CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213
Discussione:

[ ROM ] [XXEMF6] [24Jul] BlackBox™ 1.2 | Samsung/AOSP Hybrid |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

R: [ROM][XXEMA2][14Feb] ●CodecROM™ 10.5.2● | Black Edition | Pure Customization

Trovi il link a XDA al primo post... da li poi la scarichi...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

2. Il seguente Utente ha ringraziato terzo33 per il post:

Alle (23-02-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Trovi il link a XDA al primo post... da li poi la scarichi...
    Thanks per te, ma ha il rendering gpu per i 60fps? non lo leggo nel changelog...

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Installata!

Aroma stavolta mi ha intimidito meno, ho approfittato per cambiare il kernel, ho messo perseus.

Grazie per aver messo nel post touchwhiz e le altre goodies!!!
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Installata!

Aroma stavolta mi ha intimidito meno, ho approfittato per cambiare il kernel, ho messo perseus.

Grazie per aver messo nel post touchwhiz e le altre goodies!!!
    Non c'è la possibilita di togliere il blocco schermo e le app recenti dalla status bar?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Non vuoi che il telefono vada in blocco schermo?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Non vuoi che il telefono vada in blocco schermo?
    Si che voglio ma nella status bar c'è il lucchetto e il simbolo delle app recenti che se cliccati ovviamente fanno quello che devono, pero mi rompe averli li perche io per bloccare lo schermo usando nova ha impostato la gesture che strisciando in su con il dito lo schermo si blocca quindi il lucchetto nella status è inutile, idem per le app recenti che basta tenere schiacciato il tasto centrale per visualizzarle...chiedevo se c'era il modo di eliminare le icone nella status bar...

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Concordo non piacciono neanche a me. È possibile avere una mod per eliminarli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

E l'unico "difetto", la rom è ottima...domanda, perche non mi funziona la dettatura per scrivere?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate, a seguito dei vostri consigli e risposte ho installato la ROM, credo però di essermi perso qualche informazione e vi chiedo la cortesia di potermi riassumere un paio di cose.

1) Nelle impostazioni di AROMA ho lasciato tutto come di default non avendo al momento buona esperianza su questo terminale ho preferito vedere come si conporta senza variazioni, nel farlo ho notato che molte delle opzioni richiamano caratteristiche del Nexus, vi è un buon motivo o è solo una scelta "preferenziale" del creatore?
    2) mi era parso di capire che era possibile azzerare il counter con Triangle Away, invece scopro a malincuore che ciò non è possibile al momento, per quale motivo? e cosa ha di diverso in questo la versione da 32gb che vedo da un altro utente sarebbe potuta essere preferibile?
    3) con le altre ROM, il counter è azzerabile?
    4) su altri dispositivi Samsung ho notato quanto sia importante la scelta del giusto kernel per fluidità, batteria, prestazioni, qual'è il più gettonato ed efficace secondo voi sulla Codec?

per rispondere più sopra ad Alle, certo che puoi eleiminare le icone( credo intenda quelle "cliccabili" dalla tendina) dalla status bar, basta andare nelle impostazioni della ROM e togliere la spunta da quelle che non vuoi visualizzare o aggiungere altre non al momento visuallizate.

Ad ogni modo, complimenti per ROM,l a mio parere è davvero ottima soprattuto se si predilige il colore invertito come a me!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Scusate, a seguito dei vostri consigli e risposte ho installato la ROM, credo però di essermi perso qualche informazione e vi chiedo la cortesia di potermi riassumere un paio di cose.

1) Nelle impostazioni di AROMA ho lasciato tutto come di default non avendo al momento buona esperianza su questo terminale ho preferito vedere come si conporta senza variazioni, nel farlo ho notato che molte delle opzioni richiamano caratteristiche del Nexus, vi è un buon motivo o è solo una scelta "preferenziale" del creatore?
    2) mi era parso di capire che era possibile azzerare il counter con Triangle Away, invece scopro a malincuore che ciò non è possibile al momento, per quale motivo? e cosa ha di diverso in questo la versione da 32gb che vedo da un altro utente sarebbe potuta essere preferibile?
    3) con le altre ROM, il counter è azzerabile?
    4) su altri dispositivi Samsung ho notato quanto sia importante la scelta del giusto kernel per fluidità, batteria, prestazioni, qual'è il più gettonato ed efficace secondo voi sulla Codec?

per rispondere più sopra ad Alle, certo che puoi eleiminare le icone( credo intenda quelle "cliccabili" dalla tendina) dalla status bar, basta andare nelle impostazioni della ROM e togliere la spunta da quelle che non vuoi visualizzare o aggiungere altre non al momento visuallizate.

Ad ogni modo, complimenti per ROM,l a mio parere è davvero ottima soprattuto se si predilige il colore invertito come a me!!!
    1) diciamo che essendo le applicazioni del Nexus una novità, lo sviluppatore tende ad impostare quelle, ma di tecnico non c'è nulla di particolare
    Io quando posso, preferisco scegliere la fotocamera samsung, più completa e con l'opzione delle foto su memoria esterna, una cosa comoda per me
    2-3) non dipende dalla rom, quindi chiedi qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
    4) io prediligo il siyah, non essendo interessato al risparmio energetico e usando il dual boot
    Si comportano molto bene, su rom come la Codec, sia il perseus che il boeffla

Inviato e Consegnato

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio