CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 107 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Il changelog di quest'ultima beta?
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Il changelog di quest'ultima beta?
    Ecco qua, mi pare di capire che alcuni settavano cfq nel profilo e si ritrovavano row al reboot (solo un esempio)

Quote Originariamente inviato da Lord Boeffla Visualizza il messaggio
    Hi all,

4.0-beta2 is out.

Change log (vs 3.2 stable)

• Fixed an issue with scheduler settings not sticky for a few users
    • IMPORTANT: You need the V2 version of Boeffla-Config from playstore for this kernel. Export your profiles into files first, deinstall the old app and import your profiles into the new app version afterwards !!!
      This next generation kernel will NOT work anymore with the older version of Boeffla-Config !!!
    • Completely changed the way Boeffla-Config app and kernel communicate during phone startup (get rid of issues due to missing root rights)
    • Upstream to 3.0.100 Linux kernel from 13.10.13

Enjoy
    Andi
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

4. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

EmaSk8orDie (21-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Domanda prima dell'installazione conviene avviare lo script di pulizia kernel? E poi installare la nuova versione? Ma rispetto alla versione boeffla 3, cosa cambia?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Domanda prima dell'installazione conviene avviare lo script di pulizia kernel? E poi installare la nuova versione? Ma rispetto alla versione boeffla 3, cosa cambia?
    Non è assolutamente indispensabile ma male non fà, ti disinstalla la precedente Boeffla-Config se non altro. Per ora non cambia molto, dovrebbero esserci meno problemi con le richieste di root da parte dell'app ma a me problemi non ne ha mai dati. Le grosse novità dovrebbero esserci in seguito, vedremo quali saranno.

Una cosa, la zram è meglio disattivarla a meno che non serva un vero multitasking, il telefono è più reattivo e fluido senza tutto quel lavorio di compressione continuo in background. Io ho abilitato LKM ma vedo che non entra quasi mai in funzione appunto perché sono abituato a killare le app spesso da me. Abilitarli tutti e due contemporaneamente comunque è sbagliato, uno esclude l'altro secondo me.
    Ultima modifica di reS28raM; 21-10-13 alle 20:26
    Anonymous, XX Century

7. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

EmaSk8orDie (21-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Io vorrei solo che qualcuno dicesse chiaramente che il kernel verrà adattato alla prossima 4.3 tutti questi discorsi mi innervosiscono e basta lol, mai nessuno che sappia spiegarsi in modo chiaro e semplice

Tutto 'sto problema è nato sul sito del kernel base (www.kernel.org) su cui si basa il kernel Samsung stock e quindi anche il Boeffla, perché il manutentore della serie 3.0.y che usiamo noi sul GS3 ha avuto la pessima idea di scrivere che da questa settimana il kernel 3.0.y sarebbe andato fuori produzione perché obsoleto e vecchio, e questo non è assolutamente vero, è solo una battuta di uno il cui lavoro è aggiornare e che si è fatto prendere un pò la mano con un commento e una valutazione fuori luogo, e ora la gente si preoccupa... per nulla. Poi il commento è finito su FB, Google+ Twitter e compagnia cantante .

E' normale che lo sviluppo termini dopo un tot di anni, non significa che il kernel è diventato di colpo vecchio mannaggia alli pescetti.
    Io non mi preoccuperei più di tanto... entro fine anno avremo la JB 4.3 ed il mitico lord sfornera aggiornamenti su aggiornamenti.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato mildavidec per il post:

reS28raM (22-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente indispensabile ma male non fà, ti disinstalla la precedente Boeffla-Config se non altro. Per ora non cambia molto, dovrebbero esserci meno problemi con le richieste di root da parte dell'app ma a me problemi non ne ha mai dati. Le grosse novità dovrebbero esserci in seguito, vedremo quali saranno.

Una cosa, la zram è meglio disattivarla a meno che non serva un vero multitasking, il telefono è più reattivo e fluido senza tutto quel lavorio di compressione continuo in background. Io ho abilitato LKM ma vedo che non entra quasi mai in funzione appunto perché sono abituato a killare le app spesso da me. Abilitarli tutti e due contemporaneamente comunque è sbagliato, uno esclude l'altro secondo me.
    Perfetto fatto aggiornamento, una cosa quindi invece di scegliere zram abilito LKM ma dove si trova? E cosa serve? Hai altri suggerimenti di settaggio? P. S. Come fai a vedere che LKM non entra mai?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Perfetto fatto aggiornamento, una cosa quindi invece di scegliere zram abilito LKM ma dove si trova? E cosa serve? Hai altri suggerimenti di settaggio? P. S. Come fai a vedere che LKM non entra mai?
    Perché inizia a killare le vecchie app in memoria quando entra in funzione. Google minfree android (low memory killer) per maggiori info.

Crediti a Illuminato67 per questi settaggi supersperimentati.

Per gli altri settaggi uso quelli già pubblicati qui, zzmove optimal, row cfq, no undervolt, gpu default. Performances ottime, consumi da migliorare con greenify.
    Ultima modifica di reS28raM; 22-10-13 alle 08:52
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la rom imperium con boeffla 3.2 e rom 13.4 fino a qualche giorno fa la batterystats mi dava correttamente il deep sleep adesso è da un paio di giorni che mi resta sempre awake anche a display spento. E guardando cosa me lo lascia in awake vedo la voce powermanagement attiva... cosa può essere? Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UMI EMAX - Nova 4.02

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il thread è valido anche per il boeffla 2.x valido sulle cm10.2????

Comunque mi serve una dritta.
    Ho messo l'ultimo boeffla 2.x sulla rom slim che è android 4.3

Da boeffla configuration, nei tweaks di sistema, serve impostare qualcosa o meglio lasciare tutto di default????
    Perchè ci sono alcune voci : boeffla tweaks, mattiadjtweaks, speedmod tweaks. E non so cosa selezionare (e se selezionare), soprattutto non so su cosa vanno ad agire, considerando che la slim mi dà già 5-6 tweaks nella cartella init.d

Ho solo modificato il governor (messo zzmoove optimal) e rimesso il valore della carica da corrente a 1000mha, invece dei 1100 che sono di default sul kernel...

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il thread è valido anche per il boeffla 2.x valido sulle cm10.2????

Comunque mi serve una dritta.
    Ho messo l'ultimo boeffla 2.x sulla rom slim che è android 4.3

Da boeffla configuration, nei tweaks di sistema, serve impostare qualcosa o meglio lasciare tutto di default????
    Perchè ci sono alcune voci : boeffla tweaks, mattiadjtweaks, speedmod tweaks. E non so cosa selezionare (e se selezionare), soprattutto non so su cosa vanno ad agire, considerando che la slim mi dà già 5-6 tweaks nella cartella init.d

Ho solo modificato il governor (messo zzmoove optimal) e rimesso il valore della carica da corrente a 1000mha, invece dei 1100 che sono di default sul kernel...
    Metti i tweaks disattivati in boeffla visto che hai quelli della rom.
    Comunque speedmod dovrebbe ridurre il lag anche se io non ho notato differenze mentre mattiadj aiuta molto nei giochi pesanti ....boeffla tweaks invece proprio il creatore non só perchè ma ora li sconsiglia.
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

15. Il seguente Utente ha ringraziato EmaSk8orDie per il post:

skorpion83 (22-10-13)

Pagina 92 di 107 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio