L'app d controllo la devo flashare anche da recovery? Xk l'ho scaricata dal link ed ho "MWControl.zip"
Possiedo la 4.1.2 polacca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'app d controllo la devo flashare anche da recovery? Xk l'ho scaricata dal link ed ho "MWControl.zip"
Possiedo la 4.1.2 polacca
Quote:
Originariamente inviato da Carloxs
Scompattala e dovresti trovare l'apk da installare normalmente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho fatto ma trovo solo cartelle e file .xml
ecco l'apk: MWControl.apk
Scusate l'ignoranza, ma sono un neofita del modding! Io solitamente uso Odin per flashare e da recovery non l'ho mai fatto. Ciò che mi chiedo è se utilizzando questa procedura per aumentare le App nella sidebar perdo i dati sullo smartphone. Sono dati importanti in quanto lo utilizzo per lavoro! Eventualmente sapreste anche indicarmi una guida per poter installare il tutto, passo passo, senza problemi? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
Ciao guarda io l'ho fatto e credo anche altri e non ho avuto assolutamente perdite. Ovviamente è sempre una procedura potenzialmente pericolosa quindi ti consiglio comunque di fare un backup.
Per quanto riguarda la guida trovi la procedura precisa alla pagina precedente di questo thread.
Ragazzi io ho questa come Fw KIES_HOME_I9300XXELL4_I9300OXAELL4_566833_REV00_us er_low_ship.tar e modificando il multi window con il file LL4 non mi funziona ovvero non mi spuntano le app che desidero avere! Consigli? Soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da THEGAME
Io non ho dovuto reinstallare proprio niente!
Quote:
Originariamente inviato da Maverick53ms
Hai provato a riavviare il cell?