CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 763
Discussione:

[Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    in un altro forum hanno lamentato un bug con il navigatore google in pratica dopo 5 min di navigazione si perde il segnale e non si riprende piu a meno di un riavvio dell'applicazione, altro bug la galleria non carica tutte le foto e in ultimo pare sia aumentato il consumo batteria, a qualcuno risulta?
    sulla batteria la durata è aumentata notevolmente a me dalla 4.1.1
    l'ho staccato ieri alle 10 ed ora è ancora al 16 percento... mi supera le 24 ore tranquillamente!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Si certo funziona tutto badta che elimini prima i suoi file originali

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusa quali sono questi file della fotocamera di cui parli...

DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperator89 Visualizza il messaggio
    Ora ho il phenomenal 3.0 di kernel..forse è per quello che non è compatibile con la 4.1.2?.... Cmq per riflashare il modem cosa devo dare?.. Ora ho quello stock della leaked 4.1.2
    Il 3.0 è per ics devi usare il 4.0 però con la 4.1.2 avrai problemi con la registrazione video ma basta installare un fix che trovi su xda e risolvi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate avevo visto nel video di un altro forum,per quanto riguarda questa rom mi era piaciuta perchè nella parte bassa del display si vedevano anche le notizie che scorrevano,ora vedo le foto postate alle prime pagine e questo particolare non cè...quindi c'è o non c'è?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boatengceccanese Visualizza il messaggio
    scusate avevo visto nel video di un altro forum,per quanto riguarda questa rom mi era piaciuta perchè nella parte bassa del display si vedevano anche le notizie che scorrevano,ora vedo le foto postate alle prime pagine e questo particolare non cè...quindi c'è o non c'è?
    se intendi le notizie nella schermata di sblocco si dovrebbero poter attivare...
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me dopo il fix della registrazione dei video mi da "ilprocesso com.android.phone si è arrestato" clicco su OK e dopo il cell sembra andare normalmente a parte che la rete telefonica la aggancia un po piu tardi! questo succede solo quando avvio...come risolvo? grazieee
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, mi presento sono nuovo di questo forum, vi ringrazio per il tempo che mi accorderete strappandolo alle vostre cose. Arrivo al dunque posseggo un galaxy S3 brad Voda con firmware 4.1.1 vorrei la conferma che posso eseguie la procedura di flash.. riportata nella prima pagina di questo 3D è quella giusta anche per me, non ho permessi di root e quant'altro il device è immacolato. Inoltre, cosa significa incrementa il contatore ?? successivamente quando verrà rilasciato il firmware originale da Samsung riceverò aggiornamento OTA o dovrò riflsh con Odin ??

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parpacchiana Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi presento sono nuovo di questo forum, vi ringrazio per il tempo che mi accorderete strappandolo alle vostre cose. Arrivo al dunque posseggo un galaxy S3 brad Voda con firmware 4.1.1 vorrei la conferma che posso eseguie la procedura di flash.. riportata nella prima pagina di questo 3D è quella giusta anche per me, non ho permessi di root e quant'altro il device è immacolato. Inoltre, cosa significa incrementa il contatore ?? successivamente quando verrà rilasciato il firmware originale da Samsung riceverò aggiornamento OTA o dovrò riflsh con Odin ??

Grazie
    Ti posso dire che la procedura va bene su tutti gli S3,ma il tuo telefono risulterà modificato facendo l'update tramite odin. Poi dovrai flash are ancora tramite odin perché è una leaked non ufficiale. Per eventualmente ripristinare il tutto troverai le guide chiare sul forum.

Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parpacchiana Visualizza il messaggio

Grazie
    stavi nella mia identica situazione... telefono vergine e l'unico firm installato era il 4.1.1 voda! a me va benissimo e ho risolto tt i problemi, ho semplicemente fatto wipe cache e wipe data e poi ho flashato tranquillamente il firmware leak con odin.
    il contatore si attiva quando fai il root al telefono, per riazzerarlo basta installare (dopo aver flashato la leak 4.1.2) il programma triangle away e fa tutto lui!
    aggiorna tranquillamente noterai la differenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    stavi nella mia identica situazione... telefono vergine e l'unico firm installato era il 4.1.1 voda! a me va benissimo e ho risolto tt i problemi, ho semplicemente fatto wipe cache e wipe data e poi ho flashato tranquillamente il firmware leak con odin.
    il contatore si attiva quando fai il root al telefono, per riazzerarlo basta installare (dopo aver flashato la leak 4.1.2) il programma triangle away e fa tutto lui!
    aggiorna tranquillamente noterai la differenza!
    grazie ragazzi,
    come faccio wipe cache e wipe data ?? dopo aver eseguito il flash con odin, carico triangle away ??

Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio