Novità?
Io vorrei fare un OC, sono in zzmove. Qualcuno mi da una dritta su quanto alzare la frequenza di clock e abbassare il voltaggio per evitare di friggere?
Lo stesso vale per la GPU, grazie.
Novità?
Io vorrei fare un OC, sono in zzmove. Qualcuno mi da una dritta su quanto alzare la frequenza di clock e abbassare il voltaggio per evitare di friggere?
Lo stesso vale per la GPU, grazie.
Guarda io arrivo a 1600 con heavy undervolt e - 2 step a tutte le frequenze (-3 a 200), sistema stabile perfettamente. Pero il governator non è inpostato per queste frequenze e ti farà consumare un mucchio di batteria. Per la gpu non posso aiutarti perche ho qualche problema a farla restare stabile in OC e ancora di piu in UV .
È arrivata la beta 3.2!
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
Eccoli i changelogs
EmaSk8orDie (23-09-13)
Turbo ZRAM utilizza tutti e 4 i core nella gestione di ZRAM. Mentre prima era gestita da una solo. In pratica la funzione di compressione dovrebbe essere più veloce e ridurre i micro lag di chi la usa. L'attuale versione deve essere ancora testata quindi difficile dirlo. Nella versione precedente a mio parere il consumo di batteria era irrisorio.
ZRAM dovrebbe aiutare il multitasking e i giochi pesanti.
N1m0Y (23-09-13)
Io sono sulla stabile al momento, mi preoccupa più il nuovo modulo exfat a dire il vero... nel senso che in caso di problemi potrebbe esserci perdita di dati sulla extcard che a differenza di quella interna non è a correzione d'errore. Viene da Samsung comunque quindi è difficile che ce ne siano. Ma io onestamente farei un backup dei dati importanti se fossi sulla beta, sono iperprudente.
kakashi844 (23-09-13)
Installato il kernel 3.2 beta1 giusto due minuti fa, ieri non me la faceva scaricare tramite la sua APP Boeffla-Config, ma adesso ha funzionato, vediamo come va...
Fatevi un giro anche nel play store che sempre ieri hanno aggiornato anche Boeffla-Config.
Novità v1.3.5
New functionalities (depending on kernel version):
* GPU tab does support CM kernels
* Support for 4 zRam device kernels
* Show swappiness in info tab
* Fixed ext4 setting not being sticky
* Improved zRam handling internally
* Fixed issue with flashing on CM kernels
* Included Boeffla-Config version number in info tab
* Root access during startup reworked
* Fixed placement of ext4 switch
* New option to enable compatibility mode for oder kernels
Ultima modifica di cioce; 24-09-13 alle 08:56
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2