Visualizzazione stampabile
-
Se la aveva postata e rimossa avrà avuto qualche bug, come quello che hai riscontrato tu. Ma ciò è positivo perché significa che ci sta lavorando e che, probabilmente, a breve uscirà!
PS. è la versione di questo thread che hai visto o ri riferisci ad altre? (su XDA ho trovato due mod simili e non so a quale tu ti riferisca)
-
Qualcuno ha provato la mod?
-
mi riferisco proprio alla versione di questo thread
EDIT: questo ragazzo il topic è il suo quindi diverso (mi ero sbagliato pensavo fosse lo stesso) il topic di criscan lo ha aggiuinto per XXMA1. ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060050
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
aggiorno primo post
scherzavo, non posso per ora modificare il primo post perchè ho ancora "problemi" con l' edit
-
Mi confermate l uscita della mod per il firmware XXEMA1???sapete se effettivamente funziona???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
Mi confermate l uscita della mod per il firmware XXEMA1???sapete se effettivamente funziona???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si è uscita ;D
download Qui
io sto utilizzando la omega v39 (basata su xxema1) e utilizzo questa mod alla perfezione ;)
-
come precedentemento detto e postato io è uscita al link che ti ha messo ammanna.
Confermo flashato e perfettamente funzionante su XXMA1
-
-
Quote:
DroidME
Su rom stock ti consgilio questa: [MOD][JB] • MultiWindow Control • Stock Roms • (XX/UB/ZS)EMA1 • XXELL(C/A/5/4) - xda-developers
Non perchè sia migliore dell'altra o cosa ma perchè l'ho provata e constatato che funziona tutto quindi usa questa! :)