R: [MOD][4.1.2][XXELK4][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}
Hai usato l app di controllo per aggiungere le app?? Sennò hai voglia di impazzire
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [MOD][4.1.2][XXELK4][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick53ms
Dici il Multi Window Control si è stato installato di li aggiungo le app che mi servono ma quando killo e riavvio il cell non trovo quelle app nella finestrella o quando si clicca modifica
Molto strano giá quando killa il processo dovrebbe andare...prova con un altra mod :D...hai per caso la mod di jkay?
Quote:
Maverick53ms
La nome della mod si chiama cosi LK-MultiWindowMod-Odexed-XXDLL4 ed ho solo questa puoi postarmi la jkay ?
rotfl rotfl no jkay è un altra cosa lascia perdere..;) ora ti posto la mod...il trmpo di testarla :)
Quote:
Maverick53ms
Jkay non sono rom o le baseband modificate? ed io non voglio modificare il mio smarthphone cmq aspetto questa tua mod per il Mw sperando che funzioni !
Niente lascia stare jkay era una mia domanda...appena testata da me la mod funziona una meraviglia :D http://www.mediafire.com/?hkcwtzhw3g6gqmi
Quote:
Maverick53ms
Grazie mille funziona alla grande !!!:D
È stato un piacere ;)...non capisco samsung perchè mette queste limitazioni
Inviato da un quad core