ho flashato la deodexed. il flash è andato a buon fine . Ma credo che abbia perso il root xke phono non fuziona più. Come faccio a vedere
se ha mantenuto il root?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come mai le notifiche di whatsapp mi arrivano in ritardo o solo quando apro l applicazione??? Ho provato a smanettarci un po a leggere in giro ma niente...sapete aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa dieguccio dopo aver installato la polacca, nella lista chiamate mi appaiono solo i numeri e non i nomi associati ad essi memo in rubrica! soluzione?
Ciao, ho un nuovo problema sull's3. Spesso e volentieri mi da: l'applicazione è stata chiusa... poi da ieri non aggiorna piu il meteo accu della locked, è rimasta su una mia posizione ma ora ho anche il wifi acceso. Ps esiste un programma che possa concedere della memoria della sd alla memoria stessa del telefono?
salve..ma si può flasharlo da odin dal pc normalmente?
salvati i dati con titanium, poi fai un full wipe, configura tutto su base pulita, controlla che sia in ordine rubrica e altro
poi con titanium reinstalla solo le applicazioni utente, niente dati di sistema
hai il root, giusto?
prova un wipe cache>>wipe dalvik>>e un fix permision
certo che si può
il link è in prima pagina
[QUOTE=dieguccio;2889395]salvati i dati con titanium, poi fai un full wipe, configura tutto su base pulita, controlla che sia in ordine rubrica e altro
poi con titanium reinstalla solo le applicazioni utente, niente dati di sistema
hai il root, giusto?
prova un wipe cache>>wipe dalvik>>e un fix
Ok provo per la ram niente?
ragazzi con questa Rom stock odex mi trovo una favola, ho solo effettuato delle piccole modifiche che espleterò nelle righe succcessive.
ottima rom, stabile, funzionale e con batteria duratura rispetto a 4.1.1
Disintallati: chat on, music hub e video hub (con rom toolbox)
Root, cwm e superSu 6.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Mod multiview e app di controllo
https://www.androidiani.com/news/gma...ositivo-131665
Gmail 4.2
https://www.androidiani.com/news/gma...ositivo-131665
Chiedo qui:
Dove posso trovare Temi della Barra Notifiche compatibili con questo firmware?
Usa Jkey Deluxe...te la modifichi come vuoi.
Tieni: Guida come installare JKAY Deluxe sul Galaxy S3
Scusate ma hanno sistemato il consumo eccessivo della batteria dell s 3 dato.appunto da jelly bean?
Inviato dal mio GT-I27900 con Tapatalk 2
Va bene sto firm che dite????
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Allora flascio? Ma prima wipe? Non vorrei perdere le app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha riscontrato un eccessivo consumo di batteria usando la connessione dati?
La batteria se la uso mi dura circa la metà rispetto a quando uso il Wifi, non ricordo una differenza così marcata con JB 4.1.1
ciao ragazzi ho preso un gs3 della tre versione titanium già aggiornato a JB 4.1.1 ma secondo voi vale la pena passare alla 4.1.2 ??
ma in italia quando uscirà
grazie
Scusate ma io non vedo le istruzioni per flashare con odin dal pc. Wuslcuno me le indica? In prima pagina non le vedo gtazie
in linea di massima, questo mese
differenze poche
qualche features si, vedi multiview
ovviamente vai momentaneamente fuori garanzia
eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
qualcuno mi consiglia un kernel migliore di quello stock da provare con questa rom?
Aiutoooooo.......sono nuovo. Per errore ho inserito una nazione errata nello store ed ora non riesco a fare nulla perché mi dice che la nazione dello store non é uguale al'account.
Come faccio a cambiare la nazione dello store?????
Grazie
Aiutami per favore
ciao dieguggio, ma tu non stavi usando la frankestein? cmq io sto usando questa rom da circa 1 settimana è abbastanza fluido a parte il dialer che è lento ad aprirsi. Unica cosa che non mi piace ma credo sia normale quando attivo il risparmio energia si nota che è più lento anche solo girando tra le varie schermate della home si vede proprio che la GPU e la CPU vanno più lente. Voi pure usate sempre il risparmio energia?
@Dieguccio: tu quale kernel consigli di usare con questo firmware?quale stai usando?
grazie
Altrimenti non posso scaricare nessuna app