Ma quale dei 2 metodi conviene fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quale dei 2 metodi conviene fare?
E uguale,e ovvio che per aver il root sul firmware base devi usare odin.una volta ottenuto i permessi puoi usare mobile odin per flashare firm ufficiali e leaked
adesso ho scaricato mobile odin pro.. a cosa serve.. ? non capisco l'utilizzo..
Io rom manager non lo uso. E cmq non puoi trovare la leaked perché non è una rom cucinata (anche se in realtà in prima pagina c'è la versione deodexed). Con rom manager flashi rom da recovery. Mobile odin serve a flashare firmware ufficiali o ufficiosi Samsung.
C'è la guida, la trovi qui
Tutto del Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
trovo questa rom comunque abbastanza scattosa, nonostante abbia installato il perseus kernel...
avete suggerimenti ?
Sinceramente non ho riscontrato differenze rilevanti tra la 4.1.1 e la 4.1.2 in termini di fluidita' d'utilizzo.
se poi ci mettiamo che per forza di cose è piu *pesante*......va' alla grande.
Ottima invece e migliorata la gestione della batteria.
Unico appunto, il gps. (imho)
Ho istallato la seguente rom e mi trovo benissimo anche se il consumo di ram e batteria è un po' elevato, così ho provato la rom Android Revolutios 16.0 HD e da quando ho istallato la seguente rom cucinata, è migliorato molto il consumo di ram, la batteria soprattutto e la fluidità del cell.
Però prima con il fw stock elk4 quando aprivo la tastiera e andava nelle pagina delle emoticon mi comprivano tante emoticon tra cui <3 invece adesso la maggior parte sono simboli, come potrei istallare nuovamente la tastiera del fwq stock elk4 ?
Aspetto vostre notizie....
Ciao premetto che ora sono con Vodadone e rom ELK4 e modem BUDLI2 ed ho qualche problema di segnale, fra qualche giorno passerò a Wind. Domanda per questa leaked quale modem è meglio per Wind quello che ho su o avete qualche consiglio?
qualcuno a provato a flashara jkay e ha Avuto problemi?
sto scaricando la leaked versione odin.
non essendo una originale flashando decade la garanzia...per riaverla basta usare triangle away e flashare una originale sempre con odin?
prima di tutto però devo salvare la cartella EFS facendo il root alla rom originale giusto?
i modem non devono essere compatibili con il firmware, quindi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
invece di indicare il firmware, precisa per che zona
a jkay è ancora beta per 4.1.1, con questa non va bene
tutto esattissimo ;)
scusate ho avviato x la prima volta svoice presente in questa rom, ma non trovo la lingua italiana, come posso inserirla????
Grazie in anticipo.
Installata e funziona egregiamente. Ma dov'è finito il dlna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, a voi questa leaked sincronizza bene Gmail? A me no, alla prima installazione proprio non funzionava, l'ho disinstallata e reinstallata dal play, ora funziona ma non sincronizza in push, devo aprire io l'applicazione.
L'ho installata ma non riesco ad inserire l'italiano, nonostante abbia seguito il procedimento...Come devo fare?
A me non richiedeva i diritti di superuser però. Può essere per quello?
Una volta cliccato sulla scritta 'reboot now' non succede niente e anche se riavvio manualmente, le lingue rimangono invariate :(
Ciao a tutti, dopo aver installato questo firmware XXELK4 (4.1.2) sul mio S3, ho notato un eccessivo consumo di batteria.
Attualmente ho installato il MODEM I9300XXDLIB cioè quello della versione 4.1.1 ufficiale polacca (fu la prima ad uscire in europa); credo pertanto che il problema del consumo di batteria sia dovuto alla parte modem, la quale non è ottimizzata per i gestori di telefonia nazionale.
Chiedo pertanto se qualcuno abbia sostituito la parte modem con una migliore e me ne sappia consigliare una avendo io una scheda TIM (e possibilmente da dove scaricarla - accettasi link).
Vi ringrazio a tutti anticipatamente, ciao.
Ragazzi... Il multiwindow mi funziona solo con più o meno due app e decisamente random. Qualcuno ha il problema? Ho provato anche a ri flashare ma nulla. Monto la sirkio deodex
Hai seguito questo passaggio, scritto in prima pagina?
Allegato 35228
Si. Ma quando sposto l'app sullo schermo per vederla nella parte sopea o sotto inssieme a un'altra diventa azzurrina la parte di schermo dedicata ma poi si apre su tutto il display. Ho modificato anche la systemUI tramite i file mod di xda per farla come piace a me. Così
Allegato 35230
Io ho un altro problema invece. Nelle versioni ODEX è possibile installare alcune mod, come per esempio l'effetto CRT-OFF, ma queste purtroppo con le versioni DEODEX non funzionano. E' possibile installare queste mod anche con la versione DEODEX?
Ragazzi oggi ho provato a registrare un video e appena fermo la registrazione si pianta la fotocamera e non salva nemmeno il video. Ho messo solo la mod per ruotare la TW. Capita anche ad altri? Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se hai un kernel non stock devi applicare la patch.
Questa:
http://db.tt/okHrByql
È possibile ripristinare la vecchia tastiera del firmware LJ4 che è differente da quella di questo firmware?
esiste la mod per la versione odin per aggiungere qualsiasi programma al multiwindows?