Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
allora facendo operazioni del genere una minima probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre, io posso dirti che l'ho fatto più volte e non ho mai avuto problemi come la perdita di dati o peggio.
che file stai provando ad installare che ti dice validation failed?
Il file per la personalizzazione del multi view con firmware XXELL4
-
Quote:
THEGAME
Il file per la personalizzazione del multi view con firmware XXELL4
hai messo la CWM come spiegava la guida qualche che ti ho linkato qualche post fa?
-
Non trovo il file tar....
-
Quote:
THEGAME
Non trovo il file tar....
puoi scaricare la CWM qui.
-
Quote:
k4po
puoi scaricare la CWM
qui.
Trovo sempre un fle immagine. come faccio a flasharlo con odin se non me lo visualizza?
-
in odin devi mettere direttamente il file come lo scarichi, ossia in formato TAR, nella casella PDA, come dice la guida:
Quote:
Installazione
* Aprire Odin v3.07
* Nella voce PDA aprire il file 'recovery-clockwork-touch-6.0.1.2-i9300.tar' per la versione touch oppure il file 'recovery-clockwork-6.0.1.2-i9300.tar' per quella normale
* Entrare in Download Mode con la combinazione di tasti "Volume Giù + Tasto Home + Tasto accensione", appena appare la schermata premere il tasto "Volume Su"
* Collegare il telefono al PC
* Quando Odin avrà riconosciuto il dispositivo premere il tasto "Start"
-
Ti ringrazio del supporto!! non ci sarei riuscito senza di te! Ti chiedo solo un'ultima cosa e poi non rompo più: è normale che quando si accende e si spegne il telefono appare un messaggio che avverte che sta aggiornando il sistema operativo? Ho provato almeno 5 volte ed esce sempre...
-
Quote:
THEGAME
Ti ringrazio del supporto!! non ci sarei riuscito senza di te! Ti chiedo solo un'ultima cosa e poi non rompo più: è normale che quando si accende e si spegne il telefono appare un messaggio che avverte che sta aggiornando il sistema operativo? Ho provato almeno 5 volte ed esce sempre...
dici dopo la schermata di boot con la scritta samsung? una schermata di aggiornamento con una barra scorrevole? io non ho schermate di aggiornamento, fammi ben capire quello che vedi
-
Quote:
k4po
dici dopo la schermata di boot con la scritta samsung? una schermata di aggiornamento con una barra scorrevole? io non ho schermate di aggiornamento, fammi ben capire quello che vedi
Dopo la scritta Samsung mi esce un messaggio che avverte che sta caricando alcune app del sistema operativo e dura poco meno di 5 secondi. Fatto sta che penso sia strano no? Potrebbe dipendere dal fatto che ho inserito troppe app nel multi view?
-
Quote:
THEGAME
Dopo la scritta Samsung mi esce un messaggio che avverte che sta caricando alcune app del sistema operativo e dura poco meno di 5 secondi. Fatto sta che penso sia strano no? Potrebbe dipendere dal fatto che ho inserito troppe app nel multi view?
te lo fa solo quando riavvii dopo aver aggiunto delle applicazioni o anche quando lo spegni e lo riaccendi normalmente senza aggiungere niente?
-
Quote:
k4po
te lo fa solo quando riavvii dopo aver aggiunto delle applicazioni o anche quando lo spegni e lo riaccendi normalmente senza aggiungere niente?
Ho provato anche adesso, senza aver modificato nulla. Ho spento e poi dopo qualche secondo ho riacceso. Continua a presentarsi: Aggiornamento sistema operativo Android - Apertura applicazioni in corso.
-
Quote:
THEGAME
Ho provato anche adesso, senza aver modificato nulla. Ho spento e poi dopo qualche secondo ho riacceso. Continua a presentarsi: Aggiornamento sistema operativo Android - Apertura applicazioni in corso.
entra nella recovery e prova a fare un cache wipe and dalvik cache wipe, ATTENZIONE A NON FARE data/recovery wipe altrimenti perdi tutti i dati!
-
Quote:
k4po
entra nella recovery e prova a fare un cache wipe and dalvik cache wipe, ATTENZIONE A NON FARE data/recovery wipe altrimenti perdi tutti i dati!
Con questo invece non perdo nulla giusto? Ho i documenti del lavoro su...
Nella recovery come voci ho: Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, Backup and restore, mounts and storage, advanced. Dove vado?
-
Quote:
THEGAME
Con questo invece non perdo nulla giusto? Ho i documenti del lavoro su...
Nella recovery come voci ho: Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, Backup and restore, mounts and storage, advanced. Dove vado?
no non perdi nulla. fai Wipe cache partition e poi riavvia.
-
Quote:
k4po
no non perdi nulla. fai Wipe cache partition e poi riavvia.
Purtroppo ancora nulla :(
Il messaggio persiste!
-
Quote:
THEGAME
Purtroppo ancora nulla :(
Il messaggio persiste!
magari è veramente per le troppe applicazioni messe, prova a metterne poche e vedi se ti da ancora il problema!
-
Quote:
k4po
magari è veramente per le troppe applicazioni messe, prova a metterne poche e vedi se ti da ancora il problema!
Niente, ho provato anche ad eliminare tutte le App presenti, ma il problema persiste. E' vero che dura pochi secondi, ma comunque non mi spiego perchè ciò avvenga!
Se riuscite a darmi voi una soluzione, ve ne sono grato :S
-
Quote:
THEGAME
Niente, ho provato anche ad eliminare tutte le App presenti, ma il problema persiste. E' vero che dura pochi secondi, ma comunque non mi spiego perchè ciò avvenga!
