabile?
mi sa che Krysten2k35 è troppo impegnato insieme a justarchi per lo sviluppo della archiport 4.4.2!
-
Quote:
boris1971
Nessuna novità per la v17 stabile?
mi sa che Krysten2k35 è troppo impegnato insieme a justarchi per lo sviluppo della archiport 4.4.2!
Mi sa che lavora ad una ultimarom su base archiport
-
Quote:
Promez
Mi sa che lavora ad una ultimarom su base archiport
prima deve aggiornare la sua ultimaaosp alla 4.4.3 poi penserà a questa rom... credo ad agosto sapremmo qualcosa
-
Loken tu stai continuando ad usarla o sei già per altri lidi?
-
Scusate la domanda, vorrei provare questa rom, però parlate di una v17 ma ho trovato solo la v16 ..... dov'è che sbaglio nel cercarla ?