Salve, sono nuovo del forum (anche se vi ho sempre sempre seguito!) quindi mi presento. Mi chiamo Marco e sono possessore di un fantastico Galaxy S3 e sono qui a chiedere aiuto!
Vi spiego, stufo di attendere Jelly Bean 4.1.2 per i no brand italiani ho fleshato con odin quello Inglese. Quindi ora ho la 4.1.2 con il tanto atteso da me MultiView. Sono però rimasto deluso perché si potevano usare in Multi solo applicazioni predefinite finché non ho scoperto questo fantastico post. Allora ho fatto il Root ed installato la CMW dai link della pagina 12 di questa discussione. Tutto perfetto. Dopo di che ho scaricato il file Zip e l'Apk per il controllo del Multi, messi in sd ed installati secondo la guida. Soltanto che qui ho avuto dei problemi, ogni volta che avviavo il cell mi diceva aggiornamento del sistema operativo android per qualche secondo e ho letto che un utente ha avuto un problema simile, e apparte questo i programmi alla barra del Multi non si aggiungevano! Ora ho rifleshato tutto da capo e sono messo così: sul dispositivo ho la versione Android 4.1.2 Originale Inglese, Banda Base I9300XXELLA e Versione Build JZO54K.I9300XXELLA, Root e CMW e per questo ho scaricato l'unica mod disponibile nella prima pagina di questa discussione per XXELLA, la deodex. Mi sa che a me invece serve la Odex vero? Perché il Firmware ce l'ho originale Samsung Inglese. Sbaglio? Se non sbaglio, si sa quando uscirà la Odex per la XXELLA? Se invece mi sbaglio aiutatemi voglio avere il controllo di quella barra senza intoppi!!! Grazie a tutti!