[MOD][4.1.2][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}
MultiWindow Complete Control per • Stock Roms • XXEMB5 • XXEMB2 • XXEMB1 • XXEMR2 • XXEMA2 • XXEMA1 • UBEMA1• ZSEMA1 • XXELL(C/A/5/4)
[Aggiornamenti: 08-Mar-2013] > Aggiunta Mod per XXEMB5. Unico file sia odex che deodex con l' installazione automatica della app di controllo
•Cos'è MultiWindow Controllo Completo?
Il Multiview stock supporta solo le app pre impostate nella rom (Browser, Gtalk, Gallery, ChatOn, GMail..) Con questa mod puoi avere, aggiungere e togliere qualsiasi applicazione installata sul tuo device utilizzando l' app di controllo: MWControl
Si necessita di ROOT + SU + BusyBox aggiornato
•The ultimate guide per MW!
Installazione:
Quote:
0- Fare un backup per sicurezza
1- Scaricate lo la mod .zip
2- copiatela nella memoria interna del vostro device
3- riavviate in recovery
4- flashate la mod da memoria interna
5- riavviate
6- Enjoy :D
Mods•••\/\/\/\/\/•••
Mod for 4.1.2 Stock Rom XXEMB5
[08-Mar-2013]:
MultiWindow Complete Control single zip
(Odexed or Deodexed):
Mod for 4.1.2 Stock Rom XXELLC
[rev:27-Jan-2013]:
-fix for mod updating in every boot-
(if you already use ELLC mod, flash restore file first then flash reviewed mod)
Mod for 4.1.2 Stock Rom XXELLA
[rev:27-Jan-2013]:
(if you already use ELLA mod, flash restore file first then flash reviewed mod)
Mod for 4.1.2 Stock Rom XXELL4
[rev:30-Jan-2013]:
(if you already use ELL4 mod, flash restore file first then flash reviewed mod)
Mod for 4.1.2 Stock Roms XXELL5/JKay mod users
[22-Dec-2012]:
(To share screen between all apps Go in Deluxe Settings app (JKay) > Miscellaneous > set misc options > enable (or disable) "All apps support multi window". Search for this app on PlayStore (Only paid version provides full support for screen sharing between all apps))
ciao,
vedi hai scritto firmware XXELK odexed, manca il 4 ;)
se la mod riceverà aggiornamenti o verranno rilasciate nuove versioni, la segui?
altrimenti la posti nel thread di raccolta delle mod, e ci pensa l'altro amico/utente
21-11-12, 22:50
ammanna
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ciao,
vedi hai scritto firmware XXELK odexed, manca il 4 ;)
se la mod riceverà aggiornamenti o verranno rilasciate nuove versioni, la segui?
altrimenti la posti nel thread di raccolta delle mod, e ci pensa l'altro amico/utente
ottimo, grazie, corretto
va bene ;) posso certamente seguire i futuri aggiornamenti, se ce ne saranno e aggiornerò il post adeguatamente
22-11-12, 07:32
dieguccio
R: [MOD][4.1.2][XXELK4][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
ottimo, grazie, corretto
va bene ;) posso certamente seguire i futuri aggiornamenti, se ce ne saranno e aggiornerò il post adeguatamente
Perfetto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
22-11-12, 07:37
ventu87
R: [MOD][4.1.2][XXELK4][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}
Quote:
ottimo, grazie, corretto
Scusa la domanda idiota..ieri ho provato la revolution 16 x testare il multiview. Io però non riuscivo ad aprire 2app in simultanea come fai tu! Come si fa?
Abbi pazienza x la domanda.. :D
Scusa la domanda idiota..ieri ho provato la revolution 16 x testare il multiview. Io però non riuscivo ad aprire 2app in simultanea come fai tu! Come si fa?
Abbi pazienza x la domanda.. :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi prima attivarlo nella barra delle notifiche poi tieni premuto il tasto indietro fino a quando ti compare la barra del multiview poi per aggiungere e togliere le app predefinite devi cliccare su "modifica" nella barra del mw e trascinare le app dalla barra alla schermata che si è aperta o viceversa per rimetterle, se vuoi più app a disposizione usa la mod che ho postato
Quote:
Devi prima attivarlo nella barra delle notifiche poi tieni premuto il tasto indietro fino a quando ti compare la barra del multiview poi per aggiungere e togliere le app predefinite devi cliccare su "modifica" nella barra del mw e trascinare le app dalla barra alla schermata che si è aperta o viceversa per rimetterle, se vuoi più app a disposizione usa la mod che ho postato
al massimo potresti aggiungerla nel post "caffè point" per più visibilità ma comunque ci tengo dietro io al post ;)
grazie
06-12-12, 15:12
ammanna
F.A.Q.
Q: Why do I have FlashStatusBar service FC?
A: Most probably because you have installed a mod (transparent for example), the solution would be to use any root capable file manager, and go to data/data and delete the folder named com.sec.android.app.FlashBarService, reboot then try again.
Q: Okay, what if I want to install this mod on a supported, but odexed base?
A: Install the framework files, then use a root capable file manager, and go to /system/app and delete FlashBarService.odex. Then go to /system/framework and delete services.odex as well, and that's it.
