Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricetino8811
Grazie mille gentilissimo speriamo la rilascino
di nulla, attendiamo
-
Quote:
dieguccio
Ma dove cavolo lha preso sto firmware sto tizio, incredibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ho trovato: Live Samsung Update
se ho capito bene, essendo che ha un numero di changelist elevato allora è un fw recente ed è stato rilasciato a Panama, essendo recente gli hanno fatto anche la mod
poi ho guardato anche l' appena uscito fw no brand ita XXEMA1 e ha per ora il numero di changelist più elevato quindi forse verrà usato per rom o accoppiato con mod
-
Ragazzi io ho montato sul mio s3 l ultimo firmware no Brand stock, con root e recovery cwm... Mi sapresti indicare quale dei due file per firmware XXELLA devo scaricare?
ELLA_MW_Odex-Deodex_ChristhianC
o
ELLA_Restore_Odex-Deodex_ChristhianC???
Poi nella guida si parla di istallare un apk, ma è già inserita nel file zip o devo scaricarla altrove? Grz mille...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
Ragazzi io ho montato sul mio s3 l ultimo firmware no Brand stock, con root e recovery cwm... Mi sapresti indicare quale dei due file per firmware XXELLA devo scaricare?
ELLA_MW_Odex-Deodex_ChristhianC
o
ELLA_Restore_Odex-Deodex_ChristhianC???
Poi nella guida si parla di istallare un apk, ma è già inserita nel file zip o devo scaricarla altrove? Grz mille...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nessuno dei due, l'ultimo no brand italia, è MA1, quindi quello LLA non va bene
-
Diego scs l'ignoranza ma devo vedere sotto la voce 'versione banda base' o 'versione build'???
-
Quote:
interistanato
Diego scs l'ignoranza ma devo vedere sotto la voce 'versione banda base' o 'versione build'???
Androidiani App
build
la banda base è il modem
-
Quote:
interistanato
Androidiani App
build
la banda base è il modem
-
Ok grz mille...Per l'uscita del mod per questo firmware non si sa nulla?
-
Quote:
interistanato
Ok grz mille...Per l'uscita del mod per questo firmware non si sa nulla?
Androidiani App
ancora nulla
-
multiwindow per XXMA1 disponibile su xda installato e perfettamente funzionato. testato da me
L'autore della mod l'aveva postato poi rimosso non so perchè. Io ho fatto in tempo a scaricarlo e provarla, la installa ma non aggiunge nessuna applicazione, installa la mod ma non funzia :(