Visualizzazione stampabile
-
Scaricata di nuovo, trovo un file .zip dove all'interno non trovo il file .apk :-/
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alain81
Scaricata di nuovo, trovo un file .zip dove all'interno non trovo il file .apk :-/
Inviato dal mio GT-I9300
come è possibile?! D: io clicco qui e mi porta a una pagina di mediafire dove posso scaricare il file "MWControl.apk" che pesa 49.24KB
clicco sul tasto verde di download e mi parte lo scaricamento e al termine ho il file .apk e nessun file .zip
-
Grazie per tutto quanto, ho fatto tutto, solo che non so perché la omega dopo che partiva l'installazione, dopo che avevo deciso le opzioni di installazione, mi usciva e tornava in recovery senza completare l'installazione. Ho fatto ripartire più vote l'installazione ma sempre allo stesso punto mi esce, così di punto in bianco mentre è in corso la copia dei file. Rimasto senza niente ho rifleshato la stock che avevo prima XXELLA inglese originale. Ma non si può richiedere la odex per la XXELLA? è l'unica che non ha entrambe le opzioni odex e deodex :( Proprio quella che servirebbe a me
-
Quote:
ammanna
Leggi qui:
url
Ricordati che esiste la funzione "cerca"
Inviato dal mio letto con il mio s3 bianco balena
Grazie per tutto quanto, ho fatto tutto, solo che non so perché la omega dopo che partiva l'installazione, dopo che avevo deciso le opzioni di installazione, mi usciva e tornava in recovery senza completare l'installazione. Ho fatto ripartire più vote l'installazione ma sempre allo stesso punto mi esce, così di punto in bianco mentre è in corso la copia dei file.
Rimasto senza niente ho rifleshato la stock che avevo prima XXELLA inglese originale e ora è tutto ok.
Ma non si può richiedere la odex per la XXELLA? è l'unica che non ha entrambe le opzioni odex e deodex :( Proprio quella che servirebbe a me!
-
Quote:
Afisbani
Grazie per tutto quanto, ho fatto tutto, solo che non so perché la omega dopo che partiva l'installazione, dopo che avevo deciso le opzioni di installazione, mi usciva e tornava in recovery senza completare l'installazione. Ho fatto ripartire più vote l'installazione ma sempre allo stesso punto mi esce, così di punto in bianco mentre è in corso la copia dei file.
Rimasto senza niente ho rifleshato la stock che avevo prima XXELLA inglese originale e ora è tutto ok.
Ma non si può richiedere la odex per la XXELLA? è l'unica che non ha entrambe le opzioni odex e deodex :( Proprio quella che servirebbe a me!
peccato, non saprei come aiutarti...
-
Come non detto, scaricata con il portatile ho ottenuto il file .apk, peccato che mi è appena arrivato l'aggiornamento del firmware alla versione XXELLA! :-(
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ammanna
Mi dispiace ma se ho letto bene lo sviluppatore non rilascia più le versioni odex e se la vuoi odex "te la devi fare tu"
Quindi rimangono 2+1 possibilità:
O installi una rom Sammy con già presente il controllo del multiWindow tipo le omega rom
O installi una rom Sammy a tuo piacimento compatibile con il multiWindow
(ultima possibilità: preghi che lo sviluppatore rilasci la versione odex :P)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Odex per XXELLA trovata! Non so se postarla perché potrebbe andare contro il regolamento, però potrebbe essere utile a qualcuno...
Che faccio?
-
Quote:
Afisbani
Odex per XXELLA trovata! Non so se postarla perché potrebbe andare contro il regolamento, però potrebbe essere utile a qualcuno...
Che faccio?
se vuoi postarlo:
- prima testa se funziona
- se funziona, manda un pm a dieguccio e chiedi se puoi
- se puoi, mandamelo per pm e provvederò ad aggiungerlo nel primo post ;D
-
Ti faccio sapere il prima possibile non ho avuto ancora modo di provarla!
-
Quote:
Afisbani
Ti faccio sapere il prima possibile non ho avuto ancora modo di provarla!
Perfetto Grazie! :D