Visualizzazione stampabile
-
Ho un s3 brand tim, ho appena flashato la stock 4.1.2 vodafone in questo momento per avere il multiview ma ho notato che non si possono modificare le appe per il mw cosė cercando ho trovato questo 3d. Ho letto tutti i posto ma essendo alle prime armi non ho trovato la risposta alla mia domanda:
Avendo stock XXELL5 cosa devo fare per poter avere pieno controllo del mw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reorder
Ho un s3 brand tim, ho appena flashato la stock 4.1.2 vodafone in questo momento per avere il multiview ma ho notato che non si possono modificare le appe per il mw cosė cercando ho trovato questo 3d. Ho letto tutti i posto ma essendo alle prime armi non ho trovato la risposta alla mia domanda:
Come dice il primo post di questo thread:
Quote:
Come usare questa mod:
Requisiti: firmware supportato e CWM recovery
Installazione:
- Flashare da recovery la mod corrispondente al vostro firmware
- Scaricare l' apk , metterla sulla sd e installate normalmente
Per aggiungere le app:
- Utilizzate l' app di controllo appena installata per scegliere e aggiungere le vostre app
- Riavviare il device e quindi controllare la barra del mw
- Fare click sul pulsante "Modifica" nella barra del mw e aggiungete le nuove app alla barra
NOTA: L' applicazione di controllo funziona su tutti i firmware ma dovete scegliere la mod giusta adatta al tuo firmware
il che vuol dire che devi prima di tutto:
1. mettere root: link
2. installare cwm: link o link (questa con il presunto fix per SDS)
poi puoi passare all'installazione della mod:
3. flash del mod per il tuo firmware
4. installare l'app
per questi due passaggi trovi una mia guida completa passo passo verso pagina 8 di questo thread.
-
Grazie mille sei stato gentilissimo! Provo a dare un occhiata e vediamo che ne esce fuori :)
-
Quote:
Reorder
Grazie mille sei stato gentilissimo! Provo a dare un occhiata e vediamo che ne esce fuori :)
di niente, scrivi se hai problemi.
-
aggiunta la guida di k4po su come flashare la mod al primo post
-
Quote:
Reorder
Quale versione dovrei flashare nel mio caso? Odex o Deodex?
-
Quote:
Originariamente inviato da Reorder
Quote:
Quale versione dovrei flashare nel mio caso? Odex o Deodex?
Se č stock flasha la odex, la deodex altrimenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
aggiunta la guida di k4po su come flashare la mod al primo post
Bene spero sia utile! :-)
-
Per fortuna hai risposto mentre stavo per flashare la deodex :)
Rimedio subito!
Ancora grazie
-
Quote:
Per fortuna hai risposto mentre stavo per flashare la deodex :)
Rimedio subito!
Ancora grazie
Io una volta ho fatto il contrario pure abitudine ho messo odex su rom non stock, il multiwindow non funzionava e crashava in continuazione, il resto funzionava quindi tutto sommato č rimediabile!