Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
te lo fa solo quando riavvii dopo aver aggiunto delle applicazioni o anche quando lo spegni e lo riaccendi normalmente senza aggiungere niente?
Ho provato anche adesso, senza aver modificato nulla. Ho spento e poi dopo qualche secondo ho riacceso. Continua a presentarsi: Aggiornamento sistema operativo Android - Apertura applicazioni in corso.
-
Quote:
THEGAME
Ho provato anche adesso, senza aver modificato nulla. Ho spento e poi dopo qualche secondo ho riacceso. Continua a presentarsi: Aggiornamento sistema operativo Android - Apertura applicazioni in corso.
entra nella recovery e prova a fare un cache wipe and dalvik cache wipe, ATTENZIONE A NON FARE data/recovery wipe altrimenti perdi tutti i dati!
-
Quote:
k4po
entra nella recovery e prova a fare un cache wipe and dalvik cache wipe, ATTENZIONE A NON FARE data/recovery wipe altrimenti perdi tutti i dati!
Con questo invece non perdo nulla giusto? Ho i documenti del lavoro su...
Nella recovery come voci ho: Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, Backup and restore, mounts and storage, advanced. Dove vado?
-
Quote:
THEGAME
Con questo invece non perdo nulla giusto? Ho i documenti del lavoro su...
Nella recovery come voci ho: Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, Backup and restore, mounts and storage, advanced. Dove vado?
no non perdi nulla. fai Wipe cache partition e poi riavvia.
-
Quote:
k4po
no non perdi nulla. fai Wipe cache partition e poi riavvia.
Purtroppo ancora nulla :(
Il messaggio persiste!
-
Quote:
THEGAME
Purtroppo ancora nulla :(
Il messaggio persiste!
magari è veramente per le troppe applicazioni messe, prova a metterne poche e vedi se ti da ancora il problema!
-
Quote:
k4po
magari è veramente per le troppe applicazioni messe, prova a metterne poche e vedi se ti da ancora il problema!
Niente, ho provato anche ad eliminare tutte le App presenti, ma il problema persiste. E' vero che dura pochi secondi, ma comunque non mi spiego perchè ciò avvenga!
Se riuscite a darmi voi una soluzione, ve ne sono grato :S
-
Quote:
THEGAME
Niente, ho provato anche ad eliminare tutte le App presenti, ma il problema persiste. E' vero che dura pochi secondi, ma comunque non mi spiego perchè ciò avvenga!
Se riuscite a darmi voi una soluzione, ve ne sono grato :S
Guarda ho trovato qualcosa di simile a quello che fa a te qui. Ora l'unica operazione che potrebbe andare in conflitto è quella di installazione della mod per il controllo totale del multiview, e una possibile azione che forse potrebbe risolvere qualcosa è provare a reinstallare tale mod, magari qualche pacchetto diverso. tu sei sul firmware originale, no? hai installato la versione odex?
-
Ho installato il pacchetto che mi avevi linkato te, quindi odex con stock originale e firmware originale
-
Quote:
THEGAME
Ho installato il pacchetto che mi avevi linkato te, quindi odex con stock originale e firmware originale
questa volta non so sinceramente come procedere. io proverei a rimettere la mod, se il problema continua a presentarsi ti conviene continuare chiedendo qui.