di nulla, attendiamo
Visualizzazione stampabile
l'ho trovato: Live Samsung Update
se ho capito bene, essendo che ha un numero di changelist elevato allora è un fw recente ed è stato rilasciato a Panama, essendo recente gli hanno fatto anche la mod
poi ho guardato anche l' appena uscito fw no brand ita XXEMA1 e ha per ora il numero di changelist più elevato quindi forse verrà usato per rom o accoppiato con mod
Ragazzi io ho montato sul mio s3 l ultimo firmware no Brand stock, con root e recovery cwm... Mi sapresti indicare quale dei due file per firmware XXELLA devo scaricare?
ELLA_MW_Odex-Deodex_ChristhianC
o
ELLA_Restore_Odex-Deodex_ChristhianC???
Poi nella guida si parla di istallare un apk, ma è già inserita nel file zip o devo scaricarla altrove? Grz mille...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Diego scs l'ignoranza ma devo vedere sotto la voce 'versione banda base' o 'versione build'???
Ok grz mille...Per l'uscita del mod per questo firmware non si sa nulla?
multiwindow per XXMA1 disponibile su xda installato e perfettamente funzionato. testato da me
L'autore della mod l'aveva postato poi rimosso non so perchè. Io ho fatto in tempo a scaricarlo e provarla, la installa ma non aggiunge nessuna applicazione, installa la mod ma non funzia :(
Se la aveva postata e rimossa avrà avuto qualche bug, come quello che hai riscontrato tu. Ma ciò è positivo perché significa che ci sta lavorando e che, probabilmente, a breve uscirà!
PS. è la versione di questo thread che hai visto o ri riferisci ad altre? (su XDA ho trovato due mod simili e non so a quale tu ti riferisca)
Qualcuno ha provato la mod?
mi riferisco proprio alla versione di questo thread
EDIT: questo ragazzo il topic è il suo quindi diverso (mi ero sbagliato pensavo fosse lo stesso) il topic di criscan lo ha aggiuinto per XXMA1. ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060050
aggiorno primo post
Mi confermate l uscita della mod per il firmware XXEMA1???sapete se effettivamente funziona???
si è uscita ;D
download Qui
io sto utilizzando la omega v39 (basata su xxema1) e utilizzo questa mod alla perfezione ;)
come precedentemento detto e postato io è uscita al link che ti ha messo ammanna.
Confermo flashato e perfettamente funzionante su XXMA1
Ragazzi su XDA ci sono almeno due versioni funzionanti con XEMA1:
[MOD][JB] • MultiWindow Control • Stock Roms • (XX/UB/ZS)EMA1 • XXELL(C/A/5/4) - xda-developers
[MOD][4.1.2] Enable Multiview for all available apps v9 [updated 26/1/13] - xda-developers
Quale delle due ritenete migliore e perché?
PS. per una stock quale file va usato?
Su rom stock ti consgilio questa: [MOD][JB] • MultiWindow Control • Stock Roms • (XX/UB/ZS)EMA1 • XXELL(C/A/5/4) - xda-developers
Non perchè sia migliore dell'altra o cosa ma perchè l'ho provata e constatato che funziona tutto quindi usa questa! :)
Anche quelle del secondo link sono sia per odex che deodex! :)
ma io nel secondo link vedo per EMA1 solo il download della deodex
http://i45.tinypic.com/2mey4w7.png
o sbaglio D:
andando sul sito di xda mi escono due versione:
XXEMA1_MW_Odex-Deodex_ChristhianC
XXEMA1_Restore_Odex-Deodex_ChristhianC
ora quale dovrei installare da recovery???se vi può essere di aiuto, il mio s3 monta una rom stock, root e recovery cmw ultime versioni...
Si si hai ragione ho fatto confusione io tra il primo link e il secondo ero convinto fossero il contrario!
Funziona tutto alla perfezione su EMA1 (installato con recovery TWRP)
sapreste dirtmi perchè su xda dice di installare anche busybox???
Figurati, grz a te che ci dai una mano.. Ma se si flesha senza busybox cambia qualcosa???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io non ho busy box e funziona
Bo allora non lo so, dalle istruzioni dice cosi
Ma a cosa serve busybox? Che genere di App è?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
questo è il sito ufficiale BusyBox
preso dal web:
Quote:
L’interesse dell’utente nell’installare busybox in una piattaforma Android nasce nel momento in cui si ottengono i permessi di root. Busybox infatti offre tantissimi strumenti utili senza cui la maggior parte delle applicazioni che richiedono i permessi di root diventerebbero inutili. Sul sito ufficiale troviamo una buon riassunto dei comandi eseguibili, come mv (sposta), mkdir (crea cartella), ls (mostra contenuto) e moltissimi altri. Si comincia quindi a capire come questo set di operazioni base (che sicuramente conoscerete bene se utilizzate sistemi linux, come per esempio Ubuntu) sia di vitale importanza per applicazioni che intendano eseguire operazioni basilari con il dispositivo.
In Android busybox viene spesso installato assieme all’applicazione superuser per la gestione dei permessi di root ed è invece sempre presente nei firmware modificati. Se però avete “semplicemente” ottenuto i permessi di root busybox potrà essere installato gratuitamente dal Market
tutto ok perfettamente funzionate procedura semplice e veloce...per precauzione ho installato anche busy box...
Questa versione sembra funzionare con xxema1
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35752529
Vi faccio sapere subito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2