Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
allora facendo operazioni del genere una minima probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre, io posso dirti che l'ho fatto più volte e non ho mai avuto problemi come la perdita di dati o peggio.
che file stai provando ad installare che ti dice validation failed?
Il file per la personalizzazione del multi view con firmware XXELL4
-
Quote:
THEGAME
Il file per la personalizzazione del multi view con firmware XXELL4
hai messo la CWM come spiegava la guida qualche che ti ho linkato qualche post fa?
-
Non trovo il file tar....
-
Quote:
THEGAME
Non trovo il file tar....
puoi scaricare la CWM qui.
-
Quote:
k4po
puoi scaricare la CWM
qui.
Trovo sempre un fle immagine. come faccio a flasharlo con odin se non me lo visualizza?
-
in odin devi mettere direttamente il file come lo scarichi, ossia in formato TAR, nella casella PDA, come dice la guida:
Quote:
Installazione
* Aprire Odin v3.07
* Nella voce PDA aprire il file 'recovery-clockwork-touch-6.0.1.2-i9300.tar' per la versione touch oppure il file 'recovery-clockwork-6.0.1.2-i9300.tar' per quella normale
* Entrare in Download Mode con la combinazione di tasti "Volume Giù + Tasto Home + Tasto accensione", appena appare la schermata premere il tasto "Volume Su"
* Collegare il telefono al PC
* Quando Odin avrà riconosciuto il dispositivo premere il tasto "Start"
-
Ti ringrazio del supporto!! non ci sarei riuscito senza di te! Ti chiedo solo un'ultima cosa e poi non rompo più: è normale che quando si accende e si spegne il telefono appare un messaggio che avverte che sta aggiornando il sistema operativo? Ho provato almeno 5 volte ed esce sempre...
-
Quote:
THEGAME
Ti ringrazio del supporto!! non ci sarei riuscito senza di te! Ti chiedo solo un'ultima cosa e poi non rompo più: è normale che quando si accende e si spegne il telefono appare un messaggio che avverte che sta aggiornando il sistema operativo? Ho provato almeno 5 volte ed esce sempre...
dici dopo la schermata di boot con la scritta samsung? una schermata di aggiornamento con una barra scorrevole? io non ho schermate di aggiornamento, fammi ben capire quello che vedi
-
Quote:
k4po
dici dopo la schermata di boot con la scritta samsung? una schermata di aggiornamento con una barra scorrevole? io non ho schermate di aggiornamento, fammi ben capire quello che vedi
Dopo la scritta Samsung mi esce un messaggio che avverte che sta caricando alcune app del sistema operativo e dura poco meno di 5 secondi. Fatto sta che penso sia strano no? Potrebbe dipendere dal fatto che ho inserito troppe app nel multi view?
-
Quote:
THEGAME
Dopo la scritta Samsung mi esce un messaggio che avverte che sta caricando alcune app del sistema operativo e dura poco meno di 5 secondi. Fatto sta che penso sia strano no? Potrebbe dipendere dal fatto che ho inserito troppe app nel multi view?
te lo fa solo quando riavvii dopo aver aggiunto delle applicazioni o anche quando lo spegni e lo riaccendi normalmente senza aggiungere niente?