NOTE: I have tried this personally, and it worked for me. But many users are reporting that they are stuck at Samsung logo. So try at your own risk, and make sure to backup.
Note: I am not responsible for any action that you make using this mod, or anything that happens to your phone!
06-12-12, 15:42
dieguccio
Quote:
F.A.Q.
ciao, vedo che hai aggiunto XXELKC, odex o deodex?
non è precisato
06-12-12, 15:53
Carloxs
Ho installato lo zip odex per la 4.1.2 polacca e nn cambia nnt perô l'app d controllo nn l'ho installata xk il tuo link è offline
06-12-12, 16:02
ammanna
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ciao, vedo che hai aggiunto XXELKC, odex o deodex?
non è precisato
entrambe, descrizione aggiornata ;)
Quote:
Originariamente inviato da Carloxs
Ho installato lo zip odex per la 4.1.2 polacca e nn cambia nnt perô l'app d controllo nn l'ho installata xk il tuo link è offline
aggiornato link di download ;)
06-12-12, 16:03
Steccas
Perciò funziona anche con la polacca?
06-12-12, 16:10
dieguccio
Quote:
entrambe, descrizione aggiornata ;)
aggiornato link di download ;)
bravissimo ;)
ricordati di dare queste notizie nei thread interessati, la prossima volta ;)
06-12-12, 16:20
ammanna
Quote:
Originariamente inviato da Steccas
Perciò funziona anche con la polacca?
esattamente ;)
06-12-12, 16:23
PeppeDroid85
Ciao, anche io monto la ROM : Android Revolution HD 16.0 - 4.1.2 che versione della mod devo flashare?
Grazie
06-12-12, 16:27
ammanna
Quote:
Originariamente inviato da PeppeDroid85
Ciao, anche io monto la ROM : Android Revolution HD 16.0 - 4.1.2 che versione della mod devo flashare?
Grazie
la versione deodexed
06-12-12, 16:48
Maxtone
mi sa che ho fatto una cappellata, da mobil odio ho fatto il flash del file per il multiview.. ora è fermo sulla schermata di caricamento.. che faccio??
06-12-12, 16:51
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone
mi sa che ho fatto una cappellata, da mobil odio ho fatto il flash del file per il multiview.. ora è fermo sulla schermata di caricamento.. che faccio??
per la seconda volta metto Firmware XXELK4 odexed mod per il multiview e si blocca sul logo samsung al riavvio.
Ho la versione polacca ... che file devo mettere?? uffa.
06-12-12, 17:53
diegomattia
Quote:
per la seconda volta metto Firmware XXELK4 odexed mod per il multiview e si blocca sul logo samsung al riavvio.
mi sa che fai confusione la versione polacca e la xxelkc
06-12-12, 18:13
dieguccio
Quote:
Ma come la stai flashando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
06-12-12, 18:16
Maxtone
Tramite Cwm...
06-12-12, 18:17
Maxtone
Ma non funziona anche con la 4.1.2 polare?
06-12-12, 18:23
diegomattia
Quote:
Ma non funziona anche con la 4.1.2 polare?
scarica questa My Files
tu hai quella polacca odex ? allora scarica quella odex zip
06-12-12, 19:05
Maxtone
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
scarica questa My Files
AGG.
Andata con il tuo file, secondo me avevo un file buggato che mi dava problemi.
Grazie per il supporto ragazzi.
io ho questa GT-I9300_XEO_I9300XXELKC_I9300OXXELK4_I9300XXELKC.zip non so che è ...
06-12-12, 19:25
fabioo123
Quote:
scarica questa My Files
io ho installato questa sulla versione polacca ma come faccio ad aggiungere nella barra laterale le applicazioni che mi interessano?
cliccando su modifica non le vedo, ma vedo sempre le stesse (gmail, galleria, ecc)
06-12-12, 19:29
diegomattia
Quote:
AGG.
Andata con il tuo file, secondo me avevo un file buggato che mi dava problemi.
Grazie per il supporto ragazzi.
io ho questa GT-I9300_XEO_I9300XXELKC_I9300OXXELK4_I9300XXELKC.zip non so che è ...
caso risolto ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
io ho installato questa sulla versione polacca ma come faccio ad aggiungere nella barra laterale le applicazioni che mi interessano?
cliccando su modifica non le vedo, ma vedo sempre le stesse (gmail, galleria, ecc)
li devi aggiungere dall'app mwc (multiwindowscontrol )
06-12-12, 20:19
fabioo123
Quote:
caso risolto ;)
li devi aggiungere dall'app mwc (multiwindowscontrol )
ok c'era scritto in prima ma mi era sfuggito, grazie (soprattutto per la pazienza) :)
08-12-12, 09:53
lmdf
Scusate l'ignoranza...ma sulla XXELKC stock Samsung Polacca rootata devo mettere la odex o la deodex?
Grazie.
Ciao.
08-12-12, 12:10
diegomattia
Quote:
Originariamente inviato da lmdf
Scusate l'ignoranza...ma sulla XXELKC stock Samsung Polacca rootata devo mettere la odex o la deodex?
Grazie.
Ciao.
dipende da te... se vuoi mettere in seguito mod e altro ti conviene la deodex altrimenti metti la odex