CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 202 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2014
Discussione:

[Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    la scelta e' stata fatta dal cuoco in quanto con il kernel persus e la recovery pil si dovrebbe risolvere il problema delle morti improvvise del telefono...questo non esclude di poter mettere il siyah ma il cuoco ha deciso di evitare rischi inutili e fare questa combinazione di elementi
    grazie...ho appena letto....su xda...grazie mille...rimango con perseus...:-)

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Ho na domanda stupida... Sul tread tedesco mi parlano di versione 15.1?? Ma io ho solo 15, perché mi chiedono di questa versione?? E un errore loro?

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Ciao Vicky, nel modificare la versione in updateme dentro alla rom mi son dimenticato di aggiornare il numerino e anche avendo installato la 15.1 ti diceva che dovevi aggiornare,
    quindi x non richiamare l'aggiornamento ho rimesso versione 15.0.0, se guardi in n updateme "bobcatrom" la versione sul numerino è 15.0.0 ma sul nome del file è la 15.0.1.
    Un saluto agli amici Tedeschi, come va la rom li? mi dai link del forum tedesco.
    Ultima modifica di apachi; 12-01-13 alle 12:36

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Ciao apachi, si trovano da dio.. Cosa pensavi? Hahaha, un utente ha OSATO dire che non piaceva la batteria... Hahahahha
    Allora chi ha aggiornato con update me (anche io) non trova la nuova versione su update me.. Giusto...? Devo allora far scaricare dal link.. Giusto

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  5. #1374
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Ciao apachi, si trovano da dio.. Cosa pensavi? Hahaha, un utente ha OSATO dire che non piaceva la batteria... Hahahahha
    Allora chi ha aggiornato con update me (anche io) non trova la nuova versione su update me.. Giusto...? Devo allora far scaricare dal link.. Giusto

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    non hai capito una mazza
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Siamo sicuri dell'ordine dei punti 1 e 2 per l'installazione da stock rom? Infatti se io seguo la guida per il backup della cartella EFS questa dice che il telefono deve già essere rooted. Quindi qualcuno sbaglia... ma chi?????

  7. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri dell'ordine dei punti 1 e 2 per l'installazione da stock rom? Infatti se io seguo la guida per il backup della cartella EFS questa dice che il telefono deve già essere rooted. Quindi qualcuno sbaglia... ma chi?????
    ma si vabbe...si presuppone che uno abbia già fatto il backup
    comunque l'importante è che tu faccia questo backup, perciò prima fai il root (se non lo hai già/hai già fatto il backup)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  8. #1377
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @Pietrone94
    copio/incollo qui sotto il mio quesitino..

    La guida di installazione della BobCat dice di fare il reset del telefono (punto 4), ma volendo posso anche evitarlo essendo no wipe... giusto? Se volessi procedere con una base pulita posso ricorrere a kies per il backup e il successivo ripristino delle app e delle impostazioni?

    Ciao Satoshi

  9. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    @Pietrone94
    copio/incollo qui sotto il mio quesitino..

    La guida di installazione della BobCat dice di fare il reset del telefono (punto 4), ma volendo posso anche evitarlo essendo no wipe... giusto? Se volessi procedere con una base pulita posso ricorrere a kies per il backup e il successivo ripristino delle app e delle impostazioni?

    Ciao Satoshi
    a quanto sembra puoi evitare il wipe...certo che però se vieni da un'altra rom dovresti farli...quanto meno x essere sicuro di non avere problemi
    nono kies non lo puoi usare! puoi usare TitaniumBackup però non backuppare nè tantomeno ripristinare le app di sistema (sono scritte in verde e rosso) perchè rischi di fare casini...
    comunque se dopo il ripristino vedi che alcune app vanno in FC (si "arrestano in modo anomalo") allora riflasha facendo i wipe ed evita di ripristinare con Titanium (comunque non dovrebbe accadere nulla, se non ripristini app di sistema)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come faccio a usare questa rom ma con il tema stock?
    La rom mi piace molto ma per il tema preferisco quello semplice. Sono andato nella sezione temi di Ota ma non compariva nulla.

  11. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @pietrone
    Io vengo da stock... dovrei stare abbastanza tranquillo da quanto ho capito.

    (ma perché androidianiapp non ha il quote?! che @@!)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 138 di 202 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy