mi posti il file che hai usato sul firmware polacco stock?
Visualizzazione stampabile
mi posti il file che hai usato sul firmware polacco stock?
scusate io che ho aggiornato alla 4.1.2 ho perso la garanzia nonostante lo stato telefono sia normale e non modificato??? grazie kri
io ho messo il firmware con odin ma il multiview va alla perfezione poi proprio adesso un altro utente su un altro forum mi ha assicurato che non ho perso nessuna garanzia in quanto si tratta di aggiornamento e non modifica!!!!!!!!! ci devo credere dato che il mio tel ha una settimana di vita!!!!!!!!!
ragazzi confermo il miglioramento nella durata della batteria rispetto alla 4.1.1:
-3° ciclo di carica
-71 % di batteria con 33 ore di utilizzo e schermo con 2 ore di utilizzo
In questo ciclo ho solamente effettuato qualche chiamata, qualche sms e un pò di musica, nessuna connessione wifi o dati 3g
In download ;)
diego ti sembrera' stano a parte in informazioni telefono dove non risulta modificato ma normale, ma poi ho controllato nel custom binary download, e anche li' nulla di anomalo tutto ufficiale e nulla di manomesso!!!!!!!! come e' possibile!!!!!????? grazie del tempo a me dedicato!!!!
SamMobile Firmware Page guarda qua pare che il firmware polacco non dia problemi a quello italiano, e' per questo che il mio cell risulta a posto!!!!!!! o sbaglio!!!????????
@humus: il cell ti risulta originale perché il firmware è ufficiale, se installavi una leaked allora era diverso il discorso e ti aumentava il counter e lo stato cambiava...
Ehm scusate se continuo a rompere. Sto cercando di flashare questa stock tramite odin pro, ma quando apro il file I9300XXELKC_I9300OXXELK4_XEO.zip (scaricato da qui), un messaggio mi dice che no nsi tratta di un file OTA e che le partizioni contenute nello zip non sono supportate. Credevo di aver tappato su apply ota/update ma ho riprovato, effettivamente tappo su open file
riscarica, dezippalo sul pc e copialo nella memoria
la guida completa è questa,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
rileggi i passaggi lì
Ragazzi non so se è la sezione giusta ma vi vorrei chiedere una cosa...ho messo con odin il firmware polacco 4.1.2 e finora tutto ok!!pero ce un pero che non so come risolvere e se anche non risolvendolo cambia qualcosa...in poche parole il mio S3 all'inizio era un Brand Tim poi o fleshato il.firmware 4.1.1 DBT e quando attaccavo il cell al oc e avviavo Kies nella schermata proncipale non appariva piu TIM ma DBT (e finona qui tutto ok)... ora che ho messo il firmware polacco 4.1.2 su Kies è rimasto alla voce CSC: (DBT) e giustamente mi appare una frase che il.dispositivo non supporta aggiornamenti ecc... é un problema sta cosa del CSC?!?!..e perche prima da TIM a DBT me lo ha cambiato e ora no?!..grazie a chi mi risponde!!!
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Io ho una garanzia particolare...se tipo rompo,perdo o mi rubano io cell me lo ridanno uno niovo il giorno dopo..entro pero due anni...e poi appena esce il firmware tedesco 4.1.2 lo metto subito.con odin quandi il CSC mi va bene che rimane DBT...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Stamattina ho fatto il flash della rom. Senza wipe. La patch non l'ho messa ancora, probabilmente per questo crasha e va in loop?? Ho provato un wipe dalvik.
ora vorrei provare a fare così: oggi gli metto la patch deodex, se non va faccio un full wipe e rifaccio il flash della rom e patch
Che dite?
Gg
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Ok farò così.
scusa la domanda da ignorante: ho visto che il multiview già c'è sulla rom e funziona. Quindi la patch praticamente a cosa serve?
Ti ringrazio
Gg
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ehm, dopo aver effettuato tutta la procedura con odin (e in più appena riavviato ho rieseguito tutti i wipe + format sdcard) al riavvio mi ritrovo ancora la darky rom 7.2 installata con dispositivo non più modificato. E adesso? Io voglio la stock 4.1.2 !
@dieguccio: ah allora con la leaked 4.1.2 aumentava il counter perché era rootato...pensavo aumentasse perché il cell non la riconosceva come versione ufficiale..
Esattamente, com'è possibile? Mi sa che vado con Odin da windows. Che procedimento devo utilizzare? Boh sempre cose strane mi capitano :)
Niente da fare, ho riprovato e non accade nulla! Uffff
Posso procedere con odin da windows anche se sono su custom rom?
si, tranquillamente
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Mille grazie per la pazienza dieguccio. Adesso ho flashato la stock rom ed è tutto ok. Ma vorrei portare lo status a normale. Ho eseguito il root,azzerato il counter e installato odin. Selezionando il file adesso (tramite odin) , mi seleziona automaticamente kernel modem e quant'altro.... e prima non lo faceva. è normale credo no? Posso proseguire col flash anche se seleziona tutte queste nuove cose?
Comunque è la seconda volta che mi capita un file corrotto. Non capisco se si corrompe nel passaggio dal mio server ftp al cell, oppure dalla decompressione alla sd boh!
Anche a voi dopo l'aggiornamento a 4.1.2 l's3 non veniva riconosciuto dal pc?
No, magari non lo riconosce kies, ma il cell me lo rileva tranquillamente, almeno a me...
Raga e dato che sono un po' tanto nabbo per queste cose e ritengo che già di aver aggiornato il mio s3 a 4.1.2 sia un miracolo per me non è che c'è una specie di dizionario per parole tipo flashare o mod o root?
Qua trovi tutto l'occorrente
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Qua trovi tutta la terminologia
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ragazzi posso sapere perché ci vuole la patch per il multiwiew??? Non è nativa nel firmware? E poi ce un modo per far convivere Polonia e kies?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App