Ho trovato da solo la risposta grazie lo stesso!
Ho trovato da solo la risposta grazie lo stesso!
Non posso e non riesco a dirti le ore esatte di durata, ognuno odia il cell in modo diverso. Però posso assicurare che i settaggi offrono ottime prestazioni e sono soprattutto stabili. Aspetta 4-5 cicli per dare giudizi sui consumi.
Tutto ciò che conosco del kernel boeffla, l'ho imparato qui : http://www.boeffla-kernel.de/index.php/kernel-settings
Italianissimo (25-12-13),marcogarsed (25-12-13)
Raga secondo voi posso usare questo con kernel con questa rom?
GT-I9300 Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat Experimental [25/12/13] [ Multi Window ] - xda-developers
Questo è l'inizio della fine...
AlexVip (25-12-13)
Salve ragazzi,
ho fatto una build sul mio Boeffla Config V2, super risparmio energetico.
Governor zzmove, Profile zzmove Battery xtreme yank, Cpu voltage -100mV, GPU Frequency Only 54, GPU undervoltage -100mV, tutto il resto non scritto lo lasciato default... il cellulare non scatta quasi niente, è cmq prestante, non scalda, direi forse troppo buono per un underclock cosi alto!
Ma siamo sicuri che funzioni?
Ho un Galaxy S3, io risparmio energetico lo notato, quindi se dovesse funzionare non posso che non consigliarlo... p.s. IO CERCAVO IL SETTAGGIO MIGLIORE PER LA BATTERIA A DISCAPITo DELLE PRESTAZIONI, se avete settaggi migliori ditemi qua, per ora ho ancora un cell molto prestante! =)
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Rom: Omega Rom v9.0
Kernel: Franco r.10
Modem: XXBLFB
Ragazzi, scusate l'ignoranza. Stavo impostando la configurazione che trovo in prima pagina. Ho una voce che dice: Gpu abbassata di uno step....quanto sarebbe questo step?
Salve ragazzi! Avete notato che sono cambiati i governor con gli ultimi aggiornamenti? È presente anche un nuovo pegasusq, io li sto provando e in verità volevo chiedere a skorpion cosa ne pensa, io trovo che abbia le stesse performance dello standard ma con un leggero risparmio per la batteria