Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza ma questo è il mio primo post su androidiani e ho provato a cercare sul forum qua e la per ottenere questa informazione ma non sono riuscito a trovarla :-( quindi chiedo il vostro aiuto consapevole che potrete chiudere subito questo thread !
ho un galaxy s3 con cm10 nightly e clockworkmod recovery 6.0.1.2. e dopo alcuni backup da recovery per archiviare i miei dati in maniera sicura ho notato che i primi backup erano di circa 1,86 giga mentre invece gli ultimi li fa sempre da 17 mega !!!
sono andato un po a spulciare nei backup che ho prontamente esportato sul mio pc e ho visto che hanno dei formati diversi :
quello piu corposo ha formato .ext4
quello piu leggero ha formato dup
da quanto ho capito perche sono tutti duplicati... ma esportando il primo backup e svuotando ogni volta dal telefono i backup ...
come posso rifare un backup completo da quasi 2 giga per poi esportarlo?
perche ho paura che con questi backup leggeri duplicati non vada a buon fine un restore....
aiutatemi voi vi prego!
ps: mi conviene aggiornare alla clockworkmod recovery 6.0.1.5. touch? io vorrei farlo ma basta che flasho da zip normalmente???
grazie di cuore!!!
Nicolò

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Dannatamente Nerdroidiano !
 Dannatamente Nerdroidiano !