CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 272
Discussione:

[MOD][4.1.2][Deodex/Odex]Controllo Totale del MultiView{aggiungi/rimuovi}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sono nuovo del forum (anche se vi ho sempre sempre seguito!) quindi mi presento. Mi chiamo Marco e sono possessore di un fantastico Galaxy S3 e sono qui a chiedere aiuto!

Vi spiego, stufo di attendere Jelly Bean 4.1.2 per i no brand italiani ho fleshato con odin quello Inglese. Quindi ora ho la 4.1.2 con il tanto atteso da me MultiView. Sono però rimasto deluso perché si potevano usare in Multi solo applicazioni predefinite finché non ho scoperto questo fantastico post. Allora ho fatto il Root ed installato la CMW dai link della pagina 12 di questa discussione. Tutto perfetto. Dopo di che ho scaricato il file Zip e l'Apk per il controllo del Multi, messi in sd ed installati secondo la guida. Soltanto che qui ho avuto dei problemi, ogni volta che avviavo il cell mi diceva aggiornamento del sistema operativo android per qualche secondo e ho letto che un utente ha avuto un problema simile, e apparte questo i programmi alla barra del Multi non si aggiungevano! Ora ho rifleshato tutto da capo e sono messo così: sul dispositivo ho la versione Android 4.1.2 Originale Inglese, Banda Base I9300XXELLA e Versione Build JZO54K.I9300XXELLA, Root e CMW e per questo ho scaricato l'unica mod disponibile nella prima pagina di questa discussione per XXELLA, la deodex. Mi sa che a me invece serve la Odex vero? Perché il Firmware ce l'ho originale Samsung Inglese. Sbaglio? Se non sbaglio, si sa quando uscirà la Odex per la XXELLA? Se invece mi sbaglio aiutatemi voglio avere il controllo di quella barra senza intoppi!!! Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ammanna

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma se ho letto bene lo sviluppatore non rilascia più le versioni odex e se la vuoi odex "te la devi fare tu"
    Quindi rimangono 2+1 possibilità:
    O installi una rom Sammy con già presente il controllo del multiWindow tipo le omega rom
    O installi una rom Sammy a tuo piacimento compatibile con il multiWindow
    (ultima possibilità: preghi che lo sviluppatore rilasci la versione odex :P)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Peccato che non rilasci ulteriori versioni odex... quindi opto per le due possibilità iniziali, sapresti indicarmi da dove scaricare quelle rom, la spiegazione delle stesse ecc ecc? Diciamo una guida. Grazie

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Cerca qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Nel primo gruppo ci sono le rom Sammy E Cerca la Omega rom

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sto scaricando la omega. Perché me la consigli? Ho letto e ho visto tutto quello che ha incluso, e devo dire che la metà delle cose neanche la conosco. Ma fleshandola perdo tutti i dati? La risposta che mi darei è no però non avendo mai avuto a che fare con personalizzazioni di questo tipo il dubbio mi viene.

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

te la consiglio perchè anche io la utilizzo e secondo me è una delle migliori se non la migliore rom sammy.. putroppo la prima volta sì, "perdi" tutti i dati, ma basta fare i backup prima di flashare la rom e ripristinarli dopo aver flashato poi tenendo la omega, con le versioni successive che verranno rilasciate non dovrai più cancellare tutti i dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

un'ultima cosa, il backup come lo devo fare? Io ho attivo quello del cell che esegue backup nei server google, il backup di kies non funziona. Cosa mi consigli per effettuare il backup? Vorrei salvare tutto, impostazioni del cell delle applicazioni, le app installate, ovviamente tutti i documenti compresi foto e video, insomma ogni cosa che ho personalizzato da quando ho comprato questo cell. Come posso farlo al meglio?

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
    Ricordati che esiste la funzione "cerca"

Inviato dal mio letto con il mio s3 bianco balena

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iao, ho installato la odex .zip. per firmware xxell5 originale con root ma non trovo la .apk ho scaricato tutte quelle dei link postati ma quando controllo trovo solo il file .zip e all'interno nessuna .apk! Sono andato anche su xda ma sempre lo stesso file, Potresti ri-postarmela? In alternativa posso caricarla da recovery in formato zip? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alain81 Visualizza il messaggio
    iao, ho installato la odex .zip. per firmware xxell5 originale con root ma non trovo la .apk ho scaricato tutte quelle dei link postati ma quando controllo trovo solo il file .zip e all'interno nessuna .apk! Sono andato anche su xda ma sempre lo stesso file, Potresti ri-postarmela? In alternativa posso caricarla da recovery in formato zip? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300
    Cerchi questa apk?:Cliccami

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio