Se qualcuno di voi riesce a trovare un buon settaggio che rispetto al kernel stock su rom stock migliori la durata della batteria senza compromettere stabilità del telefono nè creare lag la posti pure quà![]()
Se qualcuno di voi riesce a trovare un buon settaggio che rispetto al kernel stock su rom stock migliori la durata della batteria senza compromettere stabilità del telefono nè creare lag la posti pure quà![]()
Ciao ragazzi scusate, ma come si installa un kernel? una volta installato perdo tutti i dati? e se poi voglio ritornare al kernel stock? lo so sono domande banali, ma dato che l'unica motivazione che mi spinge a provare è migliorare la durata della batteria vorrei sapere se senza smanettare tanto questo kernel fa il suo dovere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per installare un kernel devi avere i permessi di root e ovviamente il kernel in formato zip, lo installi da recovery.
Non perdi nessun dato perchè devi solo fare un wipe chace e dalvik.
Per quanto riguarda il kernel stock o trovi il file zip dello stock o fai un nandroid backup.
OnePlus 3
ok grazie maltempo, quindi per la batteria? migliora? e poi se volessi ripristinare solo il kernel dal nandroid quale scelta dovrei fare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì migliora, puoi ripristinare anche tutta la nandroid anche se penso nn sia necessaria.
FLASHATO alpha5
Adesso lo tengo stock.
Che differenza c'è tra light medium ecc e le cifre?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un Grazie è sempre ben accetto
Tra un pò ti posto la configurazione che sto provando ;-)
La differenza tra light medium e le cifre è che se usi una cifra rimane quella impostazione fissa mentre con le scritte cambia gradualmente il valore
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.2 alpha 5
operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
BlackJack89 (25-11-12)