Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
È stato un piacere ;)...non capisco samsung perchè mette queste limitazioni
Inviato da un quad core
Ma infatti ... forse vogliono fare lavorare agli altri XD
-
Ragazzi niente per il firmware XXELL4 con ROM Stock?
-
l'ho postato una pagina dietro rotfl..ovviamente devi avere root e recovery mod....:)
-
Quote:
Giovannigalaxy
l'ho postato una pagina dietro rotfl..ovviamente devi avere root e recovery mod....:)
Ho il root, però monto una ROM stock originale. Se installo quella che tu hai postato, perdo tutti i dati? ed eventualmente come faccio a fare il flash da recovery? non ho trovato guide a riguardo... Inoltre ho provato l'intera procedura con qualche difficoltà, ho avviato da Recovery ma al momento dell'installazione mi dice: signature verification failed!
come risolvo?
-
Quote:
k4po
prima di tutto salva i file (uno zip+l'apk) nella SD.
1- spegni il tel
2- avvialo con vol SU + home + power on
3- scegli "install zip from sd card"
4- scegli "choose zip from sd card"
5- scegli il file zip
6- conferma di voler flashare le modiche
7- attendi e quando ha finito torna indietro al menu principale
8- scegli "reboot now"
9- installa l'apk
Fatto :)
A me non esce chose zip from sd card. Vado su Apply update from external card. Lì però non mi riconosce il file Zip, nè tanto meno il file decompresso. Come posso risolvere?
-
Quote:
THEGAME
A me non esce chose zip from sd card. Vado su Apply update from external card. Lì però non mi riconosce il file Zip, nè tanto meno il file decompresso. Come posso risolvere?
che versione della recovery hai messo?
-
Ho lo stock originale e quindi ho preso la XXELL4
-
Quote:
THEGAME
Ho lo stock originale e quindi ho preso la XXELL4
uno dei requisiti è avere CWM recovery installata per poter avere appunto quella voce (chose zip from sd card). per metterla segui questa guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
k4po
Se la installo perdo qualche dato? Sono comunque riuscito ad entrare nella zone per me off limits solo che quando provo ad installare il file mi dice: validation failed!
Cosa sbaglio?
-
Quote:
THEGAME
Se la installo perdo qualche dato? Sono comunque riuscito ad entrare nella zone per me off limits solo che quando provo ad installare il file mi dice: validation failed!
Cosa sbaglio?
allora facendo operazioni del genere una minima probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre, io posso dirti che l'ho fatto più volte e non ho mai avuto problemi come la perdita di dati o peggio.
che file stai provando ad installare che ti dice validation failed?