purtroppo non so rispondere alla tua domanda, io busybox lo ho già installato nella rom....comunque se c'è scritto di installarlo meglio farlo :D
Visualizzazione stampabile
Io non ho busy box e funziona
Bo allora non lo so, dalle istruzioni dice cosi
Ma a cosa serve busybox? Che genere di App è?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
questo è il sito ufficiale BusyBox
preso dal web:
Quote:
L’interesse dell’utente nell’installare busybox in una piattaforma Android nasce nel momento in cui si ottengono i permessi di root. Busybox infatti offre tantissimi strumenti utili senza cui la maggior parte delle applicazioni che richiedono i permessi di root diventerebbero inutili. Sul sito ufficiale troviamo una buon riassunto dei comandi eseguibili, come mv (sposta), mkdir (crea cartella), ls (mostra contenuto) e moltissimi altri. Si comincia quindi a capire come questo set di operazioni base (che sicuramente conoscerete bene se utilizzate sistemi linux, come per esempio Ubuntu) sia di vitale importanza per applicazioni che intendano eseguire operazioni basilari con il dispositivo.
In Android busybox viene spesso installato assieme all’applicazione superuser per la gestione dei permessi di root ed è invece sempre presente nei firmware modificati. Se però avete “semplicemente” ottenuto i permessi di root busybox potrà essere installato gratuitamente dal Market
tutto ok perfettamente funzionate procedura semplice e veloce...per precauzione ho installato anche busy box...
Questa versione sembra funzionare con xxema1
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35752529
Vi faccio sapere subito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2