Si, scarica e Reflasha
Il modding è anche full wipe, poi ci lamentiamo che non vadano bene le rom e i firmware
Io ne cambio uno al giorno e non ho mai problemi, perché pulisco sempre tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sono d'accordo con te ma non ho pazienza in questo momento :) l'ho fatto per la 4.1 una quindicina di giorni fa..appena esce la 4.1.2 in italia sperando che si sistema il problema della batteria faccio un po di pulizia
comunque grazie ancora, a te e a Giovannigalaxy
ragazzi ho un no brand ITV volevo mettere la 4.1.2 allora come mi devo muovere? so ke cambia il csc devo fare wipe o basta solo flasciare lo volevo in sincronia con kies.. :) grazie mille ragazzi .
Salve a tutti io ho scaricato odin e la ROM (credo si chiami così) polacca e non so se installarla se ci dovessero essere dei problemi come agire o se perdo la garanzia o altro
Io confermo l'ottima durata della batteria.
Staccata dal carica batterie ieri sera.
Di notte ha consumato solo 1% in modalità offline (prima almeno il 7%).
Ha passato anche il test casa-lavoro-casa: 40 min treno,15 di metro, lavoro, metropolitana e treno al ritorno.
Sono ancora al 60%, 19 ore e 30 non in carica con 2 ore e 20 di schermo acceso.
Con lo stesso utilizzo con la 4.1.1 stavo al 30% e anche meno.
Spero serva a convincere gli indecisi.
Nessuna mod se non per il MW.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Semplice perché ogni volta devo fare Il wipe se aggiorno con odin. Invece da kies no. Ecco il perché.... flascio il firmware da Odino e poi a che serve la patch per il multi? Dopo devo wippare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma sono solo io o anche voi avete notato dei piccoli bug per quanto riguarda la ram... Mi tiene si è no due App aperte...!!!!!!
Inviato dal mio GSIII
ragazzi ma a voi la modalità "volto migliore" della fotocamera funziona? occhio io non intendo "scatto migliore"...intendo proprio la modalita "volto migliore"! a me no! credo sia colpa del kernel però vorrei conferme se a voi va o no! Grazieee
Ragazzi un metodo efficace per fare un bel full wipe è:
-togliere sd-card e sim
-Installare recovery cwm
-Spegnere il telefono
-Accedete in recovery
-Andate in mount and storage
-ed eseguire per 2 volte "format system"
-eseguire 2 volte "format preload"
-eseguire 2 volte "format sdcard"
-fare 2 "wipe factory reset"
-fare 2 "wipe cache"
-fare 2 "dalvik cache"
-togliete la batteria per 2 min.
-reinseritela
-accendete con la combinazione di tasti power+volume giù+home premuti contemporaneamente
-vi chiederà se davvero volete accedere alla download mode e premete tasto volume su
-aprite odin sul computer
-attaccate il telefono via usb
-flashate il firmware che volete
Ora avrete il telefono vergine senza manco 1 granello di polvere sulla memoria.
Dieguccio quelli del thread sul centro notifiche non rispondono uff...
Ogni volta che scrivo io su un thread non risponde più nessuno uffffffffffff. Dite la verità ma porto sfortuna?? Ho la peste?? Faccio morire la gente??
roftlroftl Comunque io faccio sempre così prima di flashare:
1) spengo e vado in recovery
2) wipe data
3) wipe cache
4) wipe dalvik cache
5) format sd card
6) format system
7) togliere batteria direttamente per una decina di secondi
8) reinserire batteria e mandare in download mode
9) flash del firmware
10) al riavvio salto i passaggi di configurazione e rimando in recovery
11) wipe data e wipe cache e reboot
Il format preload non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi.
Eh si. Fondamentalmente quello che conta è un bel wipe cache e dalvik per eliminare l'ottimizzazione della vecchia rom che potrebbe essere non compatibile con la nuova. Comunque ora sto aprendo un thread su come si puo ottimizzare al massimo un firmware per s3 con siyah kernel.
http://1.bp.blogspot.com/-MEkXJvtFIh...gatto+nero.jpg
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Eccezionale quasi stato dell'arte
Avete notato che è meno reattivo nel ruotare lo schermo in landscape??? O almeno il mio è così....
Ma per spostare le applicazioni dalla scheda interna a quella esterna come su gingerbread per i dispositivi vecchi come si fa?
non è questo il thread giusto per queste domande
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
a me non va...ho pure provato col kernel siyah...è andato soltanto il primo scatto bene dopo di che non va piu...qualcun'altro col kernel siyah ha sto problema?
EDIT:
cosa strana ma vera: se prima di usare la modalità miglior volto io seleziono la modalità miglior scatto e poi passo a miglior volto, la prima foto funziona...
se devo fare un altra foto in quella modalità devo prima selezionare come descritto prima miglior scatto e dopo di nuovo miglior volto...
STRANO MA COSI FUNZIONA! BOOO
scusate ragazzi dove posso trovare odin pro?
Ma è un app del tel o un programma che fira sul cell, perchè io ho odin3 3.07, nn va bene?
vorrei installare il firmware polacco, come devo fare?
Se ho capito bene ( non sono un niubbo.. o almeno non totalmente visto che non è il mio primo flash), usando odin mobile pro posso scaricare il firmware da telefono direttamente ?
Ciao ragazzi, ogni tanto ritorno per l'S3 sempre del mio amico... :)
vorrei flashare da cwm questo 4.1.2 (dato che già installai una cwm modificata) e ho letto che che ci sono le versioni ODEX DEODEX (ho letto le info : già rootate, zipaligned ecc) solo che volevo capire cosa significa ODEX e DEODEX.
Vi ringrazio
PS: un saluto a dieguccio
Gg
L'ho provata fino ad ora e non ho nessun problema va tutto apposto
ragazzi ho installato il firmware polacco ma la patch per inserire le altre app nel multiwiev non è ancora uscita?
Devo per forza installare la deodex o la odex?