Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Esigente il ragazzo! ;-)
Quando torno a casa ci do un occhio, se non erro ogni modifica aggiunge un file fisico all'interno di una cartella.
Se mi ricordo qual'è, te lo inoltro
Eheheheh un pochino :) ricordo che quando usavo il boeffla tutto viene configurato attraverso gli script init.d e credo anche i governor.. ecco mi servirebbe giusto giusto lo script che configura il governor e precisamente quello boeffla pegasusq moderate! il percorso della cartella è sistem/etc/init.d ! Grazie mille blackjack, mi faresti un gran favore!
-
Quote:
giannino86
Eheheheh un pochino :) ricordo che quando usavo il boeffla tutto viene configurato attraverso gli script init.d e credo anche i governor.. ecco mi servirebbe giusto giusto lo script che configura il governor e precisamente quello boeffla pegasusq moderate! il percorso della cartella è sistem/etc/init.d ! Grazie mille blackjack, mi faresti un gran favore!
http://db.tt/ehBN4v3y
Dovrebbe essere questo.
-
Quote:
BlackJack89
Grazie mille veramente!!!
-
Quote:
BlackJack89
Ciao!...ci sono anche altri script con settaggi più spinti, per risparmiare batteria?
-
-
-
-
nessun changelog mi pare :(
-
Ragazzi, ho flashato la 2.11 stable su rom imperium provenendo dalla 2.12 beta. Onde evitare qualsiasi tipo di problema ho flashato prima del kernel lo script di slim 80 kernel cleaning con la pulizia della cartella init.d. Risultato? È da 7 h in carica ed è al 91%. Può essere il fatto di aver pulito la init.d (lo faccio sempre quando flasho un kernel) oppure è l'undervolting che ho impostato a - 75 in entrambi? In pratica ieri notte ho flashato ed impostato i valori da boeffla Tweaks, ma è assurdo che ancora non sia carica.. Grazie
-
-
ragazzi qualcuno è passato al beta4 ? miglioramenti?
in caso vorrei aggiornare, per le impostazioni del kernel si possono salvare, o passo lo script di slim80, e poi flasho kernel e reimposto tutto?
-
Difficile sia l'uv a 75 che intralcia la ricarica del dispositivo, io ho - 100 e non ho quel problema.
Uscita la beta 4 e come la beta 3 probabilmente ha solo bug fix.
Per il resto è uguale alle precedenti.
Se trovo il changelog lo posto.
Eccolo.
Change Log (vs. last stable kernel 2.11)
All functionalities of last stable kernel 2.11
zRam support (configurable e.g. in Boeffla-Tweaks app, do not forget to restart after configuring)
Linux kernel "upstreamed" from Samsung original version 3.0.31 to latest release 3.0.80 from 25.05.2013 (www.kernel.org)
Additional charging rates for USB and AC charger
*
-
Quote:
BlackJack89
Difficile sia l'uv a 75 che intralcia la ricarica del dispositivo, io ho - 100 e non ho quel problema.
*
Boh, proviamo stanotte...
-
È uscita la beta5
change log:
2.12-beta5
Change Log (vs last stable 2.11)
* All functionalities of last stable kernel 2.11
* zRam support (configurable e.g. in Boeffla-Tweaks app, do not forget to restart after configuring)
* Linux kernel "upstreamed" from Samsung original version 3.0.31 to latest release 3.0.80 from 25.05.2013 (www.kernel.org)
* Additional charging rates for USB and AC charger
* Danymic fsync updated to version 1.2
* Debug info log in Boeffla-Tweaks app extended to include more zRam specific debug info
As always - download from homepage or via Load&Flash.
-
Cambia poco o nulla dalla beta4
Proveremo anche questa!
Edit: lagga la beta 5 :thumbdown:
-
Confermo , dopo 24h sistema laggoso. Risolto con il solito script di pulizia kernel di Slim80. Ora aspetto 24h x vedere se resiste, altrimenti torno alla beta4
-
Quote:
rastlien78
Confermo , dopo 24h sistema laggoso. Risolto con il solito script di pulizia kernel di Slim80. Ora aspetto 24h x vedere se resiste, altrimenti torno alla beta4
Non usi lo script dedicato del boeffla?
-
quale è lo script dedicato del boeffla scusa?
-
Quote:
simone87stilo
quale è lo script dedicato del boeffla scusa?
Aaaaaaa ma non guardate mica il sito del boeffla :-D
C'è nella sezione kernel
-
si lo guardo il sitro ma solo per swcaricare le varie release del kernel ;P
Comunque che differenza cè tra lo script di slim e questo del boeffla? SI flasha sempre prima di installazione di una nuova build
-
Ma porc... grazie Black jack!
