A pag 2 ti scarichi la rom.. Poi scarichi l'ultima versione di odin.. Dalla modalità recovery fai i wipe, poi lo metti in download mode, lo colleghi ad odin e start.. Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
forse nn sono pronto per tt queste cose....
il fatto è che dopo la 4.1.1 con jb non ho + un telefono che possa considerarsi "decente"....
sto cercando DISPERATAMENTE di risolvere il problema... ma non so come fare...![]()
scusami tanto
allora... scarico la rom OK
scarico l'ultima versione di odin ... ma che è ?! (c'è per mac?)
dalla modalità recovery (sarebbe ???? come la attivo ?)
fai il wipe (l'ho fatto... ma per fare pulizia della cache???) che altro devo fare ?
lo metto in download mode (ehm.... come ???)
lo collego ad odin .... (via cavo???)
start.... bhe, se risolvo tt quanto prima... start dovrebbe essere facile
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da dieguccio
Ho fatto tutti i wipe e ho scaricato la deox per flashare da recovery perchè prima avevo la bobcat 13.0.0 e mi dava problemi col trasferimento dei file col pc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ma la funzione best face nella fotocamera è presente?
Avevo letto che con la 4.1.2 l'avrebbero inclusa.
Grazie.
Ciao.
il modding è bello, ma non si prende alla leggera, ci sono le guide, per imparare termini e passaggi, dove si trovano delle funzioni e a cosa servono
assolutamente, così come la stai impostando tu, rischi solo il telefono
leggi le pprime tre guide di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
così da prendere maggiore consapevolezza, e metterti bene in mente che con queste procedure, sei fuori garanzia momentaneamente
quando ti senti pronto, per consigli o dubbi, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
o nella guida che ti interessa
perfetto
full wipe, format sistem, reflash
Ultima modifica di dieguccio; 08-12-12 alle 09:05
[QUOTE=JacOcaJ;2831479]Credo vada bene il solito di Chainfire ma ancora non ho provato.
Appena riesco a flashare lo confermo. Oppure provi e ci fai sapere
ragazzi io ho il siyah kernel versione 1.8 dualboot ed ho stock rom jb come prima rom e cm10 come seconda rom....se vorrei mettere questo firmware cosa dovrei fare per poter mantenere il root? perfavore rispondetemi sono entrato in tilt xD
Dal mio splendido SGSIII ;D
Con questo firmware mi sto trovando da favola. Tutto fluido e mai blocchi o impuntamenti. Addirittura ieri sera alle 23 sono andato a letto e ho messo come sempre in offline con il 51% di batteria rimasta, ebbene stamattina alle 9 mi alzo e guardo il telefono e segnava.......52%!!!!! Si autoricarica....ah ah ah. Troppo avanti stì coreani......o forse sono le onde elettromagnetiche che ho in casa? Mah......:o Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
lorenzosicilia (08-12-12)