ragazzo ho scaricato la rom in prima pagina ma non ho capito.. come si fa sto MW ?
tengo schiacciato il tasto indietro e mi appare la linguett sulla sinistra.
e poi???
Visualizzazione stampabile
ragazzo ho scaricato la rom in prima pagina ma non ho capito.. come si fa sto MW ?
tengo schiacciato il tasto indietro e mi appare la linguett sulla sinistra.
e poi???
Ragazzi su XDA dicono che l'app della Fotocamera crasha quando si stoppa un video, qualcuno può verificare?
Ragazzi multiview all apps per firmware stock odex...testato da me dovete solo flashare da recovery...e godervelo http://www.mediafire.com/?di5non52uulhg78
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/5uqaju5u.jpg
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ragazzi ma per chi ha la lingua inglese che puo fare per ottenere l'italiano?
L'applicazione in prima pagina non mi funge
Installazione semplice e veloce, venivo Dall ultima fox, con grande sorpresa pur essendo Un leaked e molto più stabile e veloce Dell ultima release... E soprattutto giocando svariati tempo non si è surriscaldato affatto, brava samsung
rotfl mai per farlo notare..io ho postato la versione per odex..che dev'essere solo flashata e già funziona senza cancellare nulla...proprio a cucchiaio per bimbi rotfl :D..e sul vecchio alzo le mani ;)
dunque.. ho flashato questa:
Download : I9300XXELK4 con odin
il MW c'e' o devo flashare altro?
come funziona?
la versione di SIRKIO che sto scaricando e' gia' completa di tutto?
grazie
Si l'ho installata aperta
Ps ho notato che.non mi è stata chiesta nessuna autorizzazione permessi
Cmq ho premuto sul pulsante scritto e mi diceva qualcosa poi reboot now
Premo su beboot now ma il cell non si riavvia e cosi lo riavvio io
Ma una volta riavviano non succede nnt
Allora facendo riferimento che ho flashato l'ultima versione di sirkio deodex postata
Ho notato che il root non mi funziona cioè le applicazioni che lo richiedono non funzionano perche supersu non parte
Su questa build posso mettere il kernel perseus? E poi come faccio ad impostare chrome come browser di sistema dato che quello di default è già impostato come predefinito?
domandona:
se voglio installare questo nuovo firmware ma vorrei tenere le impostazioni -mod-e applicazioni della FrankensteinRom by SIRKIO posso farlo??? se è si come faccio??? grazie
si possono spostare altre applicazioni nella barra a sinistra del MW ?
come?
grazie
Ho flashato versione da odin.
In prima pagina? Mi sa che sono cecato xche nn riesco a vedere come fare.
Avevo messo il file qualche pagina fa per la versione odin..doveva essere flashata da recovery e il gioco é fatto...sarebbe la v2 odex del link messo da diegomattia rotfl..dieguccio fa sta cortesia in prima pagina sistema con i due file odex e deodex :) dajeeee ahah
L avevo vista e flashata.
Riflashata e ora funziona!!
Grazie
A me non funziona le chiamate non sento i miei amici e loro non sentono a me fatto tramite Odin cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
e allora nulla tocco....e come diceva totò a me me piace così.ciao ciao
Porca miseria... Da Dropbox dal cellulare, dove cacchio li scarica i file? In qsto caso la deodex di SIRKIO!!! Non riesco a trovarla!!!!
Chi ha flashato la deodex di sirkio puo confermarmi se funzionano i permessi di root?
Perche ho provato di tutto ma non va