con rootexplorer vai in system tap lungo sul build.prop apri con editor e in fondo aggiungi # davanti alla stringa
qemu.hw.mainkeys=0
salva e riavvia
dinami70 (12-11-12)
ciao ragazzi, ero molto interessato a provare questa rom. dopo aver provato diverse rom, come la CM10, la jelly king e anche altre, ero combattuto tra questa e la frenkeinstein by sirkio, l'unica cosa che mi ferma in entrambi i casi è che non è chiaro se la fotocamera, la radio ed il tethering wifi funzionano bene. ho visto che entrambe permettono di installare o la camera del note 2 o la camera di jb 4.2, nel secondo caso con photosphere. però quando l'avevo installate sulle precedenti rom, o andavano in fc o non funzionava il pitch to focus. non vorrei perdere queste funzionalità. sapete se questa rom ha problemi al riguardo?
ok, ma se installassi quella del note 2 o di android 4.2 non funzionerebbero completamente?
non riesco a capire come togliere la barra con le tre icone e rimettere le funzioni dei tasti originali in fondo
Sto impazzendo a cercare il google play music inverted che ho visto usando uno dei launcher, non si può avere anche nella stock come gmail?
OnePlus 3
mmm mi ispira molto.. Messa in download, la proverò a breve![]()
provata, è carina, però a me personalmente piace più quella di Sirkio... è fatta bene questa rom per carità, però nello sblocco dello schermo è leggermente scattosa, mi ero abituato alla "perfezione" della Frankestein che scorre leggera senza mai un impuntamentoè giusto comunque provarla, perché come può piacere un pò meno a me può piacere alla grande a qualche altro !
![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!