Trovi il link a XDA al primo post... da li poi la scarichi...
Trovi il link a XDA al primo post... da li poi la scarichi...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Alle (23-02-13)
Non vuoi che il telefono vada in blocco schermo?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Si che voglio ma nella status bar c'è il lucchetto e il simbolo delle app recenti che se cliccati ovviamente fanno quello che devono, pero mi rompe averli li perche io per bloccare lo schermo usando nova ha impostato la gesture che strisciando in su con il dito lo schermo si blocca quindi il lucchetto nella status è inutile, idem per le app recenti che basta tenere schiacciato il tasto centrale per visualizzarle...chiedevo se c'era il modo di eliminare le icone nella status bar...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo non piacciono neanche a me. È possibile avere una mod per eliminarli?
E l'unico "difetto", la rom è ottima...domanda, perche non mi funziona la dettatura per scrivere?
Scusate, a seguito dei vostri consigli e risposte ho installato la ROM, credo però di essermi perso qualche informazione e vi chiedo la cortesia di potermi riassumere un paio di cose.
1) Nelle impostazioni di AROMA ho lasciato tutto come di default non avendo al momento buona esperianza su questo terminale ho preferito vedere come si conporta senza variazioni, nel farlo ho notato che molte delle opzioni richiamano caratteristiche del Nexus, vi è un buon motivo o è solo una scelta "preferenziale" del creatore?
2) mi era parso di capire che era possibile azzerare il counter con Triangle Away, invece scopro a malincuore che ciò non è possibile al momento, per quale motivo? e cosa ha di diverso in questo la versione da 32gb che vedo da un altro utente sarebbe potuta essere preferibile?
3) con le altre ROM, il counter è azzerabile?
4) su altri dispositivi Samsung ho notato quanto sia importante la scelta del giusto kernel per fluidità, batteria, prestazioni, qual'è il più gettonato ed efficace secondo voi sulla Codec?
per rispondere più sopra ad Alle, certo che puoi eleiminare le icone( credo intenda quelle "cliccabili" dalla tendina) dalla status bar, basta andare nelle impostazioni della ROM e togliere la spunta da quelle che non vuoi visualizzare o aggiungere altre non al momento visuallizate.
Ad ogni modo, complimenti per ROM,l a mio parere è davvero ottima soprattuto se si predilige il colore invertito come a me!!!
1) diciamo che essendo le applicazioni del Nexus una novità, lo sviluppatore tende ad impostare quelle, ma di tecnico non c'è nulla di particolare
Io quando posso, preferisco scegliere la fotocamera samsung, più completa e con l'opzione delle foto su memoria esterna, una cosa comoda per me
2-3) non dipende dalla rom, quindi chiedi qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
4) io prediligo il siyah, non essendo interessato al risparmio energetico e usando il dual boot
Si comportano molto bene, su rom come la Codec, sia il perseus che il boeffla
Inviato e Consegnato![]()