ma i temi sono già compatibili, quelli con (0.0.13) ?![]()
ma i temi sono già compatibili, quelli con (0.0.13) ?![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
diegomattia (07-12-12),ermulo (07-12-12),ginzo (07-12-12)
si si quelli con il 13
ahahahahti piacerebbe arrivare ad oltre mille thanks
pero' devo dire la verita'... nella sezione s3 vedo che sono tutti avari nel mettere un thanks, e questo accade sia che si rilasci una rom, sia che si rilasciano nuove mod oppure che qualcuno si sbatta per risolvere un problema altrui, alla fine i thanks non li mette quasi nessuno, eppure non si pagano ...che spilorci...io da solo ne ho dati piu' di mille
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
lorenzo63 (07-12-12)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ho appena scarticato ..official cwm touch e funziona
ma per caso tu cerchi questa [RECOVERY] TWRP 2.3.2.0 touch recovery [2012-11-15] - xda-developers
EDIT: provato a scaricare anche l'altra e funzionariprova
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Sto riprovando e non va. Forse
ho sbagliato ad indicare la cartella per il download ma nel frattempo ho scaricato altre cose da internet ed è andato tutto bene mah... non è che hai un link esterno da cui scaricare la cwm touch? Magari da lì funziona. Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Scusate ragassuoli, ma sulla nuova fotocamera che viene istallata con la 13 come si fa ad impostare la Sd esterna per il salvataggio delle foto????? Sbaglio o è un pò avara di impostazioni?????
Raga avrei un pò di domande:
1) l'altro ieri ho installato la 12.0.3 mi conviene installare l'ultima versione?
2) nel caso installassi la nuova rom mi sbatte il fatto di dover risistemare tutte le app nelle cartelle che ho sistemato secondo un ordine a me congeniale, c'è un modo per preservare questo ordine?
3) Ho notato che il modem di questa ROM non va molto bene, per il gestore 3 ne consigliate uno in particolare?
Grazie in anticipo per l'attenzione
Ciao!