Se riuscite a darmi voi una soluzione, ve ne sono grato :S
Guarda ho trovato qualcosa di simile a quello che fa a te qui. Ora l'unica operazione che potrebbe andare in conflitto è quella di installazione della mod per il controllo totale del multiview, e una possibile azione che forse potrebbe risolvere qualcosa è provare a reinstallare tale mod, magari qualche pacchetto diverso. tu sei sul firmware originale, no? hai installato la versione odex?
-
Ho installato il pacchetto che mi avevi linkato te, quindi odex con stock originale e firmware originale
-
Quote:
THEGAME
Ho installato il pacchetto che mi avevi linkato te, quindi odex con stock originale e firmware originale
questa volta non so sinceramente come procedere. io proverei a rimettere la mod, se il problema continua a presentarsi ti conviene continuare chiedendo qui.
-
Quote:
k4po
questa volta non so sinceramente come procedere. io proverei a rimettere la mod, se il problema continua a presentarsi ti conviene continuare chiedendo
qui.
Quindi suggerisci di fare di nuovo il flash? Una domanda, ma quando installo da recovery, nella cartella zip cosa deve esserci? Io ho Data, Meta, System Odex, System commons, System Deodex.
Magari l'inghippo sta qua...
-
Quote:
THEGAME
Quindi suggerisci di fare di nuovo il flash? Una domanda, ma quando installo da recovery, nella cartella zip cosa deve esserci? Io ho Data, Meta, System Odex, System commons, System Deodex.
Magari l'inghippo sta qua...
il file che ho usato io è MultiWindow_Enabler-Odex-I9300-XXELKC.zip.
-
Quote:
k4po
Senti e come mai nel mio file invece ci sono tre diverse voci riguardanti il sistema?
-
Quote:
THEGAME
Senti e come mai nel mio file invece ci sono tre diverse voci riguardanti il sistema?
non so che file tu stia usando, che versione del firmware hai? quella polacca? io ho quella polacca (XXELKC) appunto ed il file corretto è quello.
-
No io ho la tedesca, XXELL4
-
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
No io ho la tedesca, XXELL4
Ok allora i file da usare sono diversi quindi nn usare il mio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aggiunto Firmware XXELLA deodex!
-
A quando il file Odex della XXELLA?
-
Quote:
THEGAME
A quando il file Odex della XXELLA?
per ora nulla
appena verrà rilasciato (se verrà rilasciato) lo aggiungerò nella lista dei download ;)
-
Quote:
ammanna
Aggiunto Firmware XXELLA deodex!
Attualmente ho la versione JB 4.1.2 vers. Banda base I9300XXELLA; P.C. I9300MBDKOR, PDA XXELLA, Phone XXELLA, CSC XAELLA...
Io sono passato dalla situazione in firma a quella sopradetta per la rom primaria.
Posso installare la deodex della prima pagina?
-
Ho un s3 brand tim, ho appena flashato la stock 4.1.2 vodafone in questo momento per avere il multiview ma ho notato che non si possono modificare le appe per il mw così cercando ho trovato questo 3d. Ho letto tutti i posto ma essendo alle prime armi non ho trovato la risposta alla mia domanda:
Avendo stock XXELL5 cosa devo fare per poter avere pieno controllo del mw?
-
Quote:
Reorder
Ho un s3 brand tim, ho appena flashato la stock 4.1.2 vodafone in questo momento per avere il multiview ma ho notato che non si possono modificare le appe per il mw così cercando ho trovato questo 3d. Ho letto tutti i posto ma essendo alle prime armi non ho trovato la risposta alla mia domanda:
Come dice il primo post di questo thread:
Quote:
Come usare questa mod:
Requisiti: firmware supportato e CWM recovery
Installazione:
- Flashare da recovery la mod corrispondente al vostro firmware
- Scaricare l' apk , metterla sulla sd e installate normalmente
Per aggiungere le app:
- Utilizzate l' app di controllo appena installata per scegliere e aggiungere le vostre app
- Riavviare il device e quindi controllare la barra del mw
- Fare click sul pulsante "Modifica" nella barra del mw e aggiungete le nuove app alla barra
NOTA: L' applicazione di controllo funziona su tutti i firmware ma dovete scegliere la mod giusta adatta al tuo firmware
il che vuol dire che devi prima di tutto:
1. mettere root: link
2. installare cwm: link o link (questa con il presunto fix per SDS)
poi puoi passare all'installazione della mod:
3. flash del mod per il tuo firmware
4. installare l'app
per questi due passaggi trovi una mia guida completa passo passo verso pagina 8 di questo thread.
-
Grazie mille sei stato gentilissimo! Provo a dare un occhiata e vediamo che ne esce fuori :)
-
Quote:
Reorder
Grazie mille sei stato gentilissimo! Provo a dare un occhiata e vediamo che ne esce fuori :)
di niente, scrivi se hai problemi.
-
aggiunta la guida di k4po su come flashare la mod al primo post
-
Quote:
Reorder
Quale versione dovrei flashare nel mio caso? Odex o Deodex?
-
Quote:
Originariamente inviato da Reorder
Quote:
Quale versione dovrei flashare nel mio caso? Odex o Deodex?
Se è stock flasha la odex, la deodex altrimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
aggiunta la guida di k4po su come flashare la mod al primo post
Bene spero sia utile! :-)
-
Per fortuna hai risposto mentre stavo per flashare la deodex :)
Rimedio subito!
Ancora grazie
-
Quote:
Per fortuna hai risposto mentre stavo per flashare la deodex :)
Rimedio subito!
Ancora grazie
Io una volta ho fatto il contrario pure abitudine ho messo odex su rom non stock, il multiwindow non funzionava e crashava in continuazione, il resto funzionava quindi tutto sommato è rimediabile!