Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
questa volta non so sinceramente come procedere. io proverei a rimettere la mod, se il problema continua a presentarsi ti conviene continuare chiedendo
qui.
Quindi suggerisci di fare di nuovo il flash? Una domanda, ma quando installo da recovery, nella cartella zip cosa deve esserci? Io ho Data, Meta, System Odex, System commons, System Deodex.
Magari l'inghippo sta qua...
-
Quote:
THEGAME
Quindi suggerisci di fare di nuovo il flash? Una domanda, ma quando installo da recovery, nella cartella zip cosa deve esserci? Io ho Data, Meta, System Odex, System commons, System Deodex.
Magari l'inghippo sta qua...
il file che ho usato io è MultiWindow_Enabler-Odex-I9300-XXELKC.zip.
-
Quote:
k4po
Senti e come mai nel mio file invece ci sono tre diverse voci riguardanti il sistema?
-
Quote:
THEGAME
Senti e come mai nel mio file invece ci sono tre diverse voci riguardanti il sistema?
non so che file tu stia usando, che versione del firmware hai? quella polacca? io ho quella polacca (XXELKC) appunto ed il file corretto è quello.
-
No io ho la tedesca, XXELL4
-
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
No io ho la tedesca, XXELL4
Ok allora i file da usare sono diversi quindi nn usare il mio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiunto Firmware XXELLA deodex!
-
A quando il file Odex della XXELLA?
-
Quote:
THEGAME
A quando il file Odex della XXELLA?
per ora nulla
appena verrà rilasciato (se verrà rilasciato) lo aggiungerò nella lista dei download ;)
-
Quote:
ammanna
Aggiunto Firmware XXELLA deodex!
Attualmente ho la versione JB 4.1.2 vers. Banda base I9300XXELLA; P.C. I9300MBDKOR, PDA XXELLA, Phone XXELLA, CSC XAELLA...
Io sono passato dalla situazione in firma a quella sopradetta per la rom primaria.
Posso installare la deodex della prima pagina?