se parli della modifica multiview, è da recovery
Visualizzazione stampabile
lo zip, va flashato da recovery
per accedere alla recovery, mantieni premuti volume su+tasto home+tasto power, poi fai install from sd>>choose from internal sd ( metti lo zip nella memoria interna)
selezioni lo zip e dai ok
poi segui il resto delle istruzioni
ragazzi due domande.. 1) come mai contiene già il root se è una rom stock? 2) mi spiegate la differenza tra la versione odex, ovvero da odin, e la version deodex, ovvero da recovery? Quello che ho capito io, e probabilmente mi sbaglio, da odin si flashano le stock mentre da recovery si flashano le custom rom.. sbaglio?
hanno postata questa
[ROM][CWM] Deodexed XXELK4 Multi CSC Stock Rom - xda-developers
dai bene un'occhiata, mi raccomando, noi non abbiamo testato, ora vado a leggere anche io i commenti
Esatto....ora io non sono pratico ma nel multiview ho una marea di roba......
Ragazzi ma mi spiegate che diavolo è l'icona NEW MESSAGE??? In pratica che cambia con "MESSAGGI" e quale devo tenere?
Ok....ti ho inviato un thx! Senti una curiosità....ho la odex e sto spippolando sul multiview ma a parte la lista di app che ho sulla barra a sinistra volevo sapere:
-come faccio ad aggiungere più app
-come si usa effettivamente sto multiview????
Scusa l'ignoranza :)
per attivare il multi, ti basta trascinare una prima applicazione sul desktop
poi fai lo stesso con la seconda, lo schermo si separa in due, al centro c'è una barra per ampliare le due finestre ;)
come aggiungere, ancora non l'ho capito rotfl, ma considera che sulla odex, solo poche applicazioni sono pronte al multi
se vuoi divertirti, installa la deodex da recovery e puoi installare la modifica per trasformare tutte le tue applicazioni in multi ;)
Avevo visto bene!!!
Allora vado con la deodexed appeno ho voglia.....grazie!
Sirkio perchè hai una vita sociale? Devi essere qua 24h su 24h a upparci rom rotfl
Non metto ne la odex ne la deodex di xda, voglia la tua cosi da potermi lamentare qua :)
ragazzi io non riesco a scaricare la versione deodex da xda,mi scarica un file da 200 mb,ma non è un file zip,mi aiutereste in qualche modo?
Se installate la rom senza fare wipe data, la lingua italiana rimane ;)
Esatto....la lingua rimane. Ma il problema della bassa luminosità del led, soprattutto il rosso che si accende quando è in carica, mi rimane....
Possibile che alla samsung non riescano a dargli un pò di tono come era in ics????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che è una domanda fatta e rifatta, chi mi spiega questa cosa -ATTENZIONE QUESTO FIRMWARE COMPORTA L'INCREMENTO DEL COUNTER- cosa comporta e cosa bisogna fare dopo il flash?
Dimmi dove sei che vengo a casa tua.. Porto birre e salsiccia!!! :D
Idem, ma scarica quella in prima pagina.. No? E non fare i wipe e hai la lingua italiana.
Ottimo grazie ;)
Sì tratta sempre di una laked...
Send From My S3 Italian
Si ok....ma anche con la stock dlj4/5 avevo notato sta cosa della lucina mortuaria....:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
prova questa https://play.google.com/store/apps/d...HRtYW5hZ2VyIl0.
ma servono i permessi di root
per chi vuole una deodex
download - filecloud.io
devi usare triangle away per azzerare
ragazzi il torrent funziona?
eccone una
download - filecloud.io
dovrebbe