È disponibile la beta3 e va davvero bene :)
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v3 XXEMC2 ♥
Kernel: Boeffla 2.11 beta3
Modem: XXEMC2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz Touch
Visualizzazione stampabile
È disponibile la beta3 e va davvero bene :)
Kernel: Boeffla 2.11 beta3
Mi sembra di averla.
La zram è stata implementata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è disponibile un changelog per la versione beta??
Eccolo :
Completely built from scratch based on latest Samsung source code update 10
zRam implemented (please note to reboot your device after changing any zRam option in order to take effect) - Tx to Yank
zzmoove 0.4 governor - Tx to ZaneZam
Xbox controller support (standard is off, you have to enable in tweaks app or config file)
Wifi mac address changeable (only for spe******ts, if you want to know how to do please let me know)
New implementation for LED control like fading, blinking, brightness, speed - Tx to Yank
New implementation of android logger control (no reboot required anymore after activation/deactivation)
System Tweaks disabled per default
Dynamic sync control bug fixes incorporated
SD Card Tweaks (=read ahead buffer) can now be configured in several steps within boeffla-tweaks app (in config file you can freely configure the value within given range)
Fix permissions script can be executed in boeffla-tweaks app now
Boeffla-RamFS complete overhaul and optimisation
Battery monitor wakelocks reduced (maybe improving battery life a bit)
Ramdisk of EMC3 firmware
Compiled with stock ARM 4.7 toolchain
Kernel: Boeffla 2.11 beta1
sto provando ora la beta4..va come un missile anche con governor zzmove..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo con zzmoove optimised, scheduler row, uv -50 per cpu&gpu e zzram a 400 mi blocca il telefono con lo schermo nero e devo riavviare il telefono manualmente. .
Adesso sto testando altre configurazioni :)
Kernel: Boeffla 2.11 beta4
Modem: BUDLI2
Io invece la zram non l'ho toccata e con le inpostazioni in prima pagina per risaparmio energetico a volte mi si blocca il telefono con schermo nero mentre lo uso e devo togliere la batteria.
Con ultima beta4 2.11 succede anche a voi? che posso fare?
no non è attivo.
Bo è strano non me l'ha mai fatto, ha iniziato a farmelo solo con questa ultima build
CMq l'ultima build è questa: boeffla-kernel-2.11-beta5-zz3
Uscita la beta 6
Nella notte è uscita la Stable: Boeffla-Kernel 2.10
quanto dura normalmente la batteria? e la ram su quanto sta normalmente?
Sempre le stesse domande :banghead::banghead::banghead:
Dai ragazzi, non è solo il kernel che grava sulla batteria: ci sono app ecc e non tutti hanno le stesse.
Lo devi provare.
Leggendo indietro, vedi gente che con i miei settaggi ha fatto diverse ore, anzi, più di un giorno :D:D:D:D
Ho messo la stable 2.10 tu black cosa hai?
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
scusate ragazzi questo kernel lo posso installare su rom stock io mi serve una custom?
raga ma nelle impostazioni c'è System Tweaks ( che è disabilitato di default ) che cambia se metto Boeffla Tweaks o Speedmod tweaks?
E sharpness fix e touch boost che fanno esattamente?
Sono i tweaks del dev e dello speedmod che tra l altro AndiP ha consigliato di tenere deflaggati
Ciao a tutti. .
Volevo chiedere come montare questo kernel..
Monto una rom imperium 12.2..
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Grazie
Quoto. L'unica é provare con e senza cosa cambia al livello di performance e se influiscono sulla batteria.
Comunque consiglio vivamente il profilo battery friendly;si sta comportando egregiamente per me. Tra poco posto qualche screen del primo ciclo con la 2.11beta7
io mi sono fatto un profilo mio va in reattività come battery friendly e in durata meglio di battery saver!!!
Governor: ZZmove - battery
Scheduler int / ext SD: Row
CPU Max Freq: 1400mhz
CPU Undervolting: Heavy
GPU Freq: 100/266
GPU Undervolting: Heavy
Questo screen con 1 oretta di skype ( video chiamata quindi schermo acceso ) e molti SMS e eMail.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/e5e5yvyd.jpg
EDIT: touch boost attivo e Boeffla Tweak selezionato, testatelo e fatemi sapere! So stato 1 ora a testare varie combinazioni per trovare il miglior compromesso xD
Ecco il mio primo ciclo di carica con la 2.11beta7. Rispetto alla gente che su xda fa 7 ore di screen non é un granché ma é il mio migliore risultato su s3.
Wifi acceso tutto il tempo tranne, 3 ore di connessione dati. Luminosità medio bassa. Tanto Tapatalk, Facebook, whatsapp, YouTube e 1 oretta di nimble quest.
Ma il tasto risparmio energetico, lo tenete spento vero?
Inviato del mio S3 zombie
premetto cosa che non ho detto prima che quelle impostazioni di Boeffla le uso con Rom Imperium 12.2
Ma adesso che ha implementato la grandezza della cache... Dovrebbe fare un app che permetta di misurare le prestazioni! :mad:
Inviato del mio S3 zombie
Vi allego l'ultimo ciclo di carica fatto con imperium 12.2 e boeffla con il mio famoso setting... contate 2 ore di Skype a schermo acceso in videochiama, un ora abbondante su viber, un oretta a giocare a giochi vari e molti sms e email letti e mandati, ditemi cosa ne pensate!
PS. naturalmente è stato con GPS, WiFi, 3g, sync e rotazione automatica attivo tutte le 15 ore e ho attivo in backgrond molti processi di messaggistica immediata ( facebook messenger, viber, whats app, go sms pro ) poi anche outlook e gmail ( con relativi widget )
Vi dico che m'è capitata una giornata simile il primo giorno che ho avuto l's3 ed era completamente stock e sono arrivato alle 6 di pomeriggio xD
Allegato 62103
Per risparmiare batteria secondo voi è meglio questo kernel rispetto al siyah? Sono su rom fh con siyah stock al momento.