Scusami ma tu usi la touchwike o un launcher tipo apex o nova?
Veramente non riesco a capire come fai ad avere dei lag , anche micro, sulla GUI. L'unico modo con cui riesco a far laggare il launcher è abbassando la freq max della gpu a 266, ma il governator non influisce sulla lag. Ripeto sulla GUI
Con zzmoove li avevo ed anche evidenti per esempio nell'animazione dell' apertura delle cartelle.....invece con pegasusq boeffla moderate va benissimo !
Ripeto che vedrai è per lo scorrimento del wallpaper che noto di piu i lag... e anche per il widget dei preferiti del browser che è pesante e mi occupa tutta la seconda pagina ...infatti di solito i microlag li noto passando a quest'ultima pagina!
E li noto anche di piu perchè sono ossessionato dal lag![]()
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
Magari non migliora però potresti provare la mod CrossBreeder
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2113150
[MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!!
Per altro ora il boefla integra il modulo Frandom
Ultima modifica di rastlien78; 03-10-13 alle 00:49
EmaSk8orDie (03-10-13)
Questa mod tende a aumentare le prestazioni in generale del OS. Nel caso della lag sulla GUI , aumentando l'entropia del sistema ne aumenta la reattivita.
EmaSk8orDie (03-10-13)
Non ho idea di cosa sia l'entropia ma ok se mi dici che non consuma batteria lo provo![]()
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
io avrei una domanda, da quando ho questo kernel ed il cell entra il deep sleep, la connettività wifi e 3g è come se non fossero attive.
anche quando accendo lo schermo stanno un minuto sec ad avviarsi, e molto fastidioso specie per le notifiche whatsapp o se mi serve subito fare ricerche sul web.
ho sempre montato il modem XXEMC2
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Hai per coso installato qualche programma per la gestione dei dati ?
Esempio JKAY ha la funzione di disattivare la connessione dati con schermo spento.
Greenify puo ibernare programmi come whatsapp e quindi perde la connessione.
Esistono programmi che fanno il switch tra 2g e 3g in base allo stato dello schermo (spento /accesso). Il passaggio non è automatico. Prima viene spenta la line dati e poi viene accesa.