AVVISO AGLI UTENTI:
Se il dev non riprende lo sviluppo o rimette i link entro qualche giorno il thread non avrà più senso e quindi verrà chiuso.
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
AVVISO AGLI UTENTI:
Se il dev non riprende lo sviluppo o rimette i link entro qualche giorno il thread non avrà più senso e quindi verrà chiuso.
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Vi posto uno screen interessante...
Il dev (DSA) sta lavorando su un nuovo importante aggiornamento, probabilmente del più recente firmware, anche se con la fine di maggio dovrebbe arrivare il 4.2.2 samsung official e lo renderà disponibile nel prossimo futuro...
Io non lo chiuderei il tread, an he perché per ogni eventuale aiuto potete fare un salto sulla pagina di G+ dedicata proprio alla Codecrom gestita dai vari Betatester della stessa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
terzo33 (11-05-13)
Infatti DSA sta facendo bollire qualcosa in pentola![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Come promesso DSA ha sfornato una nuova Rom chiamata blackbox(ha cambiato il nome) potete visitare il thread di XDA per ulteriori notizie, intanto aspettiamo l'uscita definitiva...
birbapazza (28-06-13)
Ragazzi finalmente DSA ha reso disponibile la sua rom... !!! Si chiama Blackbox ver. 1.2... al primo post trovate il link per il download, appena ho 2 min aggiorno tutto ;-)
Ultima modifica di terzo33; 25-07-13 alle 19:14