Ragazzi rendiamo la cosa ancora più interessante...qualcuno ha provato ad aggiungere App al multi window con la procedura prevista per il note 2?
Perchè sarebbe ottimo riuscire ad integrare tutte le app che si vogliono nel multi window.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi rendiamo la cosa ancora più interessante...qualcuno ha provato ad aggiungere App al multi window con la procedura prevista per il note 2?
Perchè sarebbe ottimo riuscire ad integrare tutte le app che si vogliono nel multi window.
sui giochi trovate rallentamenti?
Eccomi......
Flashato il kernel SIYAH v 1.7 rc3 e tutto ok, anche dual boot funzionante
ragazzi fatemi capire....
questo firmware in pratica sarebbe una sorta di versione beta *ufficiale* samsung?
Non è una rom custom giusto?
Ragazzi ma si puo mettere un CWM? se si quale? a me superSU non va...
ho usato triangle away come faccio a sapere se l'operazione è andata a buon fine?
DropBox mi ha Risospeso l'accaunt , e siamo a 3
serve mirror grazieeeeeeeeeee!!!!!!
Quote:
Hi Sirkio,
This email is an automated notification from Dropbox that your Public links have been temporarily suspended for generating excessive traffic. Your Dropbox will continue to function normally with the exception of Public links.
This suspension is temporary (3 days for the first time).
Please visit Dropbox support if you have any questions.
- The Dropbox Team
Ragazzi vvorrei flasharla con mobile odin. . Ma una cosa io ho delle piccole mod attualmente tipo nexus 4 camera e galleria, crt off, toggle status bar invertiti di ordine.. consigliate un ripristino a stock x queste cose prima di flashare la leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sta tentando!:banghead:complimenti a Samsung..finalmente c'è il binomio aggiornamento=novità
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, fino a lunedi purtroppo non riesco a flashare ma su xda ho trovato questa mod per far funzionare tutte le app in multiwiew, solo che non ci sono screenshot e non posso provarla da me.. [MOD][4.1.2] Enable Multiview for all available apps - xda-developers qualcuno potrebbe provarla e fare sapere come va?
grazie mille!
Io il flash da recovery con odin non l'ho mai fatto, mi sa che lascio perdere :-X
si ma dovrebbe funzionare solo per alcune app predefinite..quella mod a quanto ho capito fa si che tutte le app si possano mettere in multiview
(es, non so se sarà mai possibile, sotto whatsapp e sopra youtube o chrome o altro ancora, app che originariamente non sono state fatte per il multiview)
Ciao a tutti!!! quanti hanno già flashato il FW? commenti? ne vale la pena eccezion fatta per il multi-window?
tw 5x6 compatibile, camera nexus 4.2 compatibile, mod messaggi compatibile, mod play store compatibile, accuweather trasparente compatibile, keyboard 4.2 compatibile, ovviamente sono quelle della frankenstein :D
Edit: anche la bootanimation e' compatibile