sulla batteria la durata è aumentata notevolmente a me dalla 4.1.1
l'ho staccato ieri alle 10 ed ora è ancora al 16 percento... mi supera le 24 ore tranquillamente!
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
scusate avevo visto nel video di un altro forum,per quanto riguarda questa rom mi era piaciuta perchè nella parte bassa del display si vedevano anche le notizie che scorrevano,ora vedo le foto postate alle prime pagine e questo particolare non cè...quindi c'è o non c'è?
Ragazzi a me dopo il fix della registrazione dei video mi da "ilprocesso com.android.phone si è arrestato" clicco su OK e dopo il cell sembra andare normalmente a parte che la rete telefonica la aggancia un po piu tardi! questo succede solo quando avvio...come risolvo? grazieee
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Buongiorno ragazzi, mi presento sono nuovo di questo forum, vi ringrazio per il tempo che mi accorderete strappandolo alle vostre cose. Arrivo al dunque posseggo un galaxy S3 brad Voda con firmware 4.1.1 vorrei la conferma che posso eseguie la procedura di flash.. riportata nella prima pagina di questo 3D è quella giusta anche per me, non ho permessi di root e quant'altro il device è immacolato. Inoltre, cosa significa incrementa il contatore ?? successivamente quando verrà rilasciato il firmware originale da Samsung riceverò aggiornamento OTA o dovrò riflsh con Odin ??
Grazie
Ti posso dire che la procedura va bene su tutti gli S3,ma il tuo telefono risulterà modificato facendo l'update tramite odin. Poi dovrai flash are ancora tramite odin perché è una leaked non ufficiale. Per eventualmente ripristinare il tutto troverai le guide chiare sul forum.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
stavi nella mia identica situazione... telefono vergine e l'unico firm installato era il 4.1.1 voda! a me va benissimo e ho risolto tt i problemi, ho semplicemente fatto wipe cache e wipe data e poi ho flashato tranquillamente il firmware leak con odin.
il contatore si attiva quando fai il root al telefono, per riazzerarlo basta installare (dopo aver flashato la leak 4.1.2) il programma triangle away e fa tutto lui!
aggiorna tranquillamente noterai la differenza!