Edit: sonp andato a aprire i 2 scrript tanto x vedere la differenza. Quello di Slim80 è molto piu completo, quello di Andyp fa solo un wipe chace e Davlink piu un recorsive delete su init.d , quello di Slim80 oltre a questo elimina anche apk tweak la relativa chace e dati
-
Quote:
rastlien78
Ma porc... grazie Black jack!
Edit: sonp andato a aprire i 2 scrript tanto x vedere la differenza. Quello di Slim80 è molto piu completo, quello di Andyp fa solo un wipe chace e Davlink piu un recorsive delete su init.d , quello di Slim80 oltre a questo elimina anche apk tweak la relativa chace e dati
Bene, io ho sempre usato quello tra una versione e un altra.
-
Qualcuno può spirgarmi a corrisponde il dac tuning in boeffla sound? O meglio, cos'è il dac? Non ho trovato nulla si internet
-
Ciao nuova beta pronta per il download. Change log:
2.12-beta6
Basically, the zRam implementation was fundamentally changed in beta6, and it seems with the expected success finally :)
Change Log (vs. last stable kernel 2.11)
* All functionalities of last stable kernel 2.11
* zRam support (configurable e.g. in Boeffla-Tweaks app, do not forget to restart after configuring)
* Linux kernel "upstreamed" from Samsung original version 3.0.31 to latest release 3.0.81 from 07.06.2013 (www.kernel.org)
* Additional charging rates for USB and AC charger
* Danymic fsync updated to version 1.2
* Debug info log in Boeffla-Tweaks app extended to include more zRam specific debug info
-
Quote:
lars128
Qualcuno può spirgarmi a corrisponde il dac tuning in boeffla sound? O meglio, cos'è il dac? Non ho trovato nulla si internet
Qui trovi tutte le info sulle diverse configurazioni del kernel
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...onfig-file-app
-
Ragazzi che governor e scheduler consigliate con il kernel in versione 2.11 stable?
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi che governor e scheduler consigliate con il kernel in versione 2.11 stable?
Row e zzmove optimized
-
ciao quale è la procedura per istallare questo kernel???io ho scaricato la beta 7 in formato zip
-
Quote:
PierrePisa
ciao quale è la procedura per istallare questo kernel???io ho scaricato la beta 7 in formato zip
Flash da recovery custom
-
-
Quote:
PierrePisa
senza nessun wipe??
Se vuoi usa lo script di slim80
-
-
Quote:
PierrePisa
dove lo trovo???
Eccolo qui: http://db.tt/g2Ysr9ki
-
Salve a tutti, ho provato questo kernel per la prima volta :) mi piacerebbe avere delle impostazioni per il risparmio batteria ma che consentino comunque la reattività del sistema..
posso seguire quelle in secondo post? mi potreste spiegare meglio il quarto punto che essendo inesperto in kernel non vorrei impostare male.. ;)
grazie :)
-
Quote:
morethenless
Salve a tutti, ho provato questo kernel per la prima volta :) mi piacerebbe avere delle impostazioni per il risparmio batteria ma che consentino comunque la reattività del sistema..
posso seguire quelle in secondo post? mi potreste spiegare meglio il quarto punto che essendo inesperto in kernel non vorrei impostare male.. ;)
Si usa quello in secondo post.
A quale ti riferisci?
-
Ciao, ho la rom wannamlite versione 6.7.
Accuso blocchi del telefono nelle pagine web per via della ram sempre occupata... Completamente.
Mi hanno suggerito di installare questo kernel... Qual è l'ultima versione stabile compatibile con la mia rom?
Grazie ciao.
Come Wipe devo fare i soliti chache e dalvik oppure c'è qualcosa d'altro da fare?
-
Quote:
alenyc
Ciao, ho la rom wannamlite versione 6.7.
Accuso blocchi del telefono nelle pagine web per via della ram sempre occupata... Completamente.
Mi hanno suggerito di installare questo kernel... Qual è l'ultima versione stabile compatibile con la mia rom?
Grazie ciao.
Come Wipe devo fare i soliti chache e dalvik oppure c'è qualcosa d'altro da fare?
Soliti wipe.
La ram non varia col kernel salvo qualche eccezione.
Devi agire a livello del minfreememory.
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
-
Quote:
BlackJack89
Si usa quello in secondo post.
A quale ti riferisci?
mi riferivo a : GPU frequenze ridotte di uno step e uv 100
comunque lasciando i settaggi default mi sto già trovando molto bene :D
grazie
-
Quote:
morethenless
mi riferivo a : GPU frequenze ridotte di uno step e uv 100
comunque lasciando i settaggi default mi sto già trovando molto bene :D
grazie
Comunque, fai un uv di 100 e dove ci sono le diverse frequenze, imposta quella sopra alla default
-
Quote:
BlackJack89
Comunque, fai un uv di 100 e dove ci sono le diverse frequenze, imposta quella sopra alla default
undervolting di 100 significa che devo selezionare 100 (overvolting) oppure -100 ?