CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 202 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2014
Discussione:

[Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.13[GPS FIXED][XXLKC POLAND] Ota Update

Buongiorno gente, come vi sentite stamattina? Giusto per attivare subito i vostri neuroni vi dico che penso proprio ci sia un bug nel wifi. Due sere fa, per questo motivo, ho fatto una bella formattazione perché trovavo che il mio wifi fosse impazzito, non mi trovava le reti oppure tipo a casa della mia compagna anche immettendo la password non mi si connetteva. Stamattina appena sveglio apro le mappe per vedere come é ridotta l'A24 a Roma per capire quante ore impiegherei nel traffico per andare a lavoro, e guarda un po nessuna connessione disponibile, avevo 1-2 tacche su 4... Gia sono strane le 2 tacche, in camera mia ha sempre preso minimo 3, ma poi con 2 perché é come se non fossi connesso? Sto diventando pazzo! :banghead: al momento ho installata l'ultima versione della bobcat col la lockscreen moddata scaricata dal proprio ota, ho provato a sostituire il Siyah con phenomenal 4.0 medium per la batteria, il resto nn l'ho toccato. questo é il risultato dopo circa 3 minuti di attesa, premetto che con il mio computer gioco online a counter-strike su server di 30-40 giocatori quindi la mia connessione é buona. Mi sa che l'ho fatta troppo lunga eh? Sorry, passo e chiudo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19kry87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, come vi sentite stamattina? Giusto per attivare subito i vostri neuroni vi dico che penso proprio ci sia un bug nel wifi. Due sere fa, per questo motivo, ho fatto una bella formattazione perché trovavo che il mio wifi fosse impazzito, non mi trovava le reti oppure tipo a casa della mia compagna anche immettendo la password non mi si connetteva. Stamattina appena sveglio apro le mappe per vedere come é ridotta l'A24 a Roma per capire quante ore impiegherei nel traffico per andare a lavoro, e guarda un po nessuna connessione disponibile, avevo 1-2 tacche su 4... Gia sono strane le 2 tacche, in camera mia ha sempre preso minimo 3, ma poi con 2 perché é come se non fossi connesso? Sto diventando pazzo! :banghead: al momento ho installata l'ultima versione della bobcat col la lockscreen moddata scaricata dal proprio ota, ho provato a sostituire il Siyah con phenomenal 4.0 medium per la batteria, il resto nn l'ho toccato. questo é il risultato dopo circa 3 minuti di attesa, premetto che con il mio computer gioco online a counter-strike su server di 30-40 giocatori quindi la mia connessione é buona. Mi sa che l'ho fatta troppo lunga eh? Sorry, passo e chiudo

A me funziona tutto regolarmente!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apachi Visualizza il messaggio
    Si puo interpretare , ma riguardo a te...quando inizi a farle ste rom? Suuuu lanciati......

no no grazie lascio a te questo ingrato compito
    Quote Originariamente inviato da pittyxp Visualizza il messaggio
    Uao uao uao uaoooooooo.....

Grazie mille Apachi.... Anche se il link non funziona più cmq sia l'avevo già scaricata e trovata, ma ti ringrazio tantissimo e non finirò mai di farlo!!!!
    Sta rom è fantasticaaaaaaa... Ogni giorno scopro cose nuove. Oggi ho scoperto una mod che volevo cercare in questi giorni: la rotazione a 360° dello schermo e tutto d'un tratto che scopro involontariamente? che già è dentro la ROM!!!!! ahahahahah!!!!
    SPETTACOLOOOOOOOOOOO!!!!!
    L'unica cosa che mi resta di capire è come cambiare tema del cell verso quello gold senza combinare casini e capire come cambiare icone batterie.
    Inizialmente non mi piaceva la barra notifiche trasparente già implementata, ma adesso la adoroooooo!!!!! ahahahah!!!!

COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!
    basta che le fleshi da recovery..prima il tema e poi la batteria
    mmmmm.... sarebbe interessante un bel post con tutte le modifiche da poter fare!

Che ne dite ragazzi di una bella lista di modifiche da poter fare dedicate a questa MAGNIFICA ROM?????
    ci sono gia 3 thread dedicati al siyah e alle sue configurazioni....poi i moderatori ci richiamano all'ordine se lo facciamo anche qui
    Scusatemi ragazzi, io avevo già nandroid backup installato più utorrent installato. Adesso ho visto che sono stati aggiunti in OTA. Cmq sia, per me che ho installato nandroid bakcup da prima devo anche cancellare la cartella nascosta? Premetto che anche io ho il syah kernel 1.8
    no non cancellarlo, tienilo

un bug e' quando questi viene riscontrato anche da altri utenti, prova a cambiare il modem..li trovi in ota
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

19kry87 (12-12-12),pittyxp (13-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

un bug e' quando questi viene riscontrato anche da altri utenti, prova a cambiare il modem..li trovi in ota[/QUOTE] ok quindi é un problema solo mio, proverò a cambiare modem allora è vediamo come va...

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

un bug e' quando questi viene riscontrato anche da altri utenti, prova a cambiare il modem..li trovi in ota
    ok quindi é un problema solo mio, proverò a cambiare modem allora è vediamo come va...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]

19kry mi dispiace ma per il momento si e' un problema solo tuo e non abbiamo altri riscontri quindi difficile da capire e individuare
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

.....al momento ho installata l'ultima versione della bobcat col la lockscreen moddata scaricata dal proprio ota, ho provato a sostituire il Siyah con phenomenal 4.0 medium per la batteria,

Rimetti il siyha e riprova

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    io ho installato "one more clock" ma il meteo non sui aggiorna nonostante abbia impostato la città e l'intervallo di aggiornamento.
    Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    GalaxyS3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,

a me va tutto bene tranne che qualche volta la barra delle notifiche si blocca e non va giù... è successo anche a qualcun'altro?

Ciauz

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Fino ad ora sono arrivato a leggere fino alla pag. 36 di questo topic, finiró appena avrò un altro po di tempo :-)
    Intanto volevo sapere, non só come e perché, ma stranamente non ho più la fotocamera per fare le foto a "sfera"
    non é che ci sarebbe uno zip da flashare per riaverla? In ota non l ho trovata..

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300 XD

Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

Ricordamelo ....dopo te lo metto

edit: scarica da qui
    Ultima modifica di apachi; 12-12-12 alle 17:31

13. Il seguente Utente ha ringraziato apachi per il post:

carmidag (13-12-12)

Pagina 63 di 202 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo