quello zip, ( non è una applicazione, ma una mod) serve per abilitare tutte le tue applicazioni al mutiview, altrimenti ne avresti solo una 10ina
l'altra applicazione, serve per abilitare la lingua italiana se non ti esce
Visualizzazione stampabile
Perfetto. Mi hai chiarito le idee. Leggevo di un problema al GPS in rete. Di cosa si tratta? Io devo usarlo tutti i giorni. Vorrei capire e sapere i bug presenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perdonami dieguccio come forse avrai notato poche ore fa ho fatto abbastanza un casino tramite odin passando da cm10.
Tra l'altro non ho più la CMW penso di normale...
Comunque per chi ha flashato la rom da odin come può abilitare tutte le app per il multiview?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2700124
Edit:deodex però
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Qualche post fa ho segnalato la durata della batteria davvero sorprendente.... risulta anche a voi ?
ma in prima pagina ce' la mod per odin....
edit.
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Solo per versioni firmware ODEX
Ragazzi multiview all apps per firmware stock odex...
testato da me dovete solo flashare da recovery...e godervelo
http://www.mediafire.com/?di5non52uulhg78
edit2
mi chiedevo quale conviene flashare odin o con cwm?
Allora per semplificare la cosa SIRKIO ha creato la versione deodexata flashabile da recovery. Cosa vuol dire? Che se voi provenite da ICS O JB 4.1.1, con la zip di SIRKIO eviterete il flash da Odin, e in più avrete già il root.
Quindi, DEODEX da recovery e ODEX da Odin.. a voi la scelta.
In oltre per aver tutte le app nel multiview ci sono i pacchetti in prima pagina sia per Odex che Deodex...
Spero di aver chiarito?! ;)
Send From My S3 Italian
Ciao ragazzi sto provando la rom 4.1.2 stock e devo dire che ad una prima impressione mi sembra una bomba compreso il multiview con tutte le applicazioni, eppure ho flashato da odin senza fare nessun wipe.
Ho provato il gps un paio di minuti e non mi sembrava avesse problemi. Per il kernel cosa mi consigliate di metterci su? per ora ho lo stock della rom.
ora si ma non mi era chiaro solo perchè non sono molto esperto.
Consiglio: ora che ho la versione ODEX perchè l'ho flashata da odin mi conviene ripetere la procedura per mettere la DEODEX da recovery?
Occorre sempre la recovery CMW o va bene anche la stock? perchè dopo i vari passaggi che ho fatto la CMW l'ho persa!
GRAZIE PER LA PAZIENZA :troll::troll:
esegui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
così avrai la recovery modificata, e potrai flashare la mod per il multiview da recovery
ok grazie ora è più semplice. visto che ho già il root farò così:
ISTALLAZIONE: MOBILE ODIN
(Solo se avete già il root e volete la recovery cwm o l' applicazione CWM)
Scompattate il file del CF - Root che trovate al terzo post fino ad ottenere un file con estensione .TAR. (se ottenete un file .IMG avete estratto troppo)
Mettete il file in una cartella sulla sd del telefono
Aprite MOBILE odin
Cliccate su Open file, andate a cercare il file scompattato e selezionatelo
Se avete MOBILE ODIN PRO controllate che EverRoot non sia abilitato
Premete Flash firmware
Aspettate che si riavvii (pochi secondi)
fatto tutto... perfetto; ne ho approfittato per comprare mobile odin pro. Grazie ancora una volta per la gentilezza e il supporto.
ragazzi magari dico una cretinata ma secondo voi c'é la possibilità di inserire il multi - view in una ROM stock quindi con gs3 originale solo coi permessi di root?
io passo da una cm10 e te lo consiglio.
ragazzi ieri ho tenuto su la leaked per una mezz'oretta.....devo dire che ho avuto una buona impressione.
Solo mi chiedevo esiste un firmware con la sola leaked che integri il multilanguage e l'abilitazione al multiview?
mi pare di capire che queste mod spariscono al primo full wipe data........ :(
Ho provato tutte e 2 Deodex e odex tutte e 2 installate senza nessun wipe su stock 4.1.1 e in tutti e 2 i casi nn ho perso ne lingua italiana ne ho avuto problemi, anzi solo miglioramenti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho provato solo odex e installandola con odin sulla stock (ho la stock con solo root e cwm 6 touch)....purtroppo la lingua italiana era sparita...
io pero' avevo fatto un full wipe data.......
se vi serve ho trovato un found (usato da me e quindi testato) della rom per odin odexed ;) (sempre meglio di hot file O_O) magnet:?xt=urn:btih:D034F0E91F3F5B1B...licbt.com%3A80
la mia non è una preoccupazione.
Solo che speravo magari in una leaked deodex con sia la lingua italia che il multiview per tutte le app gia integrata....
io per principio odio app superflue installate......
raga ho installato questo firmware...tutto ok...però manca l'app video hub...ho cercato vari modi x reinstallarla ma alla fine non va mai...si avvia e dopo un po mi dice "accesso non eseguito" e poi si chiude quando faccio ok...sapete come farla funzionare in qualche modo? non per altro ma avevo noleggiato dei film su video hub con il buono della samsung...non vorrei perdere la possibilità di vedermeli...vi ringrazio :)
................................................
Ragazzi allora ho isntallato la DEODEX e non ho l'italiano.. Ho scaricato Language Enabler e le lingue non compaiono .-.
La cosa strana è che quando apro il programma, SuperUser Non mi chiede i diritti di root e inoltre quando faccio "Reebot Now" non si riavvia automaticamente
ciao chiedo aiuto io sono sempre riuscito ad installare le rom cucinate ma da quando sono uscite le Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) io le installo tramite recovery va tutto ok vado a fare il rebot partono le scritte bianche poi esce il logo del kernet siyah che lampeggia e dal di li non si muove piùùùùùù chi mi può aiutare grazie
Ragazzi allora ho isntallato la DEODEX e non ho l'italiano.. Ho scaricato Language Enabler e le lingue non compaiono .-.
La cosa strana è che quando apro il programma, SuperUser Non mi chiede i diritti di root e inoltre quando faccio "Reebot Now" non si riavvia automaticamente
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Puoi sempre disinstallare tutte le che non ti interessano, io ad esempio ho tolto il calendario ebraico che non mi serviva e office che avevo, che problema c'è?
Io ho installato senza wipe e ho avuto subito la lingua italiana
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2