R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
scusate dove trovo la camera e galleria 4.2 da flashare su questa rom versione installata da odin????? e magari anche la gmail 4.2?????
ho provato un pacchetto che avevo , ma non le installa e mi fa andare in FC la camera stock :(...io vorrei averle entrambe
Grazie in anticipo
E già nella v2 e 2.1 la fotocamera e galleria nexus 4.
Send From My S3 Italian
R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
balordo80
quindi dove le trovo x la mia rom????
Allora o cerchi su Google o vai in prima pagina della AndroidRevolution 16 e in fondo al primo post c'è il link
Stampato al Laser
Quote:
balordo80
GRAZIE...se dobbiamo fare tutto con google, che senso ha questo forum????
avevo il galaxy s in quella sezione di questo forum tutti gentili, pazienti e max disponibilità, son tre giorni che ho l'S3 ed in questa sezione siete tutti scortesi e presuntuosi....mi avevano pure avvisato...
grazie lo stesso....
Allora sia ben chiaro che quello che ho detto non era ne scontroso ne altro: semplici indicazioni, per risolvere il prima possibile :rolleyes:
Scortesi a presuntuosi sta......... :eek:
Stampato al Laser
Quote:
luca_vivi
io ho la mod 1.52 con slow e fast, per avere sphere devo installare entrambe le camere?
cioe anche quella dell 4.2?
come fanno a coesistere!=?
La sphere non si sostituisce a quella originale Samsung, perché è un altro pacchetto ed è appunto sul Nexus. Una volta flashata avrai due icone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
elisamia
ciao,
intanto grazie per la risposta, probabilmente fasterfix non ti parte perchè ha bisogno di busybox per funzionare (anche a me non partiva ma sulla descrizione sul market c'era scritto di istallare busy ed infatti dopo ha funzionato).
per quanto riguarda il fix, non su tutti i terminali da il problema, e comunque lo da dopo diversi minuti di utilizzo (il problema comunque non è che non fixa, ma è che perde e riprende il fix dei satelliti continuamente).
adesso ho ripreso una discussione su xda che finalmente hanno semplificato, prima era incomprensibile per me che so l'inglese a livello molto scolastico.
dice di istallare tramite recovery il fix che in realtà è stato fatto per una roma custom ma che sembra vada bene per qualsiasi rom.
istallato ora il fix e sembra che adesso funzioni senza perdere i satelliti.
sicuramente ci vorrà più tempo di funzionamento per dire che il fix è sicuramente funzionante.
il thread su xda è questo:
[FIX] [GPS Fix For XXELK4 Leaked Builds] - xda-developers
spero di aver fatto cosa gradita.
A me con questo fix mi si sconnetteva di continuo come senza patch... Ho risolto con L'altra patch di xda la omega fix :thumbup:
Quote:
fcriseo
ho disinstallato e reinstallato esgestore file adesso è ok, funziona alla grande thks
Bene ottimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
luca_vivi
grazie un linketto ;)
Dai un occhiata qua
http://touch.boards.ie/thread/2056798750
Quote:
Corrado89
Guarda io uso fasterfix settando italia come paese e poi gps fix...aggancia in max 5 sec. E poi apro il navigatore. Provate e fate sapere
Quote:
balordo80
Guarda io uso fasterfix settando italia come paese e poi gps fix...aggancia in max 5 sec. E poi apro il navigatore. Provate e fate sapere
L'ho riprovato anche ieri sera, e non mi ha perso un colpo, di kernel ho il siyah1.7rc3... Il problema nn è che nn agganciava ma che perde di continuo il Fix.... con maps nn si percepisce questo problema o in modo limitato visto che usa i dati.
Io prima ho provato fasterfix, poi il fix del primo link xda (praticamente come prima) e dopo ho installato anche l'omega e questo o l'insieme di pacth mi fa rimanere fisso il gps
Scusate se ho fatto rigirio di parole mi sono appena svegliato
:banghead::banghead::banghead:
Scusate ho sbagliato thread roftl
Sll: JellyBean Simplistic Leaked.
Quote:
foxlulu
ragazzi vorrei installare la 4.1.2 ma quale procedura devo fare?
----Istruzioni x il flash :
Decomprimere il file .zip
Aprire Odin 3.04 (già incluso nel pacchetto del firmware)
Riavviare telefono in modalità download (Home + power + vol giù)
Connettere il telefono e attendere fino ad ottenere il riconoscimento da Odin
Aggiungi I9300XXELK4_I9300OJKELK5_HOME.tar.md5 al PDA
Assicurarsi che ri-partizione non sia selezionata
Start Flash, sedersi e attendere qualche minuto.
----FLASH LEAKED CON MOBILE ODIN PRO
io non sono molto pratico!!
poi volevo chiedere se seguo la prima guida mi viene cancellato tutto dal cellulare?
come siamo messi con la durata della batteria?perchè io non ne posso più della 4.1 perchè la durata mi si è quasi dimezzata
Per usare mobile odin devi avere il root
Il firmware è no wipe ma resettare è meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2