R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Scusa io fino ad adesso nei firmware precedenti ho flashato questa mod senza cancellare nulla... ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
Originariamente inviato da
GcRoW88
Help, mi sono perso..!
Io che parto da un firmware 4.1.1 stock unrooted e flasho con ODIN, che versione devo scaricare per avere il M-W all apps e la lingua italiana?
Inoltre, posso azzardarmi a non fare i wipe?
Scarichi la versione odexed e poi la mod pe le app
La lingua italiana se non gaia i wipes te la trovi gia perfetta
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Io ho installato la deodex da recovery su stock 4.1.1 senza nessun wipe, rifatto root e kernel, installato la multi ed è una favola... Ho visto che le mod per la barra delle notifiche e varie mod non sono compatibili, mi domandavo se sulla odex funzionano qualcuno ha provato?
I link della deodexed non funzionano più :(
:-P allora ho fatto bene a scaricarli tutti ieri ^_^
Comunque è bellissimo il multi view anche se qualche app non risponde benissimo
Hai il numero di serie azzerato..controlla in info dispositivo....in sezione modding c è un thread che ne parla :)...spostati la
Invianto da un quad core