Il changelog di quest'ultima beta?
Il changelog di quest'ultima beta?
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
EmaSk8orDie (21-10-13)
Domanda prima dell'installazione conviene avviare lo script di pulizia kernel? E poi installare la nuova versione? Ma rispetto alla versione boeffla 3, cosa cambia?
Non è assolutamente indispensabile ma male non fà, ti disinstalla la precedente Boeffla-Config se non altro. Per ora non cambia molto, dovrebbero esserci meno problemi con le richieste di root da parte dell'app ma a me problemi non ne ha mai dati. Le grosse novità dovrebbero esserci in seguito, vedremo quali saranno.
Una cosa, la zram è meglio disattivarla a meno che non serva un vero multitasking, il telefono è più reattivo e fluido senza tutto quel lavorio di compressione continuo in background. Io ho abilitato LKM ma vedo che non entra quasi mai in funzione appunto perché sono abituato a killare le app spesso da me. Abilitarli tutti e due contemporaneamente comunque è sbagliato, uno esclude l'altro secondo me.
EmaSk8orDie (21-10-13)
reS28raM (22-10-13)
Perché inizia a killare le vecchie app in memoria quando entra in funzione. Google minfree android (low memory killer) per maggiori info.
Crediti a Illuminato67 per questi settaggi supersperimentati.
Per gli altri settaggi uso quelli già pubblicati qui, zzmove optimal, row cfq, no undervolt, gpu default. Performances ottime, consumi da migliorare con greenify.
Ciao a tutti, ho installato la rom imperium con boeffla 3.2 e rom 13.4 fino a qualche giorno fa la batterystats mi dava correttamente il deep sleep adesso è da un paio di giorni che mi resta sempre awake anche a display spento. E guardando cosa me lo lascia in awake vedo la voce powermanagement attiva... cosa può essere? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UMI EMAX - Nova 4.02
Ragazzi ma il thread è valido anche per il boeffla 2.x valido sulle cm10.2????
Comunque mi serve una dritta.
Ho messo l'ultimo boeffla 2.x sulla rom slim che è android 4.3
Da boeffla configuration, nei tweaks di sistema, serve impostare qualcosa o meglio lasciare tutto di default????
Perchè ci sono alcune voci : boeffla tweaks, mattiadjtweaks, speedmod tweaks. E non so cosa selezionare (e se selezionare), soprattutto non so su cosa vanno ad agire, considerando che la slim mi dà già 5-6 tweaks nella cartella init.d
Ho solo modificato il governor (messo zzmoove optimal) e rimesso il valore della carica da corrente a 1000mha, invece dei 1100 che sono di default sul kernel...
Metti i tweaks disattivati in boeffla visto che hai quelli della rom.
Comunque speedmod dovrebbe ridurre il lag anche se io non ho notato differenze mentre mattiadj aiuta molto nei giochi pesanti ....boeffla tweaks invece proprio il creatore non só perchè ma ora li sconsiglia.
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
skorpion83 (22-10-13)